Pages

lunedì 27 marzo 2017

Recensione Rosewhosale

Ciao a tutte ragazze :) come state?? io tutto bene, oggi nuova recensione in cui voglio presentarvi i miei nuovi arrivi da Rosewhosale , eshop online in cui troverete abbigliamento, scarpe, borse, accessori di tutte le qualità e per tutti i gusti. C'è davvero l'imbarazzo della scelta, è tutto diviso perfettamente per categorie e fare l'ordine è molto semplice e intuitivo. Ora passiamo subito a vedere i due oggetti che ho scelto:






Giacca in simil pelle argento metalizzato modello ispirato al più famoso chiodo di zara. Sono entrata da un po nel mood chiodo di pelle e ne ho presi ormai di tutti i colori. Questo mi mancava, è davvero molto particolare un colore che vira molto verso l'oro rosa e al sole diventa cangiante. Ha una bellissima vestibilità, è morbido e l'interno è completamente rivestito. Esternamente ha diverse cerniere e dettagli che rimangono davvero bellissimi. è doppio petto e si può portare sia aperto che chiuso. è davvero molto bello, non ha niente a che invidiare a quelli di brand più famosi. Il prezzo è di 29,36 $.



Cover luminosa per iphone 6-6S per scattare i vostri selfie con la giusta luminosità. è la moda del momento e chi di noi non scatta i selfie?? Purtroppo però quando la luce è poca la fotocamera anteriore perde molta qualità e se non rafforzata con luce artificiale è impossibile. Con questa invece basta toccare un semplice tasto e sul fianco si illuminerà e vi farete dei bellissimi selfie super luminosi. Oltre ad illuminare ripara interamente il vostro smartphone senza dover cambiare sempre la vostra cover in base alle vostre esigenze. Il prezzo è di 17,82 $.

Cosa ne pensate dei miei arrivi?? Vi ha incuriosito Rosewhosale?? Cosa vi piacerebbe acquistare?? Fatemi sapere nei commenti, un bacione



Contatti:



20 commenti:

  1. Bella la giacca e mi piace molto anche il colore ;)

    RispondiElimina
  2. Great post! Photos are amaizing! :)
    Can you please click on links at the end of my last post --> http://beautyshapes3.blogspot.hr/2017/03/alien-outfit-zaful.html

    RispondiElimina
  3. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  4. que chaqueta mas chula y divertida, y la funda me encanta, que bonito todo

    RispondiElimina
  5. The jacket is amazing!:)
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. La giacca è bellissima, anche a me piace molto questo genere, e il colore è particolare, cangiante, davvero spettacolare!
    Carina anche la cover con l'illuminazione per i selfie!!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. la giacca è veramente bellissima 😍 Per non parlare della cover :)

    http://lucia2506.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Tutto davvero molto carino ed in particolare la giacca :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Denise il chiodo metallizzato è molto bello ed originale, rinnova un po' il tradizionale chiodo. LA cover con le lucine fantastica, servirebbe anche a me!
    baci!

    RispondiElimina
  10. Thank you so much ^^ I'll probably do other tags in future where I'll introduce myself more but I'm glad you don't like them either haha :P At this place, you can see more fashion things.

    RispondiElimina
  11. Quel giubbino è stupendo!
    Ne vorrei uno così anche io *_*

    RispondiElimina
  12. Loving the jacket, it's so stylish! Thanks for sharing :)

    Kisses,
    Le Style et Moi
    http://lestyleetmoi.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  13. Very nice pics! Have a lovely Day! 🌻🌻🌻

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy