Pages

martedì 11 settembre 2018

Recensione Ossobello

Buongiorno ragazze come state?? Io tutto bene:) oggi nuovo post recensione e questa volta non sarà dedicato al makeup e affini ma sarà dedicato ad una coccola per i nostri amici pelosi. Sto parlando infatti di Ossobello, azienda italiana che produce snack vegani per cani senza glutine, senza OGM e senza plastica. La loro gamma è davvero molto vasta che spazia sia in grandezza che in forme adatte cosi ad ogni esigenza e a ogni tipologia di cane. Io ho avuto, grazie alle gentile disponibilità dell'azienda, l'opportunità di testare un blogger kit contente un sacco di snack deliziosi che passiamo subito a vedere nel dettaglio:


















Questa volta, non essendo per ovvie ragioni io in prima persona la tester vi darò un'impressione generale sui prodotti. Io ho due cani, un chihuahua e un bull terrier entrambi conosciuti come allergici per eccellenza, tant'è che entrambi hanno alimentazioni bilanciate e super controllate. Per entrambi non ho avuto problemi, hanno mangiato gli snack con appetibilità ed aspettavano entusiasti entrambi la sera per mangiarli. Non ho riscontrato allergie ne intolleranze quindi super consigliati per tutti i vostri pelosetti. Le forme sono davvero bellissime, dalla lisca di pesce all'osso piu elaborato era anche per me un piacere darglieli e vederli entrambi contenti e soddisfatti. Contentissima che siano completamente prodotti in Italia con norme e standard dell'Unione Europea, senza glutine e senza OGM. Non posso che consigliarvi questi prodotti, farete i vostri cuccioli felici e appagati.


Cosa ne pensate di Ossobello?? Avete mai provato i loro prodotti?? I vostri pelosetti cosa ne pensano?? Fatemi sapere tutto nei commenti, vi mando un bacione e ci sentiamo nel prossimo post ciao ciao


Contatti:

7 commenti:

  1. Interesting post dear! thanks for sharing, xx

    RispondiElimina
  2. Stanno andando un sacco questi snack per i nostri pelosetti e mi piacerebbe fargli provare alle mie, ero scettica però per il fatto che le mie sono entrambi poli-allergiche e quindi devo stare super in occhio su qualsiasi cosa che gli dia da mangiare...però se anche i tuoi sono messi così e il prodotto non gli ha dato problemi, una possibilità potrei anche dargliela! :)

    RispondiElimina
  3. ciao Denise, non conoscevo questi snack per i nostri amici pelosi, li consiglierò per i cagnolini delle mie amiche.
    baci!

    RispondiElimina
  4. Ciao De, io non conosco i prodotti pet in quanto non possiedo un cagnolino ne un gattino. Però credo che questa sia una buona marca.


    https://flowermoon87.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. che carino il tuo cagnolino. In questo momento non ho un cane, e non ho bisogna di provare questo brend, ma sembra molto buono.

    https://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. I haven't tried all of these products, but I surely will!

    https://the003.weebly.com/

    RispondiElimina
  7. I liked your blog, thanks for sharing this

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy