Pages

mercoledì 27 aprile 2016

Recensione elite sportz equipment

Ciao a tutte ragazze e buon mercoledì:) Oggi nuovo post recensione in cui voglio presentarvi una nuova azienda, elite sportz equipment. Elite sportz equipment è un eshop statunitense che si è da poco espanso in tutto Europa che tratta prodotti per la palestra e per il fitness da poter usare a casa propria. Oltre che a trovare il loro eshop hanno anche un loro account amazon dove propongono i loro prodotti a prezzi davvero convenienti. Io ho avuto l'opportunità, grazie alla gentilissima titolare dell'azienda, di poter testare ben 4 dei loro prodotti che andiamo subito a vedere nel dettaglio:




Piccolo Roller Muscle Stick 16 "






Chi di voi come me spesso dopo e prima gli esercizi si sente fredda e indolenzita?? Io come al solito sono molto rigida e un attrezzo per sciogliere i muscoli e alleviare i dolori mi serviva proprio. Questo roller infatti serve proprio per distendere i muscoli, aumentare l'elasticità e ad aiutare la contrazione muscolare. Io lo sto utilizzando da circa 20 giorni e devo dire che mi da un sacco di sollievo. Le sue rotelle scorrono benissimo sia sulle gambe che sulle braccia e danno proprio quella sensazione di libertà e rilassamento. è ormai entrato a far parte della mia fitness routine e non posso più farne a meno! Il prezzo è di 15.97 euro.







Gli anelli da palestra oltre ad esser stati nella mia wishlist da tantissimo hanno reso felice anche mio marito. Eravamo andati alla ricerca già un paio di volte ma non trovavamo mai quelli che ci soddisfavano in pieno. Questi sono resistenti, robusti e reggono perfettamente qualsiasi peso grazie alle fasce di massima sicurezza. Utili per allenare il tronco e gli addominali e per aumentare la vostra resistenza muscolare. Pur utilizzandoli tutti i giorni gli anelli e le fasce sono ancora come nuovi. In più all'interno della scatola troverete in omaggio una corda per saltare! Il prezzo è di 35.97 euro.


Le flessioni sono per tutte noi un calvario ma come si vuol dire chi bella vuole apparire un po deve soffrire. Con questi maniglioni riuscirete a fare con molta facilità moltissime flessioni senza troppo sforzo e soprattutto con un piano di lavoro ottimo. Rimangono appositamente leggermente rotanti per evitare inutili traumi soprattutto ai polsi ( lesioni purtroppo molto frequenti). Sono di un'ottima plastica dura e resistono anche ai pesi massimi. Utilizzandole da circa 20 giorni sono riuscita quasi a raddoppiare le flessioni giornaliere che facevo. All'interno della scatola troverete in omaggio una corda per saltare. Devo dire che mi stanno aiutando parecchio! Il prezzo è di 19.97 euro.


Questi dischi mi hanno incuriosita fin da subito ma non pensavo assolutamente che mi avessero aiutato cosi tanto. Quando faccio esercizi di riscaldamento mi serve solidità per le mani perchè con il pavimento scivoloso di camera mia era diventato un vero e proprio calvario. Aiutandomi con questi attrezzi ho acquisito maggiore stabilità e dimistichezza negli esercizi. Sono anche maneggevoli ed occupano poco spazio così che si possono sempre avere a disposizione. Li adoro! Il prezzo è di 19.97 euro.



Cosa ne pensate dei miei oggetti per il fitness?? Conoscevate il sito elite spotz equipment?? Vi ha incuriosito?? Fatemi sapere tutto nei commenti io vi mando un bacione e ci sentiamo nel prossimo post ciao ciao:))



46 commenti:

  1. Ora si che puoi metterti in forma! Li voglio anche io!!

    RispondiElimina
  2. Tutti attrezzi molto utili!
    Così puoi fare esercizio anche in casa! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ecco cara mia, questi attrezzi mi servirebbero proprio in vista dell'estate..dovrei proprio fare un po' di esercizio fisico!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  4. Super amazing :)

    http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ciao! Che attrezzi interessanti..perfetti per rimettersi in forma!!! ^_*

    RispondiElimina
  6. Bellissima la corda, se mi pemetti, pare molto professionale, da Rocky, che adoro :))) Grande brand a quanto vedo!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. ciao Denise, la tua review capita proprio "a fagiolo" perché anch'io faccio un po' di esercizio a casa e non conoscevo questi attrezzi, davvero interessanti e sembrano ben fatti e resistenti. li terrò presente per la mia ginnastica!
    baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara son contenta di esserti stata utile un bacio

      Elimina
  8. ottimo post cara, non conoscevo questi attrezzi ottimo per chi si allena a casa

    RispondiElimina
  9. i dischi mi ispirano molto, li proverei;) un bacione!!!

    RispondiElimina
  10. Che prodotti interessanti! Servirebbero anche a me :)

    RispondiElimina
  11. Questo è un segno del destino!!
    Stavo giusto dicendo a un'amica che dovrei rimettermi un po' in forma in vista dell'estate, poi mi sono messa al computer scacciando il pensiero e sono finita sul tuo post!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son contenta che sei capitata sul mio blog:) spero di esserti stata utile un bacione

      Elimina
  12. A me questi attrezzi da palestra interessano tantissimo sono una fanatica dello sport!!!
    Sei stata davvero originale a recensire questi articoli
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo il brand ma i prodotti mi sembrano molto rifiniti e belli anche solo da guardare, mi sarebbero utilissimi a partire da luglio... :D

    La Flò ♡ blog

    RispondiElimina
  14. Cool workout equipment. Happy Friday, De.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  15. our blog is pretty cool! Would be so happy if you could follow each other. Please let me know if you do so I can follow you right back

    ☆My blog "Demilla". Welcome!☆

    RispondiElimina
  16. ottimi attrezzi per rimettersi in forma prima dell'estate!

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo il brand di questi prodotti, ottimi per tenersi in forma.

    Buon week.
    Angelica

    RispondiElimina
  18. Thanks a lot, dear :D

    So amazing itens!!! I need it!

    NEW DECOR POST | Marie Roget Illustrations.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy