Pages

martedì 26 settembre 2017

Recensione Stanhome Bassa Friulana

Buongiorno ragazze come state?? Io come ogni anno inizio l'autunno con il botto infatti mi sono presa un bel raffreddore! Malanni a parte oggi nuovo post recensione in cui voglio parlarvi di Stanhome Bassa Friulana, azienda che produce prodotti per la casa, per la cura della persona e per la bellezza. Raggruppa ben quattro marchi che sono rispettivamente stanhome, kiotis, dr pierre ricaud e stanhome family expert. Io ho avuto modo, grazie alla gentile disponibilità dell'azienda, di provare i loro prodotti che passiamo subito a vedere nel dettaglio:





Kiotis paris lotion tonifiante doucer




Tonico viso addolcente a base di olio essenziale di rosa. Avendo la pelle molto sensibile l'olio di rosa è sempre un toccasana per non stressare troppo la pelle. è davvero molto delicato sulla pelle, ne basta davvero pochissimo su un dischetto di cotone e applicato mattina e sera dona pelle pulita e luminosa. Mi ha assolutamente stupita, ho provato nel tempo più e più tonici ma nessuno era mai stato cosi tanto delicato. Perfetto quindi per tutti i tipi di pelle e in particolar modo per le pelli sensibili. Il flacone contiene 200 ml di prodotto e costa 14,00 €.


Ombretto stylo vert bronze





Ombretto in stick colorazione verde militare con riflessi bronzo perfetto per creare un makeup d'effetto con un solo prodotto. Gli ombretti in stick sono sempre i miei preferiti perchè soprattutto di mattina quando il tempo è poco sono facili da applicare ed hanno ottime prestazioni. Questo in particolare ha una pigmentazione pazzesca, appena viene sfiorato lascia un intenso tratto dalla facile sfumabilità e perfetto anche da utilizzare insieme ad altri colori. Con un primer la durata è di circa 10 ore senza ne sbiadire ne entrare nelle pieghette. Vale assolutamente il suo prezzo! Contiene 1 gr di prodotto e costa 16,50 €.


Hyalurides trattamento contorno occhi





Contorno occhi a base di 4 acidi ialuronici con effetto tensore ed antirughe. Pur essendo ancora giovane il contorno occhi non deve mai mancare, è una zona molto delicata che va sempre trattata nel modo corretto. Io sto applicando questo prodotto da un mesetto mattina e sera in piccole quantità picchettando cosi da aiutare la penetrazione del prodotto.Molto comodo il tappo dosatore per evitare sprechi e sopratutto molto igienico. Assolutamente promosso, contorno occhi idratato e rimpolpato.


Cosa ne pensate dei prodotti stanhome bassa friulana?? Avete mai provato questi prodotti?? Fatemi sapere tutto nei commenti, io vi mando un bacio e ci sentiamo nel prossimo post :*


Contatti:


10 commenti:

  1. conosco benissimo l'azienda, è molto apprezzata!

    RispondiElimina
  2. Ciao, conosco quest'azienda e uso alcuni dei loro prodotti... ottima recensione :)

    RispondiElimina
  3. wonderful review dear, thanks for sharing, xo

    RispondiElimina
  4. great review !
    https://clickbystyle.blogspot.in/ i am following you, see you on my blog.

    RispondiElimina
  5. Ciao Deni! Io conosco questo marchio tramite mia suocera! Ho conosciuto però solo prodotti per la cura della casa, non sapevo che avessero anche cose per skincare e make-up!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  6. Grandioso il tonico viso tesoro!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  7. ho una sorta di venerazione per gli ombretti in stick. Mi piacciono tantissimo sia da soli che come base per gli occhi. Bellissimo anche il colore!

    RispondiElimina
  8. I prodotti kiotis sono carinissimi e di qualità. Dovrei consultare l'ultimo catalogo stanhome perché devo far rifornimento di prodotti per la pulizia della casa e make up!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy