Pages

martedì 9 gennaio 2018

Recensione Aveniro

Buongiorno ragazze e buon anno, come state?? Mi rendo conto che la mia presenza in questi ultimi mesi nel blog è molto mordi e fuggi ma prometto di fare del mio meglio. Oggi primo post del nuovo anno e lo voglio inaugurare con una recensione in cui vi parlo di Aveniro, azienda ceca di prodotti per la manicure e in particolare in lime di vetro. Io ho avuto modo, grazie alla gentile disponibilità dell azienda, di provare un set di lime in vetro che passiamo subito a vedere nel dettaglio:







Lima in vetro misura S



Lima di vetro misura piccola con parte terminale a punta per ottenere unghie sempre al top in pochi minuti. Da quando ho conosciuto questa tipologia di lime sono davvero rimasta colpita e stupita dal risultato che danno. Io non ho unghie problematiche ma da quando lavoro le tengo sempre molto corte e dopo una bella tagliata devo sempre aggiustarle dandoli una forma aggraziata. Con questo soprattutto, piccola e perfetta anche da borsetta, riesco davvero in pochissimo tempo ad ottenere unghie perfette dando una sola passata. La qualita del vetro e ottima, robusta e resistente. Ve la consiglio perche e davvero innovativa e vi renderete subito conto della differenza con le altre tipologie di lime.


Lima in vetro misura M




Lima di vetro misura media con parte terminale a punta, la gemella della taglia S ma dalle dimensioni piu grandi classificata da me il formato da casa. e altrettanto buona quanto la piccola, i materiali sono gli stessi e per quando ci si dedica quella mezz ora alla cura delle unghie vi assicuro che e qualcosa di speciale. Perfetta anche da regalare in combo, magari per un pensierino visto l'imminente festività dell'epifania.


Lima da piedi




Lima da piede perfetta per avere talloni lisci e morbidi in pochissimo tempo. Sono dei veri propri raschetti, che con uno semplice sfregamento donano davvero sollievo a chi come me ha sempre i talloni ruvidi e screpolati. Molto meglio della pietra pomice, una vera e propria lima da piede assolutamente da avere sempre a portata di mano. Assolutamente da avere nel vostro beauty.


Cosa ne pensate di aveniro? vi piacciono le loro lime? fatemi sapere tutto nei commenti, vi mando un bacio e ci sentiamo nel prossimo post ciao ciao


Contatti:

18 commenti:

  1. Non ho mai provato una lima di vetro... sembra interessante!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  2. mi ispira molto la lima per i piedi. Sono una nuova iscritta, ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina
  3. Che bella scoperta non le avevo mai viste. Kiss
    Nuovo post “SALDI: Total look Kids a meno di 90€” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  4. Nice post. Loving your blog :)

    Saw your blog and thought if you would like to follow each other? Follow me and I'll follow back asap. Let me know what you think. I'd love to hear something from you! :)

    www.cielofernando.com
    FACEBOOK | INSTAGRAM

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo le lime di vetro per i piedi, sembra davvero utile e pratica, la devo assolutamente cercare! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. It looks great:) Have a nice day!
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ciao Denise, innanzitutto buon anno! Ho utilizzato delle lime in vetro in passato con buoni risultati e mi piacerebbe riprenderne l'uso perchè le unghie mi si sfaldano facilmente. La lima piedi in vetro è una novità assoluta per me, da provare!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Thanks a lot dear =) Kiss

    Great review, this sounds really good.

    RispondiElimina
  10. I don't know Aveniro but the products look very nice.
    Have a good weekend

    RispondiElimina
  11. ma che bella la lima per i piedi, non l'avevo mai vista!

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy