Pages

lunedì 7 novembre 2016

Recensione Skin 18

Ciao a tutte come state?? Io tutto bene anche se ho passato qualche giorno da influenzata che mi hanno portato al totale assenteismo. Oggi volevo parlarvi di un sito di cui vi ho gia parlato ovvero skin18, sito di prodotti di bellezza asiatici e coreani in particolar modo di maschere viso. Ormai sapete quanto io adori le maschere e la cura della pelle soprattutto prodotti che arrivano proprio dall'Asia, continente che sappiamo tutti eccelle per i prodotti di bellezza. Io ho avuto ancora una volta modo di provare un set dei loro prodotti che passiamo subito a vedere nel dettaglio:









Luke green tea essence mask






Maschera al te verde in tessuto adatta a rassodare la pelle e eliminare i primi segni del tempo. Questa maschera mi ha colpito davvero moltissimo, è imbevuta al punto giusto ed una volta applicata da una sensazione di pelle rigenerata ed idratata. Io l'ho applicata sul viso ben deterso ed asciutto e l'ho tenuto in posa per circa 30 minuti. Una volta rimossa l'eccesso rimasto sulla pelle l'ho massaggiato con movimenti circolari fino al completo assorbimento. La pelle rimane molto morbida, vellutata e pulita in provondità e soprattutto più rimpolpata. Adoro questa maschera assolutamente consigliata. Il prezzo è di 1,65 $.


Luke lemon tea tree nose cleansing strip




Strisce di pulizia a base di tea tree e limone. Questi cerottini servono a rimuovere i punti neri, ridurre i pori dilatati e soprattutto rimuovere lo sporco per evitare la formazione di nuovi comedoni. Gli ingredienti principali sono la vitamina E e aloe vera per lenire la pelle, l'estratto di liquirizia per alleviare l'irritazione e l'hamamelis per stringere i pori dopo la pulizia. L'ho utilizzato preparando la pelle lavandola accuratamente e bagnando la parte del naso a cui deve aderire il cerotto. Si stacca la pellicola protettiva e si fa aderire al meglio per circa 20 minuti dopo di che rimuovere partendo dai bordi verso l'interno senza far troppa pressione. A me ha aiutato tantissimo, finalmente ho trovato un cerotto che aderisce perfettamente e che rimuove la maggior parte dei punti neri! Mi è piaciuto moltissimo e finalmente sono riuscita a fare una pulizia profonda dei punti neri. Il prezzo è di 0,65 $.


Luke hydrogel eye patches for eyes puffiness




Patches di morbido silicone che aiutano a combattere il gonfiore del contorno occhi. Non avevo mai provato prima d'ora un prodotto simile e ne sono stata davvero entusiasta. Sono davvero piacevoli al tatto ed una volta applicati quasi non si sentono. Ideali per donare elasticità, idratazione e freschezza. Io l'ho applicato dopo aver deterso la zona, asciugato e rimosso la plastiche protettive tenendoli sugli occhi per circa 30 minuti. Ho proprio notato la zona contorno occhi più rilassata e riposata e il gonfiore si era nettamente riassorbito. Ottimi anche per chi soffre di borse sotto gli occhi! Il prezzo è di 1,40 $.


Purederm dual wellbeing vita pack



Maschera e scrub per il viso 2 in 1 per avere una pulizia profonda e completa in una sola bustina. Per effettuare il trattamento in maniera corretta bisogna detergere e asciugare il viso, applicare la prima fase ( scrub) applicandolo sul viso con un leggero movimento e attendere 2 minuti. Risciacquare con acqua tiepida e asciugare. Applicare poi la seconda fase ( maschera) mettendone uno strato abbondante su tutto il viso evitando occhi e labbra. Lasciare agire per 20 minuti e risciacquare il tutto. La pelle rimane molto liscia, pulita e super distesa. Mi piace moltissimo perchè in un solo prodotto ho un intero trattamento viso con i fiocchi! Il prezzo è di $ 1,40.

Inoface modelling cup pack



Questa maschera è davvero particolare poichè non è come tutte le altre gia pronte all'uso ma bisogna farla al momento dell'utilizzo. Vi sembrerà strano crearvi la propria maschera ma è davvero molto facile e soprattutto divertente. Per prima cosa bisogna preparare la nostra pelle pulendola ed utilizzando un tonico per renderla il più pulita possibile. Poi bisorrà aprire il barattolo prelevare la spatolina e prendere il giusto quantitativo d'acqua ( due tappi) e versarlo all'interno del barattolo girando il composto aiutandosi con la spatola. Una volta formatasi una pappetta piuttosto omogenea la vostra maschera sarà pronta all'uso e applicabile sul viso. Dopo circa 20 minuti di attesa si rimuove come le maschere peel off. Si rimuove molto facilmente, viene via a pezzi e la pelle rimane luminosa e radiosa. Questa in particolare è allo yoghurt ed ha un ottimo profumo. Assolutamente una novità che riacquisterò! Il prezzo è di $ 3,24.


Cracare anti aging snail reparing 3 steps



Maschera anti aging trifase a base di veleno di serpente ad azione riparante. Questa maschera anti aging l'ho fatta testare da mia mamma che avendo qualche anno e soprattutto qualche segno del tempo in piu di me ha potuto testare al meglio le funzionalità. Il primo step è composto dal siero attivo, dal facile assorbimento e dall 'effetto super idratante da applicare su contorno occhi e labbra, il secondo step e la vera e propria maschera da applicare sul viso per circa 30 minuti per poi rimuoverla ed asciugare il viso. Il terzo step lo si usa come siero notte sempre su labbra e contorno occhi con un potente effetto antiaging. Mia mamma ha notato un netto miglioramento, soprattutto per quanto riguarda rughe e macchie. Le è piaciuta e mi ha gia chiesto di prendergliene altre. Il prezzo è di 2,90 $.


Mirum fresh fruit honey




Maschera in tessuto idratante a base di miele. Questo brand di maschere mi piace moltissimo, avevo gia provato la versione al cetriolo e mi era piaciuta moltissimo. Il miele dona elasticità e compattezza alla pelle idratandola in profondità per ridurre secchezza della pelle. Appena aperta sprigiona una buonissima profumazione di miele, in particolare mi ricorda il millefiori, ed è molto impregnata che per chi volesse si possono fare anche due utilizzi. Tenuta in posa per circa 20 minuti e massaggiato il prodotto restante sul viso ho avuto per una settimana la pelle raggiante e soffice come una meringa. Un vera e propria coccola per il nostro viso. La potete richiedere gratuitamente pagando solo le spese di spedizione.


Cosa ne pensate di skin18?? Avete mai provato i loro prodotti?? E le maschere di cui vi ho parlato vi hanno incuriosito?? Fatemi sapere in un commento, un bacione ragazze e alla prossima :*


Contatti:

18 commenti:

  1. Ciao Denise, io per ora ho provato la Modeling Cup di Inoface al Propoli e, a parte il casino iniziale (mi è caduta troppa acqua), devo dire che non mi ha fatto impazzire... forse quella che hai provato tu sarebbe stata più adatta alla mia pelle, quella al propoli tirava un po'!!!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato questo marchio ma mi incuriosisce. Ultimamente sono in fissa per i prodotti della skincare :)

    Nothing but Chrissi

    RispondiElimina
  3. Ciao Denise bellissima recensione! Non ho provato nessuno di questi prodotti ma sono interessata ad acquistarli. ho visto che il loro prezzo non è ecessivo, anzi!
    Un bacio Teresa
    http://teresagranara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, io di questi prodotti ho provato il cerottino al limone, l'odore non mi è piaciuto, ma l'azione è semplicemente spettacolare, mi ha pulito tutti i pori perfettamente! Sono in attesa del loro pacco, spero di trovare anche io quella allo yogurt mi incuriosisce tantissimo ^^

    RispondiElimina
  5. Adoro le loro maschere, ed anche i cerottini per i punti neri sono ottimi!!!!

    RispondiElimina
  6. The packaging is so cute. Have a good week

    RispondiElimina
  7. Already using their products.So amazing.

    http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Nooooo purtroppo non ho mai provato Skin18 ma mi ha incuriosito OGNUNA di queste maschere, io adoro le maschereee!!! E vogliamo parlare di quella che si fa sul momento?? Spettacolare!
    Un bacio cara!

    RispondiElimina
  9. Wow quante chicche! mi ci vorrebbe una bella maschera, sono stata malata pure io e il mio viso ha bisogno di una remise en forme!!!

    RispondiElimina
  10. Those products look fantastic Dear:)
    kisses:*

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Ciao cara....mi spiace per l'influenza....le maschere le conosco di fama me parlano tutte bene...

    RispondiElimina
  12. Sounds great, love such masks.<333
    Lovely greets Nessa

    RispondiElimina
  13. Ciao! Ma quanto son belle??? Mi hai incuriosito davvero! Un bacione

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy