Pages

lunedì 1 agosto 2016

Recensione P2 cosmetics

Ciao a tutte ragazze e buon lunedi:) oggi nuovo post recensione in cui vi parlo del mio amato brand P2 cosmetics. P2 cosmetics è un'azienda tedesca giovane, glamour e vivace che aggiorna costantemente la sua gamma di prodotti seguendo le ultimissime tendenze e i look più ammirati sulle passerelle internazionali. La qualità dei prodotti è al centro della nostra attenzione: tutti i prodotti vengono accuratamente testati per quanto riguarda la tollerabilità cutanea e oculare. p2 cosmetics offre prodotti per tutti i tipi di cosmesi decorativa a prezzi convenienti, per le labbra, gli occhi, il viso e le unghie. La gamma p2 include anche una linea di prodotti per la manicure professionale. Gli scopritori di tendenze p2 sono costantemente in giro per il mondo sulle tracce dei look più attuali e delle tendenze di ultimo grido nelle metropoli internazionali della moda. I loro tour esplorativi ci consentono di creare universi completamente nuovi dedicati alla bellezza. ( fonte sito web) . Io ho avuto il piacere, grazie alla gentile disponibilità dell'azienda in particolare a Francesca, di poter testare alcuni dei loro nuovi prodotti makeup e nail art che passiamo subito a vedere nel dettaglio:






Glow touch compact blush






Blush compatto ultra setoso ad alta pigmentazione e a lunga tenuta con primer integrato. è la prima volta che mi capita di indossare un blush la mattina alle 7 quando esco di casa e al mio rientro alle 8 è ancora li bello e luminoso come appena applicato. Avendo la pelle tendente al grasso tutti i prodotti tendono a svanire nel giro di poche ore ma questo blush ha superato le mie aspettative. Oltre ad essere davvero duraturo ( grazie anche alla presenza del primer all'interno) ha un alta pigmentazione, infatti ne basta pochissimo per donare un colorito sano e delicato sul proprio viso.La colorazione è la numero 015 touch of hibiscus ed è un bel rosa barbie intenso stratificabile.  Io lo sto utilizzando tutti i giorni ed è diventato ormai il mio must per quest'estate. 



Shades of nude eyeshadow palette n 010 








Quad di ombretti in polvere per un effetto nude look. Questa palettina ha tutto il necessario per un makeup occhi completo e accattivante. è composta da due ombretti shimmer, uno più chiaro perfetto anche come illuminante e uno leggermente più scuro, e due ombretti opachi uno sui toni del rosa antico mentre l'altro è un marrone freddo. è ottima sia per chi vuole un look più strong sia per chi preferisce un look più discreto e da giorno. Comoda anche per il suo formato poichè compatta e facilmente trasportabile. Ha un ottima scrivenza e con l'uso di un primer occhi un eccellente durata! Gli ombretti inoltre sono poco polverosi e piacevoli al tatto. Assolutamente da avere :)



Full color lipstick n 140 pout for glory





Rossetto cremoso dal packaging raffinato ed elegante che con una sola passata riesce a donare labbra rimpolpate e luminose. Questo rossetto è perfetto per l'estate, è un color rosso corallo dal finish lucido e idratante che adoro follemente. è il classico colore che aggiusta il makeup dando un tocco di colore e radiosità al viso. Ha una media durata ( 3/4 ore) che aumenta applicando una matita labbra tono su tono. 


Perfect face prep + fix spray 



Spray multifunzionale per il viso da utilizzare come base per il trucco che come fissante. Prima di provare questo prodotto devo ammettere che ero fedele alla mia base e alla mia cipria di fiducia ma da quando ho scoperto che con pochi spruzzi e un solo prodotto posso ottenere lo stesso risultato non lo mollo più. è pratico e comodissimo perchè in poco tempo si fissa perfettamente il makeup e resta perfetto per moltissime ore. Funziona perfettamente e trovo che lascia la pelle più traspirante e leggera dei prodotti che utilizzavo in precedenza.


Beauty insider volume mascara



Di questo prodotto non vi posto ancora la recensione poichè avendo appena aperto un altro mascara vorrei aprirlo il prossimo mese. Troverete prossimamente qui di seguito la recensione.


Easy gel polish and topcoat









Smalti e base effetto gel per ottenere una manicure perfetta in due semplici step anche a casa vostra. Vi basterà applicare due passate del vostro easy gel polish preferito, lasciarlo asciugare perfettamente  e applicare il topcoat e lasciare asciugare. Io ho provato due colorazioni, la numero 006 pink pearl, un rosa con perlescenze olografiche e la numero 080 faded brick un magenta scuro matt. Entrambi sono facili da applicare e si seccano nel giro di pochi minuti. Il colore risulta omogeneo, definito e coprente. Con il top coat poi acquisiscono quella marcia in più che sembra un vero e proprio gel fatto dall'estetista. Hanno un ottima durata, riesco a tenerli una settimana perfetti e lucidi come il primo giorno. Consigliatissimi, sicuramente prenderò anche altre colorazioni.



Multibenefit nail elixir 






Base unghie nutriente e protettiva ad effetto ristrutturante. Le basi p2 sono da ormai più di un anno le mie preferite, hanno tutto quello che cerco ad un prezzo super low cost. Questa in particolare mi ha aiutato a riparare le mie unghie da danni causati da precedenti semipermanenti applicati facendo si che il letto ungueale si ripristinasse e tornassero le mie unghie di sempre. Il potere nutriente si vede a vista d'occhio dopo una sola settimana dall'applicazione. Oltretutto rinforzando l'unghia cresce anche più velocemente e resistente. Un ottimo prodotto!



Cosa ne pensate di P2 cosmetics?? Vi hanno incuriosito i prodotti che ho provato??? Avete qualche loro prodotti da consigliarmi?? Fatemi sapere tutto nei commenti, un bacione ragazze e al prossimo post ciao ciao:))


Contatti:


62 commenti:

  1. Il blush e lo smalto che indossi mi piacciono molto,anche a me sono arrivati alcuni prodotti,son curiosa di provarli;)

    RispondiElimina
  2. Great post :)
    Follow-follow on GFC?
    vannja9.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Oh I wish P2 was sold here in Slovenia, their products look amazing :)

    xoxo

    RispondiElimina
  4. Abbiamo ricevuto alcuni prodotti in comune della linea unghie, lo smalto color ciliegia è tra i miei preferiti!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  5. Ho amato conoscere il prodotto, mai provato nulla del marchio non vende qui, ma io sono molto curioso di provare! baci
    Meu cantinho Lusitana❤Blog
    “Página- FACEBOOK”

    RispondiElimina
  6. Conosco gli smalti, sono deliziosi :)
    La palette occhi e il rossetto mi attirano molto...

    RispondiElimina
  7. Ho avuto anche io la fortuna di provare i loro prodotti. Adoro l'elixir per le unghie, ne uso un solo strato quando ho bisogno di una cura specifica. Due passate secondo me sono orrende.
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Wow che sogno e che bellissimi colori, li adoro!
    https://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. I like P2 products. In fact I have the P2 Easy Gel Top Coat and I really like it on top of my nailpolish.
    Have a nice evening

    RispondiElimina
  10. Il rossetto e il blush sembrano veramente bellissimi!

    RispondiElimina
  11. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  12. belli questi prodotti P2! mi piace molto gli ombretti quad e il primer/finish spray, in questo periodo in cui nessun fondotinta tiene per il caldo mi piacerebbe provarlo!
    Baci!

    RispondiElimina
  13. Fantastici i prodotti che hai potuto testare! Quanti ne vorrei, peccato che in Abruzzo non hanno previsto nemmeno uno stand makeup t.t
    comunque a breve uscirà anche la mia recensione ^^
    Ho ricevuto anche io quel mascara,e diversi prodotti occhi ;)

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. I haven't tried yet this brand, but I like the products you show, especially the blush and the eyeshadows.

    Kisses

    RispondiElimina
  15. Lovely photos! Lipstick and eyeshadows looks interesting for me)
    KireiKana

    RispondiElimina
  16. Nice.
    http://chicporadnik.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  17. Ho già sentito parlare di questo brand ma non ho ancora mai provato nulla, anche se dopo le tue review mi è venuta voglia di prenderlo qualche podotto! Il blush e la palette di ombretti ad es. semnrano strepitosi! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Io amo i prodotti che propone P2 cosmetics , sono bellissimi e poi anche economici!! Lo spray mi piacerebbe proprio tanto provarlo!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  19. il blush e la palette di ombretti mi hanno conquistata! un abbraccio e buone vacanze :)

    RispondiElimina
  20. Hello, the nailcolours are fantastic. Have a nice day. Best regards Jana from Magische Farbwelt

    RispondiElimina
  21. Thank you dear =) Kiss

    I like p2, it's a really good brand =) This products are looking great, especially the eyeshadows =)

    RispondiElimina
  22. I buy often cosmetics from this brand and like it!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  23. quanti bei prodotti! non conosco questo brand, ma sembrano buonissimi questi prodotti.

    RispondiElimina
  24. Questi prodotti sono da provare a quanto vedo molto buoni ;)

    www.thefashionzoneblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. Thank you so much dear :D

    Great review as usual :D Love the nail polish :D

    NEW OUTFIT POST | Daddy Striped Shirt.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  26. Stupendi! Già adoro i loro prodotti per unghie...non vedo l'ora che arrivi lo stand anche nella mia città!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy