Pages

giovedì 22 dicembre 2016

Recensione Caseapp

Ciao a tutte ragazze come state??? Io mi sono di nuovo ammalata, mi è venuta la febbre e sto male gia da ieri. Purtroppo questo inverno ho avuto un sacco di acciacchi di stagione che spero finiranno il piu presto possibile. Ma bando alle ciance oggi volevo parlarvi di Caseapp, sito web in cui potete creare le vostre cover e le vostre skin personalizzate con immagini ecc. Io ho avuto modo, grazie alla gentile disponibilità dell'azienda, di creare due cover personalizzate che vi mostro subito nel dettaglio:






Cover per iphone 6 personalizzata in tutto e per tutto. Ho scelto per entrambe le cover la finitura lucida e rigida, assolutamente consigliata perchè risalta benissimo il motivo. Sul sito è davvero facilissimo creare la vostra cover, basta caricare l'immagine che più preferite e spostarla e modificarla come più preferite. Io ho selezionato per la cover con sfondo rosa un'immagine predefinita gia disponibile sul sito ( ce ne sono di tutti i gusti) con un bellissima scritta con un font particolare e due bellissimi cuori rossi sul davanti. Per lo sfondo io ho scelto il rosa pastello ma potete scegliere voi quello che preferite. L'altra cover è invece il logo del mio blog, come sapete è una parte di me e volevo proprio far una cover personalizzata che mi rappresentasse. Per inserirla è stato facilissimo, ho semplicemente ruotato la foto e inserito uno sfondo bianco. Sono soddisfatta di entrambe le cover, la stampa è davvero rifinita e perfetta sia come dimensioni che come cover in generale! Non posso che questo sito, i prezzi sono competitivi e il risultato ottimale è assicurato. Il prezzo per ciascuna cover è di 29 € ciascuna.





Cosa ne pensate di caseapp?? Vi piacciono le mie?? Fatemi sapere cosa ne pensate, colgo inoltre l'occasione per augurarvi un buon Natale con tanta felicità e serenità in famiglia.


Inoltre per tutti i miei lettori vi lascio un codice sconto del 20 %  spendibile sul sito inserendo il codice: DENIMAKEUP20

Contatti:

15 commenti:

  1. Beautiful cover. I'm your new GFC follower. Hug ♥

    RispondiElimina
  2. Che servizio fantastico e che raffinata la tua cover personalizzata
    Buona settimana di Natale

    RispondiElimina
  3. Che servizio fantastico e che raffinata la tua cover personalizzata
    Buona settimana di Natale

    RispondiElimina
  4. Fantastica cover ^^

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  6. Che genialata! Sono anche un'ottima idea per un regalo natalizio!
    Mi piacciono entrambe :)

    RispondiElimina
  7. Troppo carine!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Wow, both caseapps are so lovely! Thanks for sharing :)

    Merry Christmas and happy holidays! Kisses,
    Le Style et Moi
    http://lestyleetmoi.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  9. Ciao Denise spero che ti rimetta per la giornata di Natale! Mi piace molto la cover con il logo, pensavo anch'io di farmi la cover con il logo del blog, proverò a guardare su caseapp!
    Ti faccio tanti auguri di Buon Natale e di pronta guarigione!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  10. Spero che il Natale ti abbia portato bene e che tu ti sia rimessa :)
    Le cover sono bellissime, soprattutto quella col logo <3
    Un bacio e buone feste ;*

    RispondiElimina
  11. Bellissime queste cover!
    Rimettiti presto, un abbraccio e tantissimi auguroni di buone feste!!
    Un bacione Manu <3

    RispondiElimina
  12. Oh very cute cases
    Happy Holidays
    xx

    www.sakuranko.com

    RispondiElimina
  13. Ciao cara!!! Mi dispiace tu stia male, ti auguro una pronta guarigione:) per quanto riguarda le cover, ho appena comprato un cell nuovo e mi servirebbe proprio una bella cover:) vado a sbircisre sul sito. Buon anno!! Un bacione
    Www.kiaramakeup89.com

    RispondiElimina
  14. Cover per iphone 6 personalizzata in tutto e per tutto. Ho scelto per entrambe le cover la finitura lucida e rigida, assolutamente consigliata perchè risalta benissimo il motivo. Sul sito è davvero facilissimo creare la vostra cover, basta caricare l'immagine che più preferite e spostarla e modificarla come più preferite. antique coin necklace , best handmade shoes , anklet jewelry , embroidery purses online , black belt embroidery taekwondo , mens jean belts , jean boots with belt , charm bracelets Io ho selezionato per la cover con sfondo rosa un'immagine predefinita gia disponibile sul sito ( ce ne sono di tutti i gusti) con un bellissima scritta con un font particolare e due bellissimi cuori rossi sul davanti. Per lo sfondo io ho scelto il rosa pastello ma potete scegliere voi quello che preferite. L'altra cover è invece il logo del mio blog, come sapete è una parte di me e volevo proprio far una cover personalizzata che mi rappresentasse. Per inserirla è stato facilissimo, ho semplicemente ruotato la foto e inserito uno sfondo bianco. Sono soddisfatta di entrambe le cover, la stampa è davvero rifinita e perfetta sia come dimensioni che come cover in generale! Non posso che questo sito, i prezzi sono competitivi e il risultato ottimale è assicurato. Il prezzo per ciascuna cover è di 29 € ciascuna.

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy