Pages

lunedì 9 aprile 2018

Recensione Zoe Cosmetics

Buongiorno ragazze, come state?? Io tutto bene :) Oggi nuovo post recensione in cui voglio farvi conoscere Zoe Cosmetics, azienda italiana di cosmetici naturali certificati creati con ingredienti dermocompatibili a basso impatto ambientale e soprattutto senza siliconi, parabeni, derivati del petrolio, derivati animali, PEG, EDTA e altre sostanze dannose. Io ho avuto modo, grazie alla gentile disponibilità dell'azienda, di provare un kit di ben tre prodotti in formato mini size e uno scrub fullsize che passiamo subito a vedere tutto nel dettaglio:



                                         Risultati immagini per zoe cosmetics logo



Tripack antietà crema effetto lifting, crema rassodante notte e contorno occhi








Confezione regalo special edition contenente tre must have del brand per ottenere una pelle luminosa e levigata in poche e semplici mosse. è da circa un mese e mezzo che utilizzo questi prodotti e posso solo che esprimermi positivamente. Ho finalmente trovato una combo di prodotti che danno un vero e proprio cambiamento alla mia pelle. Fin dai primi giorni sopratutto nella zona contorno occhi vedevo lo sguardo piu disteso, rilassato e davvero illuminato tant'è che quasi non riconoscevo il mio sguardo da quanto era levigato. La pelle del viso e davvero migliorata, idratata, distesa e molto compatta. Completamente soddisfatta di questi prodotti, validi e sopratutto con risultati immediati. Il costo del kit è di 34,90 € per 45 ml totali di prodotto.


Scrub viso naturale




Scrub viso naturale a base di microsfere di acai e guarana e argilla bianca. Fondamentale per la nostra skincare è un buon scrub non aggressivo ma pulente al punto giusto poichè la maggior causa della pelle impura e dal colorito spento è la mancanza di ossigeno nella pelle e un accurata pulizia del viso. è molto delicato e ha dei microgranuli leggeri ma allo stesso tempo molto efficaci. Lo utilizzo una volta alla settimana su tutto il viso, massaggiando il prodotto e tenendolo in posa per circa 2 minuti per poi risciacquarlo accuratamente con una spugnetta inumidita. La mia pelle del viso risulta subito piu radiosa e omogenea, morbida al tatto e super compatta. Mi piace a tal punto che vorrei farlo piu spesso perchè senza l'utilizzo di questo scrub non riesco ad ottenere una pelle cosi. Il costo è di 23.,90 € per 75 ml di prodotto.


Cosa ne pensate di Zoe Cosmetics?? Vi incuriosiscono i loro prodotti?? Avete mai provato questo brand?? Fatemi sapere tutto nei commenti, vi mando un bacione e ci sentiamo nel prossimo post ciao ciao


Contatti:

7 commenti:

  1. mi sembrano dei prodotti molto validi! se ti va ti aspetto da me! baci

    RispondiElimina
  2. Ma che carina la confezione regalo special edition!
    Ultimamente sto sentendo parlare di questo brand sul web, ammetto che prima non lo conoscevo!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo il brand ma la confezione con cui te li hanno spediti è molto carina!Buona giornata cara!

    Giulia
    http://bigiublog19.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. The right skincare is so important.
    Thank you for the honest review,
    the products sound amazing.

    take a look at my BLOG and also INSTAGRAM

    RispondiElimina
  5. Ma quanto mi piacciono !!!Buon week end

    RispondiElimina
  6. Ciao Denise, è un po' che guardo questo brand, mi incuriosisce molto e mi piacciono i prodotti che hai provato.
    Baci!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy