Pages

lunedì 13 novembre 2017

Recensione Zenstore

Buongiorno ragazze e buon sabato :) come state?? io tutto bene. Oggi nuova recensione in cui voglio farvi conoscere Zenstore, eshop di materie prime e prodotti naturali a prezzi super vantaggiosi. Nel sito troverete davvero una vasta scelta di prodotti, il sogno di tutte noi spignatte che adoriamo crearci prodotti con le nostre mani. Io ho avuto modo, grazie alla gentile disponibilità dell'azienda, di testare alcuni prodotti che ho scelto e che passiamo subito a vedere nel dettaglio:

                                        Risultati immagini per zenstore logo


Olio essenziale di tea tree



Olio purissimo essenziale di tea tree ottimo antimicotico e disinfettante utile da utilizzare per l'igiene orale e per la cura di funghi e brufoli. Io tra tutti gli oli essenziali che posseggo il piu utile e il piu utilizzato è proprio lui, il mio tanto amato per far seccare in un giorno qualsiasi brufolo. Le ho provate tutte, sia dai rimedi casalinghi che i rimedi farmaceutici ma come seccano i brufoli a contatto con il tea tree non c'è paragone. Io me ne porto sempre una boccetta in borsetta perchè è davvero un ottimo pass partout. Ottimo da utilizzare anche contro l'herpes labiale, dona subito una sensazione di sollievo e aiuta anche a favorire la guarigione. Un altro utilizzo che metto in pratica soprattutto in questa stagione è contro il mal di gola, qualche goccia esternamente sulla gola e vi darà la sensazione di anestetico e di conseguenza un bel po di sollievo. Non posso che consigliarvelo, un prodotto eccellente dalle mille proprietà.


Maschera a base di argilla bianca e verbena



Maschera a base di argilla bianca e verbena dalle proprietà purificanti e illuminanti. Questa maschera è studiata per utilizzarla su viso e capelli e in particolar modo per la pelle grassa con tendenza acneica. Si presenta come un composto gia pronto all'uso e ne basta una piccola dose per ottenere un risultato ottimale. Io l'ho applicata una volta a settimana su viso e capelli e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita. I miei capelli e la mia pelle sono molto piu luminosi e puliti, come se finalmente si fossero entrambi liberati dalle tossine che avevano accumulato negli ultimi tempi. Non mi ha dato nessun tipo di problema, è ideale infatti anche a chi ha la pelle molto sensibile. Contiene inoltre anche rasshoul e aloe vera. Assolutamente consigliata, con inci verde e naturale rimarrete stupiti dai risultati.


Oleolito alla calendula




Oleolito alla calendula naturale e puro al 100 %. Questo prodotto è l'ideale per le pelli sensibili e problematiche poichè possiede proprietà antisettiche, antifiammatorie e idratanti. Io l'ho utilizzato principalmente su un eczema di modeste dimensioni che ho da parecchio tempo e mi ha decisamente migliorato la zona idratandola e rendendola meno pruriginosa. Può essere utilizzato anche in caso di emorroidi ed eritemi da pannolino. Può essere utilizzato anche come doposole per eritemi solari, per ammorbidire la pelle, arrossamenti, brufoli, punti neri ed acne. Insomma un vero e proprio mai piu senza che tutte noi dovremmo sempre avere a portata di mano.


Idrolato di fiordaliso bio




Idrolato di fiordaliso bio 100 % naturale dalle proprietà calmanti, lenitive, addolcenti e decongestionanti. Io lo sto utilizzando al posto del tonico e non potete capire come è delicato sulla pelle tant'è che viene utilizzato in caso di infiammazioni all'occhio. è davvero una coccola per il viso, è quasi del tutto inodore e rende la pelle liscia e super morbida al tatto. Si può utilizzare anche come struccante viso ed occhi per quando effettuiamo dei makeup leggeri e non waterproof. Perfetto anche da utilizzare in qualsiasi preparazione cosmetica. Mi è piaciuto e non lo cambierei per nessun altro tonico che finora ho provato.


Idrolato di amamelide



Idrolato di amamelide 100 % naturale dalle proprietà astringenti per pelli impure e con tendenza acneica. Ho utilizzato questo idrolato quando vedevo la mia pelle piu stressata e provata e devo dire che l'azione astringente si è notata quasi da subito. La mia pelle soprattutto nella zona del naso ha diversi pori dilatati che utilizzando questo idrolato sembrano nettamente migliorati. L'idrolato di amamelide può essere utilizzato anche sul corpo, per le vene varicose e la cellulite infatti io ne ho aggiunto qualche goccia alla mia crema abituale per un effetto piu strong. Ha inoltre capacità antiemoragiche, perfetto da utilizzare in caso di dolori mestruali soprattutto con flusso abbondante cosi da placare quanto possibile questo fastidioso problema. Elimina anche i cattivi odori come quelli causati da un'eccessiva sudorazione. è un prodotto davvero valido che sono assolutamente contenta e soddisfatta dei risultati!


Volevo inoltre sottolineare un piccolo appunto in merito all'azienda e alla loro professionalità. Quando ho ricevuto il pacchetto mi è stato erroneamente recapitato un secondo pacchetto con gli stessi prodotti alche ho subito avvisato l'azienda di questo disguido. Pur accordandoci per il nuovo ritiro il corriere non ha rispettato gli accordi cosi che non riuscivo mai a riconsegnarli il pacchetto cosi l'azienda mi ha gentilmente concesso di tenere anche gli altri prodotti. Li ringrazio ancora per la loro onestà e disponibilità.

Cosa ne pensate di zenstore?? vi hanno incuriosito questi prodotti?? Avete mai provato nulla di questo eshop?? fatemi sapere tutto nei commenti io vi mando un bacio e ci sentiamo nel prossimo post ciao ciao :)


Contatti:

7 commenti:

  1. Such interesting products! I have never heard of this brand though.
    Have a good evening

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo e-shop ma sono felice di averlo scoperto!
    Utilizzo spesso l'olio di Tea tree per i miei brufoletti e lo adoro!
    Vado a dare un'occhiata al sito!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  4. Ciao! Prodotti molto interessanti soprattutto la maschera all'argilla e verbena ^_*

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo e-commerce, trovo molto interessanti tutti i prodotti di cui hai parlato, in particolare vorrei provare qualche idrolato, ne sento sempre parlare cosi bene!
    Un bacio!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy