Pages

martedì 3 luglio 2018

Recensione Siriderma

Buongiorno ragazze come state?? Io tutto bene:) Oggi nuovo post recensione in cui voglio farvi conoscere Siriderma, brand tedesco di prodotti per la cura della pelle fondato a metà degli anni 90. La loro linea è studiata per pelli sensibili, reattive, secche ed allergiche fornendo quindi un prodotto valido e pensato per ogni nostra esigenza. Io ho avuto modo, grazie alla gentile disponibilità dell'azienda, di testare due prodotti che passiamo subito a vedere nel dettaglio:

                                                                 




Crema mani a base di acido ialuronico






Crema mani a base di acido ialuronico e oli vegetali di alta qualità adatta a mani ruvide e screpolate. Io pur essendo estate ho sempre le mani ruvide e screpolate causa impetigine ed eczema che purtroppo mi porto avanti da un bel po di anni. Con questa crema posso dire che ho risolto completamente la secchezza, mi rende la pelle elastica e morbida tanto da non sembrare nemmeno "malata". Ne metto una goccia su entrambe le mani e per tutta la giornata sono idratatissima! Il prezzo è di 9.95 € per 50 ml di prodotto.



Concentrato per il bagno





Concentrato di base per il bagno, per rimuovere impurità, batteri per ridurre prurito, bruciore e arrossamento. Io l'ho utilizzata sia per il bagno completo che localizzato sulla mano e devo dire che mi ha in entrambi i casi aiutato molto. Con il sudore e il caldo, il corpo accumula molti batteri e impurità e facendo due volte alla settimana un bagno con questo prodotto la pelle risultava decisamente migliorata, più pulita e soprattutto non ho piu avuto alcun tipo di prurito. Un ottimo prodotto fondamentale per la pelle sensibile e con problematiche. Ottimo anche il fatto di esser senza profumo. La confezione contiene 75 gr di prodotto.


Cosa ne pensate di Siriderma?? Avete mai provato i loro prodotti?? Fatemi sapere tutto nei commenti, vi mando un bacione e ci sentiamo nel prossimo post ciao ciao :*


Contatti:

7 commenti:

  1. Quella crema mani sembra davvero valida. Mi segno subito il nome, penso proprio che la proverò. Un bacio.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo marchio vado subito a spulciare il loro sito.
    Www.teresagranara.com

    RispondiElimina
  3. Il concentrato per il bagno è un prodotto davvero interessante!

    RispondiElimina
  4. Great post! :)

    http://the-fight-for-a-dream.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy