Pages

martedì 19 settembre 2017

Recensione PHB Ethical

Buongiorno ragazze come state?? io tutto bene:) oggi nuovo post sul mio blog e voglio parlarvi di PHB Ethical, brand biologico e vegan di prodotti per la cura del corpo, viso, capelli e makeup tutti rigorosamente green. Per chi mi segue gia da un po saprà che ho già avuto modo di conoscere ed amare questo brand e per chi se le fosse perse vi lascio i link recensione qui, qui e qui. Questa volta infatti ho avuto modo di provare, grazie alla gentile disponibilità dell'azienda, uno dei loro rossetti che passiamo subito a vedere nel dettaglio:
















Rossetto idratante nella colorazione lampone per dare un tocco metallico alle vostre labbra. Ero davvero molto incuriosita da questo prodotto perchè abituata a rossetti siliconici volevo vedere la differenza per quanto riguarda tenuta e prestazioni. In realtà da quando ho provato lui faccio fatica ad utilizzare i rossetti siliconici perchè ho notato un idratazione che è davvero sorprendente. Lascia un velo di colore e labbra morbidissime sia da appena applicato che dopo. Come durata sono assolutamente soddisfatta, dura circa tre ore senza ne bere ne mangiare. Ha un finish cremoso ed è perfetto come rossetto da tutti i giorni. Contiene olio di jojoba, shea butter e vitamina E ed il 100 % di ingredienti naturali mentre il 74 % di ingredienti organici. Mi ha davvero conquistata ed è il mio alleato da borsetta! Il costo è di 12,95£ per 9 gr di prodotto.


Cosa ne pensate di PHB ethical?? Vi ha incuriosito questo rossetto naturale?? Fatemi sapere tutto nei commenti, vi mando un bacio e ci sentiamo nel prossimo post :*


Contatti:

16 commenti:

  1. Questo rossetto lampone è uno spettacolo! Mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  2. Perbacco!Ma quanto sono belli questi rossetti!!! Una luminosità pazzesca

    RispondiElimina
  3. Ciao, che bella la tonalità del rossetto. Comunque grazie di essere passata da me, mi sono unita molto volentieri ai tuoi follower ★

    RispondiElimina
  4. What a lovely colour!!
    Have a good evening

    RispondiElimina
  5. Oh yes really amazing, so many good products =) Kiss

    Great post, this lipstick is so beautiful.

    RispondiElimina
  6. Ciao! MI sono appena iscritta al tuo blog :) davvero bellissimo questo rossetto, conosco il marchio e la qualità è ottima. Baci!

    RispondiElimina
  7. Sono molto incuriosita!!! Il colore è bellissimo e sarei molto curiosa di provarlo!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy