Pages

martedì 29 agosto 2017

Recensione Halier

Buongiorno ragazze come state? Io tutto bene:) oggi nuovo post in cui voglio parlarvi di Halier, brand di prodotti per capelli rinforzanti, innovativi ed efficaci per garantire capelli come li abbiamo sempre desiderati. La linea halier è composta da shampoo e balsamo fortesse, capsule nutricosmetico per capelli hairvity ed il siero per capelli fortesse. Io ho avuto modo di provare ben tre dei loro prodotti e dopo un mese di trattamento sono pronta a dirvi cosa ne penso, passiamo quindi alla recensione dettagliata:






Shampoo per capelli fortesse





Shampoo per capelli con azione rinforzante e anticaduta per capelli spenti e sciupati. Per noi donne è fondamentale la cura del capello poichè causa troppo stress procurato da colorazioni troppo intense, calore e prodotti sbagliati ci ritroviamo molto spesso con capelli secchie stopposi come mai avremmo voluto. Da quando utilizzo questo shampoo ho notato una crescita molto più accelerata del capello, meno doppie punte e capelli idratati e lucenti. Finalmente ho ottenuto un risultato soddisfacente come quando vado dalla parrucchiera, capelli puliti e setosissimi al tatto. Anche la piega ho notato che ha una durata maggiore e ha un'ottima tenuta. Contiene equiseto, ottimo antiforfora, dona lucentezza e previene la caduta, vitamina B3 che ne stimola la crescita e l'olio di ricino per idratare in profondità. Non contiene detergenti ne SLES e SLS. Il flacone contiene 250 ml di prodotto e costa 37 €.


 Balsamo per capelli fortesse





Balsamo per capelli con azione rinforzante e anticaduta per capelli spenti e sciupati. Abbinato ad un buono shampoo ci vuole anche un buon balsamo altrimenti il lavoro fatto precedentemente non porterà ai risultati desiderati. Dopo lo shampoo ne applico infatti una piccola quantità sulle punte e diventano disciplinate, districate e lisce più a lungo. Essendo inoltre la parte piu secca e stressata del capello sono rimasta davvero esterrefatta da come sono rinati i miei capelli. Non contiene detergenti ne SLES e SLS. Il flacone contiene 150 ml di prodotto e costa 33 €.


Hairvity capsule nutricosmetiche





Integratore alimentare in capsule per rinforzare, migliorare e curare dall'interno i vostri capelli e il cuoio capelluto. Anche i capelli hanno bisogno di sostanze che arrivano direttamente da dentro di noi ma per farlo bisogna integrarle al meglio con appositi prodotti. Dopo un mese di trattamento assunto due volte al giorno ho notato i primi risultati concreti. I miei capelli sono diventati piu spessi, robusti e perfettamente idratati, nutriti e sani. è molto difficile per me avere capelli setosi e brillanti come con l'utilizzo di questo integratore ma sono davvero soddisfatta di aver trovato il giusto prodotto, o meglio la giusta combinazione di prodotti adatti al mio capello. Vedrete davvero un differenza notevole che non crederete nemmeno ai vostri occhi. La confezione contiene 60 capsule e costa 25 €.


Cosa ne pensate di Halier?? E di questo super trattamento?? Vi ha incuriosito?? Fatemi sapere tutto nei commenti, io vi mando un bacio e ci sentiamo nel prossimo post ciao ciao:)


Contatti:


3 commenti:

  1. bellissimo packaging e prodotti interessanti!

    RispondiElimina
  2. Great post dear, I love your blog ♥

    Veliki pozdrav, Kristina ♥

    http://onlyforgirlsbykristina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Cara deni, sembra un trattamento valido per i capelli, certo c'è da dire che volendo fare il trattamento completo partono tanti soldini...volendo provare un prodotto quale consiglieresti?

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy