Pages

lunedì 18 dicembre 2017

Recensione vitamina

Ciao a tutte ragazze come state?? io tutto bene:) oggi nuovo post recensione in cui voglio parlarvi di Vitamina, azienda italiana cosmofarmaceutica a base di ribloflavina con effetto anti age, antirughe e dermopigmentanti. La loro linea è composta da ben 6 prodotti contenente tutti principi attivi naturali e studiati appositamente per proteggere la pelle, migliorando l'elasticità e riducendo le macchie cutanee. Io ho avuto modo di provare un set di samples di tutti i loro prodotti che passo subito a mostrarvi nel dettaglio:


                                                       Vitamina Logo





Crema antirughe e crema antiage




Crema antirughe adatta per rimodellare e levigare la pelle attenuando le rughe d'espressione. Ho utilizzato questa crema mattina per circa tre giorni e devo dire che ho notato la pelle piu rassodata e morbida con una maggiore idratazione soprattutto nelle zone critiche. Ha una consistenza molto particolare ma che personalmente adoro!


Crema antiage perfetta per combattere rughe e segni d'espressione. è un ottimo prodotto che lascia la pelle liscia, idratata e distesa fin dai primi utilizzi. Sono stata davvero dispiaciuta quando ho terminato i campioncini perchè sicuramente con un utilizzo piu duraturo avrei visto dei risultati davvero sorprendenti.



Siero contorno occhi e siero contorno labbra



Siero contorno occhi antiage con azione levigante e rimpolpante per ridurre e contrastare le rughe. Questo siero inoltre ha un azione preventiva, fondamentale per me che essendo ancora giovane devo preparare al meglio la pelle per il futuro. Un ottimo prodotto, dal facile assorbimento e molto delicato.


Siero contorno labbra ad azione levigante e rimpolpante per labbra distese e idratate. Le labbra sono la parte del viso che tutte noi ci prendiamo meno cura ma dobbiamo dedicarci piu tempo poichè con il passare degli anni compare soprattutto il fastidiosissimo codice a barre. Con un utilizzo quotidiano avrete sicuramente i primi risultati.


Crema depigmentante e crema corpo




Crema depigmentante per ridurre le macchie causate dall'invecchiamento. Io l'ho utilizzata su mani e viso, punti critici e devo dire che ha un ottima resa! con un quantitativo maggiore di prodotto sarei sicuramente riuscita a eliminare almeno in parte le mie macchie cutanee.


Crema corpo idratante e rassodante per pelle morbida e vellutata al tatto. Ha una consistenza leggera, setosa e perfetta da applicare dopo una doccia calda. Sono assolutamente soddisfatta di questo prodotto e mi ha conquistata!


Cosa ne pensate di Vitamina?? Vi incuriosiscono i loro prodotti??? Fatemi sapere tutto nei commenti, un bacione bellezze


Contatti:


3 commenti:

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy