Pages

sabato 23 aprile 2016

Recensione Gearbest

Ciao a tutte ragazze e buon sabato:) questa settimana appuntamento speciale del weekend e voglio presentarvi i miei nuovi arrivi dal sito Gearbest. Gearbest è un e commerce in cui potete trovare tutto ciò che desiderate, dalla tecnologia al beauty agli accessori all'oggettistica in generale. Per chi non lo conoscesse e si fosse perso i miei vecchi post a riguardo trovate comunque qui e qui più informazione più dettagliate. Io ho avuto modo di testare, grazie alla gentile disponibilità dell'azienda, 3 loro prodotti che passo subito con il farveli vedere:

















Era parecchio tempo che volevo provare una fascia massaggiante ma per un motivo o per l'altro ho sempre rimandato. Questa in particolare è fatta davvero molto bene e curata nei minimi dettagli. Si presenta di un blu china molto acceso con profili neri. Al suo interno presenta dei punti in rilievo che servono proprio per massaggiare i punti giusti del corpo. Utilizzarla è semplicissimo, basta ricaricarla con l'apposito caricatore attraverso all'interruttore presente sulla fascia ( utile anche per regolare l'intensità in base alle vostre esigenze) e una volta ricaricata completamente basta indossarla e il gioco è fatto! La fascia è stata appositamente studiata per ogni parte del corpo, infatti la si utilizza sia sulla zona fianchi che sulle gambe o sulle braccia. Io mi ci sto trovando davvero bene, vedo la pelle più tonica e distesa e mi aiuta molto a combattere i miei inestetismi e il grasso localizzato su glutei e fianchi. La utilizzo per circa 10 minuti al giorno tutti i giorni tranne i fine settimana. è assolutamente da provare, un accessorio che non può mancare! Il prezzo è di $ 20.79.





Io quando vedo un set di pennelli sono più contenta di una bambina quando trova il suo gioco preferito, impazzisco letteralmente! Penso che una makeup addicted non può non avere un set di pennelli simile che, oltre ad essere molto bello, è completo perchè troviamo ben 19 pennelli suddivisi per viso e occhi. Sono di setole sintetiche morbidissime, abbastanza folti e dopo il lavaggio non hanno perso neanche una setola. I miei preferiti sono i pennelli da occhi e quelli da correttore. Non hanno odore e il manico è robusto. Questo set è adatto anche a chi si avvicina al mondo del makeup perchè con pochissimi euro ha già sottomano dei pennelli per tutto. Mi piacciono! Il prezzo è di $ 6.65.










Questa spazzolina per il viso è davvero il top! In passato io ne avevo un altro modello acquistato in un negozietto del mio paese ma era di scarsa qualità e purtroppo non mi aveva soddisfatta. Questa invece è molto più potente e funzionale. Funziona a batterie e ha la possibilità di intercambiare ben 4 testine. La prima a effetto scrub, la seconda per i pori dilatati, la terza per il massaggio e la quarta a spugnetta. Io utilizzo maggiormente la prima e la seconda e devo dire che tutte le sere mi aiutano a rimuovere il makeup e a pulire in profondità il mio viso senza far troppi sforzi. Basta una goccia di detergente e la spazzolina farà tutto da sola e con movimenti rotatori eliminerà le impurità. Ha inoltre una particolarità davvero interessante, avete la possibilità di inserire sul retro l'acqua e premendo il tasto davanti in alto uscirà l'acqua come se fosse uno spruzzino. Da quando è in mio possesso non posso farne a meno, è entrato a far parte della mia skin care e ne sono troppo entusiasta. Il prezzo è di soli $ 10.00.



Cosa ne pensate di gearbest?? Vi hanno incuriosito i loro prodotti?? Se si cosa vi ha colpito di piu?? Fatemi sapere tutto nei commenti io vi mando un bacione e ci sentiamo nel prossimo post ciao ciao:)))

46 commenti:

  1. Great post dear ♥

    Nagradna igra: http://oonly4girlss.blogspot.rs/2016/04/giveaway-1.html

    RispondiElimina
  2. la spazzolina per il viso deve praticare sicuramente un massaggio molto rilassante per il viso :)

    RispondiElimina
  3. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  4. These look like great products! Thanks for sharing :)

    xo Azu

    www.raven-locks.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro bellissimo!!
    Mamma mia che begli acquisti che hai fatto su questo shop!!
    Mi piacciono i pennelli e anche la spazzolina per il viso!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  6. Non conosco questo sito ma l'accessorio per la pulizia del viso sembra un buon prodotto!hai fatto bene!bacio Eli

    RispondiElimina
  7. Oh these products look really nice!

    Hope you're having a great day dear :)

    RispondiElimina
  8. Thank you =) Kiss

    Really interesting items =)

    RispondiElimina
  9. ehi ciao eccomi qua mi sono appena aggiunta anche io come lettore fisso passa da me se ti fa piacere un bacio..

    RispondiElimina
  10. Cool products, Deni!
    HAve a nice Sunday!
    http://olaita-blogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. begli acquisti cara! sembra molto buono questo sito! utilissime recenzioni. Questi pennelli sembrano davvero ottimi.
    un bacio,

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. La fascia massaggiante mi incuriosce però mi sa che non la userei mai, visto quanto sono pigra...me la vedo in un angolo di casa a prendere polvere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si bisogna essere costanti purtroppo un bacione

      Elimina
  13. Great haul, beautiful stuff, the brush set looks gorgeous.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  14. Ci sono diversi prodotti Interessanti!!! Belli i pennelli!
    xo Paola
    Expressyourself
    My Facebook

    RispondiElimina
  15. Thanks my dear :D

    So amazing things! I would like to try the last gadget :D

    NEW COOKING POST | Cute Cake.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  16. This is really nice!

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  17. quanti bei prodotti hai acquistato su questo sito!

    RispondiElimina
  18. Great post!!! :)

    http://kasztanowydomek.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  19. Nice post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy