Pages

lunedì 6 febbraio 2017

Recensione Sammydress

Ciao a tutte come state?? io tutto bene:) oggi nuovo post recensione in cui voglio parlarvi di sammydress, shop online di abbigliamento, accessori, scarpe, borse e oggettistica per la casa. Nel sito troverete davvero tantissime cose, a prezzi super vantaggiosi ma di ottima qualità. Io ho avuto l'opportunità, grazie alla gentile disponibilità dell'azienda, di scegliere alcuni prodotti che passo subito a mostrarvi:










Borsa in simil pelle martellata color camoscio con abbinata pochette. Questa borsa mi ha davvero colpito poichè con soli 7 $ avrete una borsa di qualità e ben rifinita. è super spaziosa, ci sta davvero il mondo e si chiude con un bottoncino magnetico. L'interno è morbido che assomiglia moltissimo al feltro. La pochette in coordinato è altrettanto bella e perfetta per i documenti piu importanti per non disperderli nella borsa. Io la sto utilizzando da un mese ed è ancora come nuova!






Maglione pesante color tortora scuro intrecciato perfetto per le giornate fredde e nevose invernali. Questo maglione è stato l'acquisto più azzeccato di sempre, soprattutto in questi giorni il freddo pungente mi ha salvato dal gelo. è pesantissimo e si abbina con qualsiasi outfit. Lo adoro e lo indosso praticamente sempre! il prezzo è di 15,41 $.




Maglioncino morbido semistrutturato asimmetrico di color grigio pastello. Io sfrutto moltissimo i maglioncini, vivendo in montagna il freddo è sempre alle porte e ho bisogno di caldo e morbidezza. Questo è l'ideale sia per questo periodo sia per la mezza stagione perchè non è troppo pesante ne troppo leggero. è di un ottimo tessuto, pur essendo di poliestere sembra vera lana. Il prezzo è di 11.91 $.




Cardigan stampato doppio colore con dei bellissimi orsetti marroni ricamati. Ho avuto un amore a prima vista per questo maglioncino, adoro sia i cardigan pesanti che gli orsetti quindi non ho potuto assolutamente farne a meno. è fatto benissimo, con dei bottoni grandi sul davanti e profili rossi sul polso. Veste molto bene e su di me cade leggermente over come desideravo. Caldo e morbido, perfetto per farsi coccolare. Il prezzo è di 12,81 $.



Cardigan aperto color grigio scuro con mega stelle . Le cose estrose e particolari mi attirano da sempre, le trovo originali e mai di cattivo gusto. Questo cardigan infatti è particolare, ha delle stelle bellissime sui toni del giallo bianco e azzurro. Lo indosso spesso con dei jeans skinny e una manica corta monocolore e vi posso assicurare che mi fanno sempre i complimenti. In primavera sicuramente lo utilizzerò come cappottino leggero con una bella spilla sul davanti. Il prezzo è di 6,74 $.



Mini luce multicolor a forma di gattino portafortuna. Sul mio comodino mancava proprio una lampada luminosa simbolo del buon auspico e appena ho visto questo gattino non ho saputo resistere. Funziona a batterie e una volta accesa fa una luce multicolor rilassante che lascio accesa tutta la notte. è fatto molto bene ed è molto dettagliato. Mi piace moltissimo, ed è perfetto anche per un pensierino. Il prezzo è di 2,21 $.

Cosa ne pensate dei miei oggetti? Vi hanno colpito?? Avete mai acquistato su sammydress?? Fatemi sapere tutto nei commenti, vi mando un bacio e ci sentiamo nel prossimo post ciao ciao :))


Contatti:


20 commenti:

  1. Amazing post, dear! Looks wonderful :)

    RispondiElimina
  2. Love your bags!
    www.lookwhatimwearingtoday.com

    RispondiElimina
  3. La luce a forma di gattino è troppo carina!!!! la voglio pure io!

    RispondiElimina
  4. I love everything!
    Emma
    www.emmalovesfashion.com

    RispondiElimina
  5. io adoro sammydress ci compro sempre troppe cose XD ora sto aspettando due collane ;D

    RispondiElimina
  6. Tutto bello ma il cardigan con gli orsacchiotti è imbattibile
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. Tutto bello ma il cardigan con gli orsacchiotti è imbattibile
    Un bacio

    RispondiElimina
  8. What a lovely selection! Loving the sweater with stars! Thanks for sharing :)

    Kisses,
    Le Style et Moi
    http://lestyleetmoi.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  9. what a lovely post my dear
    this is such an amazing item review
    simply love it!
    lovely :)
    take a look at my NEW YouTube-Video CLICK HERE

    RispondiElimina
  10. Ciao! Mi piace molto la borsa e il maglione grigio ^_*

    RispondiElimina
  11. Ciao Denise a me piace molto il maglione grigio e la lampada pucciosa! Sammydress è sempre un ottimo sito per gli acquisti, baci!

    RispondiElimina
  12. mi piace molto il primo maglione. Sarà che sono sempre alla ricerca di maglioni pesanti e nei negozi se ne trovano pochissimi!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy