Pages

venerdì 8 giugno 2018

My wishlist Manzara

Buongiorno ragazze come state?? Io tutto bene:) oggi nuovo post in cui voglio farvi conoscere Manzara, eshop di abbigliamento, accessori, borse e scarpe donna per tutti i gusti e per tutte le età. Ho pensato quindi di fare una wishilist con i must have di questa stagione per un outfit completo:

                                               Manzara Fashion



                                                  PANTALONCINI RONDA rosa


                                           


                                            

Pantaloncini rosa modello ampio con cintura in vita che serve a esaltare le vostre forme. Questo modello sta bene su qualsiasi tipologia di corpo perchè non segna assolutamente. Perfetto con un paio di sneakers e una tshirt per un look da giorno oppure con una camicetta e un paio di decoltè per una serata. Il prezzo è di 29,90 €.



TOP IRINA blu


                                            

                                             
                                            


Camicia azzurro cielo con scollo a v, maniche a 3/4 molto particolare e perfetta per la stagione estiva. Mi piacciono molto i dettagli di questa camicetta, sono davvero curati e la rendono ancora piu speciale ed adatta ad ogni outfit. La vedrei abbinata a qualcosa di bianco con accessori coordinati. Il prezzo è di 24,90 €.

BORSA DA DONNA GLADYS nera




Borsa da donna nera modello postina, con comoda tracolla perfetta da portare sempre con voi. Sulla pattina presenta un motivo intagliato molto femminile con dettagli oro a contrasto. Per l'estate è davvero fondamentale una borsa spaziosa, robusta e con la possibilità di portarla anche a mano perchè con un semplice cambio di outfit ma mantenendo gli stessi accessori si è sempre al top. Bellissima anche da abbinare alle infradito che vi proporrò di seguito. Il prezzo è di 26,90 €.

                                                      SANDALI ELISABETH 



                                         

                                         

Scarpe donna modello infradito con fiore applicato contornato da luminosissimi strass. L'infradito basso è sempre di gran moda, è elegante e raffinato perfetto sia da tutti giorni che per una serata speciale. Incorniciano perfettamente il piede, e non potete assolutamente farli mancare nella vostra scarpiera. Il modello Elisabeth lo trovate in tre colorazioni ed il prezzo è di 27,90 €.


Cosa ne pensate della mia wishlist?? Conoscevate l'eshop Manzara?? Fatemi sapere nei commenti, vi mando un bacio e ci sentiamo nel prossimo post ciao ciao:)

14 commenti:

  1. Sono stata di recente contattata da loro ed è stata una piacevole scoperta!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  2. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  3. Tutto bello, ma i pantaloncini sono i miei preferiti, davvero deliziosi!!!

    RispondiElimina
  4. Thanks dear =)

    Great post, interesting clothes =)

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Love the pieces you picked!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  7. Beautiful items:) I love it:)
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Che carini gli shorts ���� in bacio
    http://www.teresagranara.com/?m=1

    RispondiElimina
  9. Mi piace tantissimo il pantaloncino rosa, poi mi sembra di un rosa che quest'anno va veramente molto di moda! Adoro! :) Anche i sandali mi piacciono tanto, ma io non saprei portarli, mannaggia alla mia poco self confidence!

    RispondiElimina
  10. Ciao Denise ho visto i vestiti sul sito Manzara e sono molto carini! mi piace molto la tua wishlist, la camicia è molto bella.
    Baci!

    RispondiElimina
  11. Quei pantaloncini rosa sono adorabili!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Amo i pantaloncini che hai scelto, rosa col fiocco!
    flowermoon87.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy