Pages

lunedì 12 dicembre 2016

Recensione Cereria Lumen

Buongiorno ragazze come va?? Io come ogni inizio settimana alla grande e oggi voglio parlarvi di un'azienda molto interessante che tratta un'altra delle mie grandi passioni, le candele. Sono un'amante delle candele e di tutto ciò profuma e Lumen ha tutte le carte in regola per far questo. Lumen è una cereria italiana che crea prodotti di qualità in perfetto equilibrio tra abilità artigianale e moderna tecnologia, esempio del vero prodotto italiano. Io ho avuto modo, grazie alla gentile disponibilità dell'azienda, alcuni prodotti in linea di gamma che passo subito a mostrarvi:







Tealights brezza di mare






Confezione da 3 tealight al profumo di brezza di mare. Queste tealights sono fantastiche, intense al punto giusto e ideali per gli ambienti piccoli. Sanno davvero di mare, di acqua marina fresca che mi fa per un attimo tornare all'estate e al bel tempo. Io la utilizzo per la cameretta e mi dura circa 6 ore accesa. Mi è piaciuta moltissimo, assolutamente consigliate!


Candela di vetro orchidea





Candela di vetro da 150 ml alla profumazione orchidea. è davvero molto leggera e perfetta per chi non ama fragranze troppo stucchevoli e persistenti. Scioglie bene anche se io l'ho aiutata con un velo di stagnola intorno come faccio con tutte le candele. Mi piace molto da tenere in bagno, mi ricorda lontanamente il borotalco che adoro! Ha una durata di circa 40 ore e si consiglia di tagliare lo stoppino ad un altezza di o,6 cm. Ottima!

Ceri alla cannella






Ceri rossi alla cannella per animare le vostre cene d'inverno con una fragranza speziata e intensa. La cannella è una fragranza molto particolare ma di cui non posso star senza. Soprattutto per quando organizzo cene in casa mi piace proprio mettere un cero profumato in mezzo al tavolo per scaldare in qualche modo l'atmosfera. Questo è perfetto perchè bello grande, stabile e ha una buona durata tant'è che riesco ad utilizzarlo per più volte. Da avere, siate preparati per questo Natale!


Cosa ne pensate di cereria Lumen?? E delle candele?? fatemi sapere tutto nei commenti un bacione :*


Contatti:

23 commenti:

  1. Il profumo "brezza di mare" mi ha convinto immediatamente *.*

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. La candela all'orchidea è quella che mi ispira di più e mi piace che dopo l'utilizzo ti rimane il contenitore in vetro!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  3. Interesting things :)
    grlfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Penso che devo provare assolutamente i ceri alla cannella xD

    RispondiElimina
  5. Io vado pazza per le candele alla cannella!!! Soprattutto unite alla zucca o altre spezie, e menomale che se ne trovano sempre più spesso :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  7. ...interessanti queste candele...perfette per il periodo!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Fantastic candles:)
    Have a lovely day ❤❤❤
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Ho provato con piacere qualcosa in passato di questo brand. Adoro le candele, ne faccio sempre una bella scorta!

    RispondiElimina
  10. All eyes will be on Pettinaro in the new year as he will likely float development plans for two controversial parcels that have seen the Delaware Supreme Court weigh in on recently. http://greentheorygarcinia.com/pure-asian-garcinia/

    RispondiElimina
  11. amo le candele e la positività che mi trasmettono...soprattutto quelle profumate sono una gioia per gli occhi e il cuore :)

    RispondiElimina
  12. Ciao! Che belle queste candele..non conosco il brand ma sembrano interessanti! Un bacione

    RispondiElimina
  13. Great review

    www.abdelkhalekleblog.com/

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy