Pages

lunedì 23 luglio 2018

Recensione Enails.eu

Buongiorno ragazze e buon fine settimana:) come state?? Oggi nuovo post nel quale voglio farvi conoscere Enail.eu, eshop con vasto assortimento di smalti di vari brand come vinylux, essie, cnd shellac, zoya, china glaze ecc. Nel sito troverete davvero di tutte le tipologie di smalto come il semipermanente, lo smalto tradizionale, il gel e tutti accessori per un risultato ottimale. Il sito ha solo prodotti originali e effettua spedizioni in tutto il mondo. Dopo questa breve introduzione, vi mostro i due smalti che ho scelto e che passiamo subito a vedere nel dettaglio ma soprattutto all'opera:

                            Nail Supplies’ Online Shop



CND vinylux weekly polish n 108 cream puff







Smalto CND vinylux weekly polish n 108 cream puff, il bianco gesso per eccellenza. Ero alla ricerca di un bel bianco coprente multiuso, per qualsiasi manicure, per lo stamping e per la french e questo ha superato a pieni voti i miei vari test. Ha la giusta consistenza, è super coprente e ha un ottima durata. Si stende con estrema facilità e grazie al pennello stretto si riesce ad aver maggior manualità. Lo sto davvero utilizzando sempre, gli stamping finalmente rimangono incisi ed evidenti anche per una settimana. è lucido e omogeneo, cosa fondamentale e per nulla scontata per uno smalto bianco. Super consigliato, vale più del prezzo di vendita e lo ricomprerò sicuramente ad occhi chiusi. Il prezzo è di 7.99 € per 15 ml di prodotto.



Essie gel couture n 410 hang up the heels 






Essie gel couture, smalto effetto gel n 410 hang up the heels un bel antracite metallico con riflessi verde militare scuro. Ero molto curiosa di provare questa tonalità perchè ne ho sentito spesso parlare bene ed elogiarlo per la sua particolarità. è davvero molto particolare, in base alla luce assume sfumature diverse che lo rendono unico nel suo genere. L'ho applicato diverse volte sia su piedi che su mani, ha un ottima durata, facile stesura ma necessita due mani per una coprenza totale. Perfetto utilizzato anche come base per lo stamping. Ha una durata di circa una settimana ed è portabilissimo, seppur molto scuro, in questa stagione estiva. Il prezzo è di 10,99 € per 13,5 ml di prodotto.


Cosa ne pensate di Enails.eu?? Vi sono piaciuti questi smalti?? Fatemi sapere tutto nei commenti, vi mando un bacio e ci sentiamo nel prossimo post ciao ciao:)


Contatti:

11 commenti:

  1. Ma bellissima la tua manicure!!! Non conoscevo questo sito, grazie per la dritta utilisima! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Beautiful color. :)

    http://mojsminkeraj1.blogspot.com/2018/07/online-shop-manzara-fashion.html

    RispondiElimina
  3. bella la nail art, questo sito mi piace molto! baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Denise, non conoscevo questo store ma visti i marchi che vende dovrò andare a curiosare. La tua nail art è molto carina e si vede che il bianco è molto performante, bellissima!
    baci!

    RispondiElimina
  5. Sai che non ho mai provato gli smalti di Essie? Devo rimediare, prima o poi!

    RispondiElimina
  6. The nail art looks so pretty!
    You did such a wonderful job


    I nominated you for Sunshine Blogger Award
    You could check my blog post about it here:
    https://amirahayupratiwi.blogspot.com/2018/07/sunshine-blogger-award.html
    Hope you could participate ♥

    xx
    Amira

    RispondiElimina
  7. Ciao. La nail art che hai realizzato è fantastica.
    Ci vuole passione e pazienza :) lo so bene.

    Ti aspetto per farti leggere i miei nuovi articoli
    flowermoon87.blogspot.it!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy