Pages

lunedì 5 settembre 2016

Recensione L'ike cosmetici

Ciao a tutte ragazze come state?? Io tutto bene, oggi è il mio compleanno e sono felicissima perchè sono arrivati i 21 anni. Oltre a uesto volevo parlarvi di l'ike cosmetici, azienda made in italy che produce prodotti cosmetici naturali e bio. Io ho avuto l'opportunità, grazie alla gentile disponibilità dell'azienda, di testare alcuni prodotti in linea di vendita che passiamo subito a vedere nel dettaglio:






Crema viso antiage



Crema viso antiage formulata con principio attivo vegetale per un effetto rilassante sul muscolo e preservando le espressioni del viso. Questa crema l'ho fatta testare a mia zia che, con l'avanzare del tempo, accusa i primi segni del tempo soprattutto sulla fronte. Sta utilizzando uesta crema da circa un mese e ha visto un netto miglioramento. La pelle del suo viso risulta compatta e distesa e le rughe d'espressione sono notevolmente rimpolpate. è inoltre molto idratante e ne basta una piccola quantità per tutto il viso. Ha un ottima profumazione sa molto di agrumi e un comodo erogatore a pompetta che evita inutili sprechi. Non contiene parabeni, oli minerali, derivati del petrolio, coloranti e siliconi. Il flacone contiene 50 ml di prodotto.





Crema viso alla bava di lumaca



Crema viso alla bava di lumaca nutriente e idratante formulata con mucopolisaccaridi di lumaca, aiuta a ridurre cicatrici, macchie, rughe e segni d'espressione. In questo periodo di sole e caldo la mia pelle ne ha risentito parecchio e ho dovuto idratarla in profondità. Ho deciso di utilizzare questa crema poichè ho diverse macchie post brufolo e macchie solari davvero antiestetiche. Mi ha aiutato moltissimo, ho la pelle più raggiante, morbida al tatto e luminosa. Le macchie stanno pian piano schiarendosi e le più piccole sono svanite. è molto corposa e va dosata con parsimonia. Un ottima crema viso! Il flacone contiene 50 ml di prodotto.


Crema mani al miele 




Crema mani lenitiva, idratante e nutriente a base di miele. Io adoro le creme mani e le mie preferite sono da sempre quelle con estratti di miele poichè idratanti e dal profumo paradisiaco. questa infatti è super idratante, da quando ho le mani sempre a contatto con l'acqua sono diventate secche e ingestibili. Con questa ho risolto il problema, infatti è molto nutriente e per ottenere un effetto più duraturo faccio una maschera con crema e guanti in cotone e le mani diventano top! Il flacone contiene 50 ml di prodotto.


Crema scrub salina al tè verde






Crema scrub salina per il corpo ad effetto esfoliante. questo scrub è molto delicato si presenta come una crema densa che una volta a contatto con la pelle diventa morbida e setosa. La profumazione è ottima, sa di fresco e di pulito e persiste per qualche ora sulla pelle. Aiuta a ridurre le cellule morte della pelle e idrata in profondità. Per una perfetta conservazione mantenere il prodotto in un luogo fresco e lontano da fonti di calore. La confezione contiene 50 ml di prodotto.


Siero viso alla bava di lumaca 



Siero viso nutriente formulato con micropolisaccaridi di lumaca che contiene, in forma naturale, gli elementi più importanti del benessere della vostra pelle. questo siero è un ottimo alleato contro la pelle secca e disidratata. Io l'ho utilizzato in combo con la crema viso ed è stata una vera e propria manna dal cielo. Io lo utilizzo sulle zone più colpite da macchie e rughe per un effetto più strong e ho notato netti miglioramenti. Adatto a tutti i tipi di pelle e a tutte le età. Il flacone contiene 50 ml di prodotto.


Cellul'ike




Gel per il trattamento quotidiano della cellulite. è un gel molto fresco di colore albicocca con una profumazione molto intensa che mi ricorda il mentolo e la liquirizia. Non unge, si assorbe rapidamente e crea fin da subito un effetto pelle levigata. Oltre che a combattere la cellulite, rimodella la silhouette e tonifica la pelle. Io la sto utilizzando da un mese e mi piace come mi rende la pelle liscia e profumata. Vedo proprio un miglioramento, la pelle è più elastica e tonica. Essendo ad effetto rinfrescante è adatto anche per chi come me ha problemi di capillari fragili. Il flacone contiene 250 ml di prodotto.


Acqua profumata arancia e lavanda




Acqua profumata per il corpo all'arancia e lavanda. questa non è la classica acqua profumata piena di alcol e profumi sintetici ma bensì è formulata con idrolati e senza alcool. è composta da olio essenziale di arancio dolce, olio essenziale di lavanda, estratto biologico di camomilla ed essenze di frutti e piante miscelati. La fragranza è molto fresca, appena spruzzata si sente molto l'arancio per poi lasciar il posto alle note fiorite della lavanda. Io la applico più volte al giorno sia per profumare che per rinfrescare. Pur non avendo l'alcol ha una buonissima durata e la profumazione persiste sulla pelle. 


Crema viso al latte d'asina




Crema viso dalle proprietà idratanti, rigeneranti, calmanti e nutrienti per donare al nostro viso elasticità, compattezza e un aspetto ringiovanito. questa crema viso l'ho fatta testare a mia mamma che era da tempo che cercava una crema al latte d'asina bio. Lei l'ha subito adorata dal primo utilizzo, è molto cremosa e corposa adatta a chi ha una pelle secca o molto secca. Dona una sensazione di idratazione e luminosità al viso e compattezza. La profumazione è molto buona, ricorda vagamente il limone. Il flacone contiene 50 ml di prodotto.

Detergente viso



Detergente viso delicato adatto a tutti i tipi di pelle. Si può utilizzare sia come normale detergente viso che come struccante delicato. Io lo utilizzo in entrambi i modi e mi trovo molto bene. La consistenza sembra una mousse, corposo ma non troppo e soprattutto idratante. Lo utilizzo per rimuovere il makeup ( quando è molto soft altrimenti preferisco lo struccante) e per la pulizia di tutto il viso. Non mi ha creato reazioni allergiche ne fuoriuscita di brufoli uindi per me è super promosso! Il flacone contiene 250 ml di prodotto.


Cosa ne pensate dei prodotti l'ike cosmetici?? Li conoscevate?? Vi hanno colpito?? Fatemi sapere tutto nei commenti, un bacione bellezze


Contatti:

49 commenti:

  1. Such a lovely post! Thanks for sharing.

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  2. Great review, interesting products. Have a beautiful day!

    RispondiElimina
  3. These products look so lovely!!
    Have a good week

    RispondiElimina
  4. Auguri tesoro per i tuoi stupendi 21..goditi i momenti migliori di questa tappa di vita ❤i prodotti alla bava di lumaca davvero interessanti ❤

    RispondiElimina
  5. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  6. Questa linea naturale pare davvero coccola e adatta alla mia pelle reattiva :)
    Baci!

    RispondiElimina
  7. penso siano prodotti assolutamente da provare! anche se in ritardo ti auguro buon compleanno! spero che tu abbia trascorso una giornata splendida *.*

    RispondiElimina
  8. Amazing post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. ...mi incuriosisce la crema alla bava di lumaca per le macchie...non conoscevo questi prodotti!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. buoncompleanno!!!! 21 anni:):) Auguri!!!!

    belle recesione...sono molto interessanti questi prodotti di brand like. Voglio provare questa crema viso al latte d'asina (forse ad un livello subconscio voglio essere Cleopatra? ha ha ha).

    www.modaodaradosti.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Wow these are so great :)

    http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Like always, you show here interesting brand ;) And happy b-day, dear!

    http://crafty-zone.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Great review. Happy Birthday.

    galerafashion.com

    RispondiElimina
  14. 21 anni? beata gioventù....anche io ho ricevuto gli stessi prodotti per ora sto adorando la crema mani e il latte detergente non troppo fluido molto efficacie!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy