Pages

martedì 23 gennaio 2018

Recensione Karaja cosmetics

Buongiorno ragazze come state?? io tutto bene:) oggi volevo parlarvi di Karaja Cosmetics, brand di makeup professionale made in italy nato nel 1985 creando prodotti di qualità assoluta con perfomance garantita. La loro linea è davvero molto vasta, troverete davvero tutto cio che serve per un trucco completo compreso di accessori come pennelli ecc. Io ho avuto modo di scegliere, grazie alla gentile disponibilità dell'azienda, un intero set di prodotti per un makeup completo sui toni del bronzo/oro con una proposta di labbra nude e una proposta di labbra piu strong.



                                                     Karaja Logo




Vi lascio qui di seguito i 3 mini video che ho realizzato del makeup completo cosi da potervi fare un idea quanto sono validi e performanti i loro prodotti:

https://www.instagram.com/p/Bdh3DgQnItw/?hl=it&taken-by=denimakeup_
https://www.instagram.com/p/BdiyKkqnvZ-/?hl=it&taken-by=denimakeup_
https://www.instagram.com/p/Bdpoz95HN_a/?hl=it&taken-by=denimakeup_
https://www.instagram.com/p/BeGWsvmnoeX/?hl=it&taken-by=denimakeup_


I prodotti che ho utilizzato nel video sono:

  • BB white secret touch




BB cream bianca con all'interno microcapsule di pigmento colorato che dona successivamente un tocco di colore. Mi ha colpito fin da subito questa bb cream poichè ha un ottima coprenza ed è facilissima da stendere sia con le mani che con il pennello. Da un colorito uniforme e illumina il viso lasciando la pelle matificata. Io ho scelto la colorazione 01, piu chiara ed è perfetta per il mio viso candido con sottotono neutro.

  • Face dream




Blush compatto composto da quattro differenti colorazioni tutti sui toni del rosa. è un blush molto delicato, dona un leggero colorito sano al viso non appesantendo il trucco ma illuminandolo. Ha un packaging bellissimo, molto colorato e disegnato proprio come piace a me.


  • Gold and bronze



Terra cotta illuminante per il viso per donare un tocco di luminosità. Io adoro le terre illuminanti, sono le mie preferite e le uso quotidianamente. Ne basta un leggero tocco per ottenere un risultato ottimale. Ha una profumazione molto particolare che personalmente adoro!

  • Night and day 24 h





Mascara volumizzante extra black waterproof e super longlasting. Devo dire che questo mascara dona delle ciglie drammatiche e nere come nessun mascara ha mai fatto. Ha una texture piuttosto pastosa e bisogna lavorarlo al meglio per avere un bellissimo effetto ciglia finte. Anche la durata è ottima, lo metto il mattino alle 8 e la sera alle 9 è ancora li intatto con la stessa lucentezza.


  • Cover excel n 02





Correttore in stick ad alta coprenza perfetto per il contorno occhi e per coprire le piccole discromie del viso. Per chi come me soffre di occhiaie e borse piuttosto evidenti un correttore ad alta coprenza è l ideale per non arrivare a metà giornata come se fossi un piccolo panda. è molto cremoso ma non entra nelle pieghette e fissandolo con un po di cipria dura tutta la giornata impeccabile. Ottimo!


  • Creamy lip tint 02






Rossetto cremoso effetto tinta labbra colorazione 02, nude. Mi ha colpito in particolar modo la texture molto particolare perchè risulta si cremoso ma non appiccica e non si sente sulle labbra. Si secca quasi completamente pur rimanendo confortevole e la colorazione è davvero perfetta con qualsiasi look. Assolutamente bellissima!

  • Wonderfix 10



Tinta labbra no transfer super pigmentata e dalle ottime prestazioni. Il rosso è un colore che uso spessissimo, quando ho occasione sfoggio sempre molto volentieri questa tonalità soprattutto questa con un sottotono freddo. Ha una tenuta impeccabile, dura davvero tutta la giornata e resiste anche alle varie mangiate di cibi anche piuttosto oleosi. è diventato un must per questo periodo!


  • Coal black kajal



Kajal ultra black per delineare i vostri occhi con un tratto intenso e marcato. Io ho un occhio particolare che si "mangia" molto facilmente le matite occhi e faccio sempre difficoltà a trovarne una scrivente che non sbavi e devo dire che questa è il top! è nerissima, con un tratto definito ma sfumabile e ha un ottima durata anche per gli occhi lacrimosi come i miei. Sono davvero troppo soddisfatta di questo kajal che ha finalmente risolto tutti i miei problemi con le matite occhi.

  • Celebrity n 09



Matita occhi waterproof color melanzana tendente al borgogna, luminosa e a lunga tenuta. Solitamente utilizzo solo la matita nera ma devo dire che da quando ho provato questa, soprattutto sulla rima esterna superiore la metto molto volentieri perchè trovo che mi doni uno sguardo piu profondo e ricercato. Il tratto è bello intenso ed è molto morbida. Ottima!

  • Studio liner 





Pomata per sopracciglia, per definire e ricreare la forma perfetta alle vostre sopracciglia. Io sono piuttosto spelacchiata e un prodotto simile è davvero una manna dal cielo per riempire e delineare. è molto scrivente, di un marrone scuro freddo che con pochi tocchi da un effetto naturale stratificabile in base alle vostre esigenze. Durata eccellente! Ha sostituito tutti i miei prodotti per le sopracciglia che usavo, perfetto!

  • Color emotion 12




Quad di ombretti sui toni dell'oro e del bronzo dalla texture setosa con diversi effetti. Gia a prima vista mi sono innamorata di questa palette, i colori sono belli lucenti, poco polvesori e super scriventi. Io li sto utilizzando tutti i giorni e ricevo sempre un sacco di complimenti per quanto siano luminosi e pieni di riflessi. Assolutamente bellissima!


Cosa ne pensate di Karaja?? Avete mai provato i loro prodotti?? Fatemi sapere tutto nei commenti, io vi mando un bacio e ci sentiamo nel prossimo post ciao ciao 



Contatti:

18 commenti:

  1. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  2. Ciao Denise, ho provato i prodotti Karaja e sono ottimi!
    baci!

    RispondiElimina
  3. Beautiful make-up! I'm loving that pinky blush!

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  4. io amo questo brand *_* il profumo del blush è spettacolare.

    RispondiElimina
  5. Very beautiful product. I don't know the brand.

    Kisses

    RispondiElimina
  6. This is a great assortment of products :)
    Have a good evening

    RispondiElimina
  7. Oddio io li vorrei tutti questi prodotti! Da come li hai descritti sembrano fantastici!
    Non conoscevo questo brand ma andrò senz'altro a cercarlo! Soprattutto per la bb cream a il mascara! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi prodotti! Non li ho mai provati ma sembrano molto validi!

    RispondiElimina
  9. Seem to be good products!
    With love from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  10. Oh yes sounds really great =) Kiss

    Great post, many beautiful beauty products =)

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy