Pages

mercoledì 31 gennaio 2018

Recensione Inpharma Neudren

Buongiorno ragazze come state?? io tutto bene:) Oggi nuovo post recensione in cui voglio parlarvi di Inpharma , azienda svizzera che opera nel settore cosmetico e ha lanciato sul mercato una nuova linea chiamata Neudren. Questa linea è studiata appositamente per contrastare i segni del tempo e per contribuire alla riduzione di problemi estetici da insufficienza di microcircolazione. Io ho avuto modo, grazie alla gentile disponibilità dell'azienda, di testare la nuovissima crema viso che passiamo subito a vedere nel dettaglio:








Crema viso-collo e decollete ideale per le pelli secche, disidratate, arrossate e con cedimenti del contorno del viso. Pur avendo una pelle mista, in inverno causa delle basse temperature tendo ad avere la pelle molto arrossata e screpolata in alcune zone del viso che mi metto molto a disagio. Quando ho iniziato a testare questo prodotto ho notato fin dalle prime settimane di applicazione un notevole miglioramento della secchezze e del rossore soprattutto sulla zona guance. è perfetta per le pelli sensibili e ne basta una piccola quantità per tutto il viso. La pelle risulta piu idratata e morbida e soprattutto piu compatta. è utilizzabile sia come crema giorno che come crema notte in base alle vostre esigenze. Perfetto anche il tappo dosatore che evita inutili sprechi e mantiene sempre fresco il prodotto. Mi sono letteralmente innamorata del risultato che ho ottenuto con questa crema che sicuramente non mancherà piu nella mia routine, sopratutto quella invernale. Il prezzo è di 44,90 € per 50 ml di prodotto.


Cosa ne pensate di questo prodotto?? L'avete mai provato?? Se si come vi siete trovate?? Fatemi sapere tutto nei commenti, vi mando un bacione e ci sentiamo nel prossimo post ciao ciao 



Contatti:

6 commenti:

  1. E' quello che ci vuole per me, poi il prodotto è grandioso !!!
    BAci

    RispondiElimina
  2. Interesting post dear! thanks for sharing xx

    RispondiElimina
  3. Ciao Denise non conosco questo marchio ma deve essere ottimo, sono sempre alla ricerca a di buone creme antirughe e questa la terrò presente.
    Baci!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Io l ho provata e mi son trovata benissimo!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy