Pages

martedì 14 marzo 2017

Recensione Snep

Ciao a tutte ragazze come state?? io tutto bene:) oggi volevo parlarvi dell'azienda Snep, azienda di prodotti di cosmetica, caffè, integratori alimentari, pasti sostitutivi, oggettistica e sport. Il sito è davvero vasto ma ben fatto troverete tutto cio che cercate con facilità con relative descrizioni esaustive e relativa scheda pdf. Detto questo io ho avuto modo, grazie alla gentile disponibilità del signor Andrea, di scegliere due prodotti da testare di cui passo subito a parlarvi nel dettaglio:






Bagno doccia riducente




Bagno doccia riducente con estratti di drosera e caffè che stimolano la circolazione e aiutano a combattere l'eccesso di grassi in eccesso sul nostro corpo. Ero davvero incuriosita da questo prodotto, soprattutto in alcuni punti avevo da ridurre qualche cm in eccesso. Ho utilizzato per un mese tutti i giorni questo prodotto e devo dire che abbinato ad una buona alimentazione e attività fisica io ho visto la pelle più compatta e idratata. Io lo abbinavo ad un massaggio circolare dalla durata di qualche minuto ed ad acqua calda cosi da stimolare ulteriormente la circolazione e devo dire che ha dato i suoi risultati. Mi è piaciuta anche la profumazione, piuttosto neutra e perfetta anche per chi non ama le profumazioni troppo intense. Assolutamente consigliato, è un prodotto che sicuramente vi consiglio di tener in considerazione. Il prezzo è di 13,00 € per 250 ml di prodotto.


Shampoo cute sensibile




Shampoo per cute sensibile, aiuta a idratare e lenire il cuoio capelluto sensibile per combattere prurito e arrossamento. Ha una consistenza leggera, di colore rosso vivo e dalla profumazione dolce che a tratti mi ricorda una bubble gum. Ne basta poco per lavare bene tutti i capelli, sul cuoio capelluto risulta molto delicato e non provoca nessun tipo di irritazione. Inoltre, i miei capelli sono tendenti al grasso con forfora e ha tenuto a bada entrambe le problematiche. Pur non utilizzando nessun balsamo, rimangono morbidi, idratati e facili da pettinare. Mi è sicuramente piaciuto e l'ho utilizzato fino all'ultima goccia. Il prezzo è di 13,00 € per 250 ml di prodotto.


Cosa ne pensate di snep?? e dei prodotti che ho scelto?? Avete mai provato qualcosa di questo brand?? Fatemi sapere tutto nei commenti, un bacione ragazze:)

Contatti:

12 commenti:

  1. Non conoscevo questa marca, ma i prodotti che hai provato sembrano davvero buoni!
    Li cercherò se mi capita! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Lo shampoo per la pelle sensibile che idrata è il mio ideale :)))

    RispondiElimina
  3. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  4. The shampoo looks good:)
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Sembrano dei prodotti validi, soprattutto lo shamphoo *__*

    Un bacio
    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questa azienda..mi incuriosisce lo shampoo cute sensibile ;)
    Ti seguo!

    RispondiElimina
  7. I really like your review, seems like it lovely brand :)

    Have a lovely evening dear,
    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. I really appreciate your work and very amazing and important information about the Snep International which have share in this blog.
    Snep International

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy