Pages

venerdì 3 marzo 2017

Recensione Foreo ISSA Hybrid

Ciao a tutte ragazze come state?? io tutto bene:) oggi nuovo post in cui voglio parlarvi di foreo, azienda fondata nel 2013 in Svezia specializzata in soluzioni di bellezza e di benessere. Principalmente conosciuta per il suo prodotto di punta ovvero luna, premiato dispositivo in silicone per la pulizia del viso con funzione antietà. Nel 2014 un nuovo lancio, l'innovativo ISSA, un dispositivo per l'igiene orale. Ed è proprio di quest'ultimo che vi voglio parlare, lo spazzolino elettrico che ha stravolto completamente la mia igiene orale che voglio condividere con voi:





Toothbrush ISSA Hybrid











Spazzolino in silicone ISSA per l'igiene dentale con testina hybrid, formato da setole in silicone all'esterno e setole in polimero PBT all'interno. Premetto che ero completamente estranea a questa tecnologia e soprattutto non avevo mai provato prima d'ora una testina ibrida ma sono rimasta estremamente soddisfatta. La tecnologia sonic pulse offre denti più bianchi e una pulizia senza eguali grazie ai 11 000 pulsazioni ad alta intensità al minuto creando micro movimenti per pulire delicatamente denti e gengive . Per prima cosa il prodotto si presenta completamente in silicone, dalla forma ergonomica ed estremamente maneggevole con tre tasti, due per la regolazione della velocità e uno per l'accensione. Si ricarica attraverso cavo usb da collegare direttamente al pc oppure ad una presa di corrente e ha una durata ottima, con un ora di ricarica potete fare fino a 365 utilizzi. Nella confezione inoltre troverete una comodissima confezione bianca per riporlo ( perfetta anche per potarselo sempre con se anche in viaggio) più il foglio di istruzioni e garanzia. Dal momento che lo utilizzo ne ho tratto solo e soltanto benefici. Ho sempre sofferto di gengive e denti sanguinanti ma finalmente con ISSA ho risolto il problema. Le setole sono molto delicate e non rovinano assolutamente i denti ma anzi donano una pulizia profonda senza intoccare la placca. Al momento dell'utilizzo il dispositivo cambia l'andamento e l'intensità come se stesse simulando il movimento che faremmo con uno spazzolino tradizionale. I miei denti sono davvero diversi e non posso che essere soddisfatta di questo risultato. Il prezzo di ISSA hybrid è di 169,00 €.



Cosa ne pensate di ISSA hybrid?? e conoscete foreo?? Se si avete mai provato i loro prodotti? Fatemi sapere tutto nei commenti, un bacione ragazze:)


Contatti:

20 commenti:

  1. Interessante il design di questo spazzolino!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  2. I have never seen this product before but I find it very interesting.
    Have a good weekend

    RispondiElimina
  3. Nice !
    Follow for follow ?
    amylifestyleadress.blogspot.ba

    RispondiElimina
  4. Ciao Denise, conosco di fama Foreo e il Foreo Luna ma non l'ho mai provato personalmente. Questo spazzolino è davvero innovativo, mi incuriosisce molto il fatto che abbia setole in silicone, è un prodotto assolutamente diverso. Il prezzo non è propriamente accessibile ma considerando il marchio e la tecnologia li varrà sicuramente.
    Un bacione!

    RispondiElimina
  5. great post :)
    have a nice weekend! :)

    http://itsmetijana.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  6. Great tips, I really should of tidied the flat before starting haha! You will like to see more from here.

    RispondiElimina
  7. wonderful :)


    NEW BLOG ! please follow me : YOUNG BLOG

    RispondiElimina
  8. Great review dear! Have a lovely weekend! xoxo
    Vesna - Home Chic Club

    RispondiElimina
  9. I would like to try it, although it seems expensive for me. xoxo

    RispondiElimina
  10. Ciao Denise! Mi sembra un prodotto molto valido, conoscevo solo i prodotti per la cura del viso di Foreo. Unica pecca il prezzo un po' eccessivo, ma se aiuta ad ottenere un igiene orale in modo delicato, perché no!
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  11. A very useful product. Have a good day!

    RispondiElimina
  12. Mi ispira tantissimo!! *___*
    Buona domenica <3

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Ciao bella!!! Anche io possiedo issa foreo ed è esattamenre rosa come il tuo:) io mi ci trovo davvero bene, ho le gengive molto sensibili e con questa testina in silicone, non ho più problemi, me le massaggia delicatamente, andando a lenire i vari rossori. Ti mando un saluto e buona domenica!!!
    www.kiaramakeup89.com

    RispondiElimina
  14. Looks interesting! Lovely photos ❀

    Do you wanna follow each other via GFC, Bloglovin or Instagram? Lemme know ♥
    * Blog de la Licorne *

    RispondiElimina
  15. Thank you dear =) Kiss

    Great review, this product looks really interesting and good.

    RispondiElimina
  16. Davvero innovativo questo spazzolino, sono rimasta un pò spiazzata davanti alle setole in silicone, ma se dici che funziona così bene è da tenere in considerzione! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy