Pages

martedì 20 febbraio 2018

My wishlist from Zaful

Buongiorno ragazze come state??? Io tutto bene:) Oggi nuovo post sul mio blog e ritorno con le vostre tanto amate wishlist e in particolar modo la wishlist di Zaful, shop online di abbigliamento, scarpe, borse e accessori a prezzi competitivi e di ottima qualità. Visto l'imminente arrivo della primavera ho pensato di selezionare alcuni prodotti per farvi vedere le novità e i must da avere assolutamente nel vostro armadio





                                                             Zaful






                                                        Floral Embroidered High Low Bomber Jacket

                                                        Floral Embroidered High Low Bomber Jacket


Bomber in simil raso con ricami floreali rosa pastello perfetto da utilizzare tutti i giorni per un look casual e sbarazzino. Mi ha colpito appena l ho visto, e una delle tendenze di questa primavera e non posso assolutamente farmi trovare impreparata.




Slip On Suede Beading Flat Shoes

                                                     Slip On Suede Beading Flat Shoes


Slip on con decorazioni nere in suede con suola bianca in contrasto per dare un tocco in piu al vostro look. Mi piacciono perchè sono molto luminose ma allo stesso tempo super portabili, e uno dei modelli che sfrutto di piu durante queste mezze stagioni.



Cereus Embroidered Ripped Jeans



                                                       Cereus Embroidered Ripped Jeans

Jeans chiari modello boyfriend con scritte ed applicazioni a tema cactus. Non so voi ma io adoro i cactus e mi mancava proprio nel mio guardaroba un jeans cosi. Lo trovo molto bello!





                                                     Round Collar Cacti Embroidered Blouse


                                                     Round Collar Cacti Embroidered Blouse


Tshirt rosa pastello con decorazioni a tema cactus perfetta da abbinare con i jeans che vi ho mostrato prima. E un modello leggermente svasato e over, consigliato quindi a qualsiasi fisicita. Ha le maniche a tre quarti cosi da poterla sfruttare anche nelle giornate piu fredde. 



Cosa ne pensate della mia selezione?? Vi piace?? Fatemi sapere tutto nei commenti, vi mando un bacio e ci sentiamo nel prossimo post ciao ciao

 Contatti


10 commenti:

  1. Great selection <3
    Xoxo
    www.gattavaidosa.com

    RispondiElimina
  2. Adoro la tua selezione, soprattutto il bomber e le slippers
    Passa da me se ti va


    New post: beauty haul in Budapest and Prague | Instagram

    RispondiElimina
  3. Stupende le slip on e la t-shirt, anch'io le metterei nella mia wishlist! :D

    RispondiElimina
  4. Le scarpe mi piacciono moltissimo 😍😄

    RispondiElimina
  5. Ciao sono arrivata nel tuo blog per caso , mi piacciono i tuoi post e le tue recensioni dei prodotti. Ho iniziato a seguirti con piacere. Mi piacciono tutti i capi di questa wishlist ma in particolare il bomber rosa cipria! lo adoro!
    Io ho aperto da pochissimo un blog per condividere le mie passioni e i miei pensieri, mi farebbe piacere se passassi a vedere.Buona serata cara

    Giulia
    https://bigiublog19.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Molto carini i capi che hai scelto, devo dire che mi piace particolarmente la maglietta rosa, le maniche a 3/4 sono perfette in primavera

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy