Pages

venerdì 16 settembre 2016

Recensione Sibba

Ciao a tutte ragazze come state?? Io tutto bene:) oggi nuovo post recensione in cui voglio parlarvi di Sibba, shop amazon dedicato interamente alle calzature. Nel loro profilo troverete calzature per tutti i i gusti sia da donna che da uomo che da bambino. La scelta è davvero vasta e accontenterete anche i gusti più difficili. Ma adesso passiamo a vedere, il paio di scarpe super fashion che ho scelto per mio marito :


Unisex LED Light Up Fashion sneakers Slip-On Loafers Breathable Shoes for Women and Men










Scarpe da ginnastica con led integrato che vi faranno sentire super fashion in ogni occasione. Si presentano di tessuto elastico, resistente e traspirante, di color grigio chiaro melange. Grazie ai led integrati potete illuminare le vostre scarpe come più preferite. All'esterno delle scarpe trovate infatti un strip in cui è presente un piccolo trasformatore con una tasto per l'accensione e il caricamento della scarpa. I led fanno diversi giochi di luci regolabile sempre dal tasto di accensione. Per ricaricarle viene fornito nella confezione un cavetto usb sdoppiato per caricare entrambe le scarpe contemporaneamente. Le scarpe sono da allacciare e permettono di regolare la grandezza del collo del piede in base alla vostra forma. Mio marito da quando gliele ho prese le utilizza sempre, le trova morbide, comode e si diverte tantissimo ad accendere i led ed essere un po fuori dagli schemi. Oltre che a lui ha suscitato interesse a tutti i suoi amici che prontamente volevano avere tutti le sue scarpe. Belle e comode, assolutamente non possono mancare nella vostra scarpiera.



Cosa ne pensate delle scarpe a led?? E dello shop Sibba?? Vi ha incuriosito?? Fatemi sapere nei commenti un bacione ragazze :*


Contatti:

36 commenti:

  1. Davvero molto originali, e sembrano molto comode!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. Interessanti, sono molto carine!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. I had never heard of these shoes before but they look very cool!
    Have a good weekend

    RispondiElimina
  4. Ma che carine tesoro!!E poi le trovo molto originali..queste scarpe che si illuminano vanno proprio fortissimo!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  5. Sono veramente belle e particolari :D
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  6. Sono molto particolari! Concordo sul fatto che sembrano molto comode! Possono essere divertenti per una serata in discoteca!

    RispondiElimina
  7. Nice post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Oh very cute shoes darling
    Great style
    xx

    www.sakuranko.com

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy