Pages

lunedì 15 maggio 2017

Recensione Artex Cosmetici

Buongiorno ragazze e buon lunedi:) come state?? Io tutto bene:) oggi nuovo post recensione in cui voglio presentarvi Artex Cosmetici, azienda produttrice di cosmesi conto terzi che propone ben due linee di prodotti riguardante viso, occhi, labbra e nails. Io ho avuto modo, grazie alla gentile disponibilità dell'azienda, di provare due prodotti per occhi che passiamo subito a vedere nel dettaglio:





Simal cosmetici ombretto in crema



Ombretto in crema sui toni del rosa dal finish metallico con microglitter dorati. Questo tipo di prodotto solitamente sono i miei preferiti per quanto riguarda facilità di applicazione, durata e pigmentazione. Questo in particolare è piuttosto tenue ed ha la consistenza giusta per stenderlo. Io lo sto utilizzando sopra ad altri ombretti per donare luce e intensità cosi da poter ricreare un risultato più strong come piace a me. Applicato da solo purtroppo sulle carnagioni chiare come la mia tende un po' a perdersi. Il flacone contiene 4,5 gr di prodotto.


Xetra life ombretto in crema




Ombretto in crema sui toni champagne dal finish metallico e cangiante. Per il giorno, quando sono di fretta, il color champagne è quello che va per la maggiore infatti l'ho sfruttato moltissimo in questo periodo. è piuttosto pigmentato ed una volta steso sulla palpebra rimane super brillante! Lo abbino sempre ad un ombretto in polvere per farlo risaltare al meglio. Il flacone contiene 4,5 gr di prodotto.


Cosa ne pensate di Artex Cosmetici?? Vi ha incuriosito? Avete mai provato i loro prodotti?? Fatemi sapere tutto nei commenti, vi mando un bacione e ci sentiamo nel prossimo post ciao ciao :))

Contatti:

10 commenti:

  1. Peccato per il rosa che un pochino si perde, ma lo champagne sembra ottimo e luminosissimo :D

    RispondiElimina
  2. Sono due colori che io amo molto e che uso spesso, in particolare quel rosa con quel finish è spettacolare!! *__*
    Lo champagne lo si può utilizzare anche come illuminante!
    Grazie della review, un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Sono nuances delicate e brillanti le adoro
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Love the jacket from Zaful! 💛💛💛
    Lovely makeup too
    Happy Tuesday!
    www.travelera.es

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy