Pages

lunedì 12 giugno 2017

Recensione So.di.co vitalcare bio, vitalcare imperial argan, naturaverde e dermasensitive #2

Buongiorno ragazze come state? io tutto bene, questo sole mi mette allegria e sono sempre piu contenta che sia arrivata la primavera. Oggi nuovo post recensione in cui voglio parlarvi della seconda parte dei prodotti So.di.co,  azienda che produce e distribuisce una vasta gamma di prodotti per la salute e per la bellezza del corpo. Lo sviluppo di questi prodotti avviene in importanti laboratori che ne garantiscono qualità e efficacia. I prodotti so.di.co vengono distribuiti attraverso il canale GDO e di mantenere prezzi accessibili a tutti. Questa volta vi parlerò della linea capelli vitalcare bio, vitalcare imperial argan, naturaverde e dermasensitive passiamo subito a vederli nel dettaglio:




Shampoo imperial argan fortificante




Shampoo rinforzante a base di olio d'argan per capelli secchi e spenti. Questo shampoo è davvero fenomenale, è proprio adatto alla mia tipologia di capelli. Ne basta una piccola quantità e fa una giusta quantità di schiuma che aiuta a frizionare al meglio i capelli e soprattutto lavarli in profondità. Subito dopo i capelli ( ancora bagnati) rimangono morbidissimi al tatto e idratati soprattutto sulle punte dove sono più danneggiati. Mi piace molto il risultato e soprattutto riesco a fare un solo lavaggio a settimana poichè i capelli rimangono puliti e leggeri. Ho notato oltretutto che quando lo utilizzo la piega mi dura più a lungo. L'ho sempre abbinato al proprio balsamo per un azione ancora più intensa e strong. Il flacone contiene 500 ml di prodotto.


Balsamo imperial argan ristrutturante


Balsamo ristrutturante per capelli secchi. Come vi ho detto i miei capelli hanno bisogno di nutrimento soprattutto sulle lunghezze che con il tempo ma soprattutto il calore sono diventati molto indisciplinati. Questo balsamo permette con una piccolissima quantità di idratare a fondo il capello ed è perfetto insieme allo shampoo. L'ho utilizzato tenendolo in posa qualche minuto per dare un effetto " maschera " che mi ha decisamente colpito. Il flacone contiene 250 ml.


Shampoo vitalcare natural bio

Shampoo vitalcare biologico con estratti di avena e camomilla bio senza SLS, SLES, PEG, coloranti, siliconi e petrolati. Per chi mi segue da tempo sul blog sa benissimo che questo è il mio shampoo per eccellenza, da quando è uscito lo utilizzo e lo riacquisto con cadenza mensile perchè è l'unico shampoo bio con buon inci che non mi sporca i capelli, me li lascia leggeri e super profumati. Con questo shampoo avrete lo stesso risultato di uno shampoo siliconico ma con la differenza che non danneggiate ne ostruite il vostro cuoio capelluto. Noto proprio una sostanziale differenza quando utilizzo questo prodotto, è veramente un prodotto che consiglio a tutti e non posso proprio farne a meno. Il flacone contiene 250 ml.


Balsamo vitalcare natural bio




Balsamo vitalcare biologico con estratti di avena e camomilla bio senza SLS, SLES, PEG, coloranti, siliconi e petrolati. A differenza dello shampoo che è stata un ennesima conferma il balsamo non l'avevo mai provato prima d'ora. Ha una profumazione diversa dallo shampoo ma una consistenza molto simile e aiuta a districare e idratare le lunghezze. Lo applico ad ogni lavaggio e devo dire che ho notato ancora più morbidezza e nutrizione sulle lunghezze, tant'è che sembrano riparate e meno indebolite. Una piacevole scoperta che è entrato diretto nella mia hair routine. Il flacone contiene 250 ml. 


Trattamento ristrutturante vitalcare imperial argan




Trattamento ristrutturante per capelli secchi e sfibrati. Questo olio è perfetto da utilizzare sui capelli bagnati e tamponati per dare un idratazione profonda oppure su capelli asciutti per donare un tocco di lucentezza. Sono solita ad utilizzare oli sui capelli e devo dire che mi ha soddisfatto moltissimo. è corposo e rende i capelli setosi e idratati in profondità. Ne basta una goccia e vedrete davvero una notevole differenza. Aiuta anche a combattere i capelli crespi, altra problematica difficile da tener sotto controllo.


Cera depilatoria naturale liposolubile naturaverde




Cera depilatoria liposolubile adatta a scaldacera adatta a pelli secche, sensibili e delicate a base di biossido di titanio. La ceretta è uno dei metodi piu efficaci per rimuovere i peli e questa in particolare è tra le tipologie piu semplici ed istantanee. Basta infatti inserirla nello scalda cera e una volta sciolta applicarne un leggero strato con il tubetto roll e il gioco è fatto. è molto delicata, non arrossa la pelle ed è facile dosarla correttamente. Ha la consistenza giusta ed è perfetta sia per le piu esperte sia per chi è alle prime armi. Con questa cera avrete gambe lisce e perfette fino a 3 settimane! La confezione contiene 100 ml di prodotto.

Strisce depilatorie viso naturaverde




Strisce depilatorie per il viso adatte a zone sopracciglia e zona labiale a base di biossido di titanio e burro di karitè bio. Per le zone cosi sensibili ho sempre optato per le strisce depilatorie a freddo perchè ho paura di eventuali arrossamenti. Con queste non ho avuto nessun problema, sono della giusta grandezza e con un solo strappo riesco ad ottenere un risultato perfetto. Grazie al biossido di titanio la cera aderisce maggiormente ai peli e non alla pelle cosi da ridurre al minimo il dolore. Inoltre nella confezione troverete anche le salviette post epilazione a base di aloe vera per rimuovere i residui di cera e dare sollievo. La scatola contiene 20 strisce depilatorie e 4 salviette post epilazione.


Strisce depilatorie corpo naturaverde



Strisce depilatorie corpo per braccia e gambe a base di biossido di titanio e burro di karitè bio. Hanno in tutto e per tutto le stesse caratteristiche della versione viso ma sono di dimensioni più grandi. Le ho utilizzate principalmente per le braccia dato che facendola da sola le trovo molto comode ed efficienti. Dopo la depilazione rimangono morbide, idratate e la ricrescita si è piuttosto rallentata. Nella confezione troverete le salviette post depilazione a base di aloe vera per rimuovere i residui di cera e dare sollievo. La scatola contiene 20 strisce depilatorie e 4 salviette post epilazione. 


Re-actif acqua micellare rigenerante dermasensitive




Acqua micellare rigenerante adatta per detergere, struccare e idratare la vostra pelle. Ho sempre un po snobbato le acque micellari senza un motivo apparente ma ho dovuto da fin da subito ricredermi. Ha un ottimo potere struccante, rimuove perfettamente il normale makeup lasciando la pelle pulita e idratata a lungo. Non brucia la pelle ne gli occhi, perfetta anche per le pelli più sensibili e delicate. Contiene alghe marine, olio di cardo mariano, omega 3 e omega 6 ed è ricca di olio di acai. Non contiene parabeni ed è nichel tested. Mi ha colpito e da quando l'ho provata ha sostituito completamente il mio struccante bifasico. Il flacone contiene 200 ml di prodotto.


Re-actif salviette struccanti all'acqua micellare




Salviette struccanti a base di acqua micellare perfette da portare sempre con se quando non si ha a disposizione la propria acqua micellare. Ottime per struccare, detergere e idratare la pelle in profondità con il semplice tocco di una salvietta. Sono stata la mia salvezza quando sono stata in viaggio, la praticità fatta in salviette imbevute di un prodotto davvero molto valido. Consigliatissime! La confezione contiene 25 pezzi.


Cosa ne pensate dei prodotti so.di.co?? Vi hanno incuriosito?? Se si cosa in particolare?? Fatemi sapere tutto nei commenti io vi mando un bacio e ci sentiamo al prossimo post ciao bellezze!


Contatti:


9 commenti:

  1. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  2. Io ho una brutta esperienza con Vitalcare..tempo fa ho provato lo shampoo fortificante ma mi seccava la cute :(

    RispondiElimina
  3. ciao Denise non ho ancora provato nulla di Vitalcare, lo shampoo bio mi incuriosisce molto. I prodotti Re-Actif non li ho mai trovati e mi piacerebbe provarli.
    baci!
    Il posto Ideale

    RispondiElimina
  4. prodotti utilissimi per questa estate ormai alle porte :)

    RispondiElimina
  5. Lo shampoo fortificante è particolarmente interessante

    RispondiElimina
  6. Great post, dear. I like it. This products are perfect.

    laAdda Update - School is over! | laAdda​​​

    RispondiElimina
  7. Per me non è semplice trovare uno shampoo adatto alla mia cute sensibile, quello fortificante all'argan potrebbe essere da provare!
    Mi incuriosiscono molto anche l'acqua micellare e le salviette dermasensitive!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy