Pages

lunedì 27 novembre 2017

Un natale scintillante con Esprit

Buongiorno ragazze come state? Oggi nuovo post sul mio blog in cui voglio parlarvi di moda ma soprattutto di una delle ultime tendenze del periodo proposta da Esprit in vista del Natale ovvero dei look scintillanti e luminosi che ci accompagneranno per tutto questo periodo di festività. Esprit infatti ci propone numerosi outfit per essere sempre al top e al passo con i tempi senza mai sembrare troppo scontate.




Esprit Logo


Sul loro sito ho trovato davvero tantissime ispirazioni che mi hanno colpito e che passiamo subito a vedere nel dettaglio:


Gonna maxi in morbido velluto

                                                  Questa gonna maxi completa perfettamente qualsiasi outfit e cattura gli sguardi grazie al velluto delicato.

Gonna morbida plissettata in velluto color rame intenso perfetta per una notte scintillante. Ha un comodo elastico in vita che la rende ancora piu versatile e adatta ad ogni fisicità.


Top con pailettes e strati in mesh

Paillettes luccicanti e un delicato strato i mesh conferisce a questo top casual il suo look stravagante!

Top con paiellettes sui toni del blu con retro in jersey coprente per dare un effetto top! Ha una vestibilità morbida ed ha uno scollo rotondo piuttosto ampio. 

Camicetta in pizzo con maniche trasparenti

Perfetta da abbinare a una gonna di pelle o ai jeans skinny: camicetta in pizzo con maniche trasparenti e elastico sul fondo!

Camicetta con maniche trasparenti ed elastico sul fondo per una vestibilità morbida ma allo stesso tempo avvolgente. Le maniche presentano una trama molto particolare ma super attuale. Perfetta da abbinare su una gonna in ecopelle.

Gonna a vita alta in tulle


Questa sfiziosa gonna midi in tulle convince grazie alla sottogonna in colore a contrasto e allo stile unico.

Gonna in tulle lunghezza midi con sottogonna in contrasto per creare un look ricercato. è a vita alta ed una finitura lucida che la rende ancora più bella e invidiabile.

Gonna metallizzata

Party tutta la notte! Questa minigonna ad effetto cattura gli sguardi grazie al grande nodo e al look metallizzato.

Gonna metal con fiocco sul davanti per enfatizzare ancor di più il vostro look. Ha la sottoveste integrata e l'elastico in vita.

Pullover



Pullover multicolor con fantasia a righe orizzontali perfetto per questa stagione e per le giornate piu fredde. Bellissime le linee in contrasto effetto metal sui toni dell'oro che danno un qualcosa in piu al vostro pullover.

Abito in velluto con stampa

Adoriamo il velluto e questo abito con stampa a stelline con confortevole stretch e scollo dietro a sorpresa!

Abito in velluto nero con stelline oro in contrasto e maxi scollo sulla schiena. Lunghezza della gonna midi e parte superiore senza maniche molto aderente per enfatizzare la vostra silhouette.

Mocassini metalizzati con linguetta

Mocassini metallizzati con linguetta

Mocassino argentato con linguetta stile nappa sul davanti e tacco 5,5 cm. Completano un look scintillante mettendo in risalto il vostro outfit. Perfette da abbinare ad un abito o una gonna a ruota.

Stivali con battistrada in similpelle

Stivali con battistrada, in similpelle


Stivaletti bassi passpartout con battistrada in gomma e cerniera con dettagli dorati. Un must have che non può assolutamente mancare nel vostro armadio.

Collana a maglia con pendente

Collana a maglia con pendente

Collana dorata con pendenti formata da un'insieme di tre collane con forme diverse. è di metallo e ha un gancio a moschettone regolabile.

Borsa metallizzata con zip

Esprit - Borsa metallizzata con zip

Borsa metalizzata color oro con zip ideale per la sera e per contenere tutto il vostro necessaire. Ideale su qualsiasi look per dare luminosità e un tocco in più a tutto. è assolutamente il pezzo forte che non potete farvi mancare per noi amanti di questo trend.

Vi piace la mia selezione Esprit?? Anche voi come me adorate il trend metallic?? Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti, vi mando un bacio e ci sentiamo nel prossimo post ciao ciao 

4 commenti:

  1. Adoro i capi d'abbigliamento scintillati!
    Conosco questo brand e mi piacere molto!
    Un abbraccio e buona settimana!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Belli e scintillanti i capi che hai scelto!!

    RispondiElimina
  3. great post:)
    Are you searching for ,glamchase edresses reviews here you can find best and cheap dresses for yourself, welcome please!
    http://www.glamchase.co.uk

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy