Pages

venerdì 11 dicembre 2015

Recensione zechsal, tutti i poteri del magnesio transdermico

Ciao a tutte ragazze come state?? Io tutto bene:) Anche oggi nuovo post recensione in cui voglio parlarvi dei prodotti zechsal, brand olandese specializzato in prodotti al magnesio transdermico. Si tratta di una linea cosmetica bio-funzionale: mentre si prende cura della pelle e/o dei capelli permette un'efficace integrazione nell'organismo dell'opportuna quantità di magnesio cloruro, elemento indispensabile per il mantenimento del benessere e della salute di tutto il corpo. Per quanto riguarda il magnesio transdermico, che penso molte di voi non conoscano vi lascio qua in basso delle immagini informative in cui è spiegato benissimo gli effetti e le funzionalità. Io ho avuto il piacere, grazie a elbios, distributore ufficiale di questo brand in Italia, di provare quasi tutti i loro prodotti. Adesso quindi passiamo a vederli nel dettaglio:











Crema corpo a base di magnesio transdermico e burro di karitè. Grazie a questa formulazione aiuta ad ottimizzare l'assorbimento di cloruro di sodio attraverso la pelle, ideale per chi ha la pelle secca o irritata, guarisce da screpolature e irritazioni e favorisce il riciclo dell'epidermide. Io ho utilizzato questa crema tutti i giorni mattina e sera per idratare la pelle, specialmente quella delle gambe che risulta sempre molto arida e screpolata. Applicarla è una vera coccola, è molto corposa ma allo stesso si assorbe facilmente. Dopo averla applicata sentirete la pelle morbida e lisca come quella di un bambino. La profumazione è molto delicata e adatta anche a chi non gradisce le creme corpo troppo profumate. Per questo periodo dell'anno è assolutamente il top! Il prezzo è 17.90 di per 150 ml di prodotto. 




Body gel ideale per massaggi curativi ed estetici. A base di cloruro di sodio apporta oltre a sollievo e idratazione la giusta dose di magnesio in un solo gesto. Io soffro spesso e volentieri di dolori reumatici e torcicollo quindi per aiutarmi nei massaggi ho utilizzato questo gel. è molto leggero, di facile assorbimento e non appiccica. Per i massaggi è infatti fantastico perchè anche dopo diversi minuti di sfregamenti rimane perfetto! Oltretutto mi ha alleviato anche i dolori, cosa fondamentale e che ricercavo da un prodotto di questo genere. Il prezzo è di 15.50 per 125 ml di prodotto. 



Olio per il corpo ad assorbimento transdermico che aiuta a ristabilire rapidamente i livelli di magnesio nelle cellule e restituire tonicità e elasticità a muscoli e articolazioni ( ad esempio in caso di reumatismi, dopo lo sport, dolenza localizzata o sindrome della smania alle gambe). Io da quando lo uso non posso piu farne a meno! Usato piu volte al giorno su tutto il corpo mi fa sentire davvero bene! Mi sento meno stanca, le ossa meno dolenti e soprattutto, dato che faccio palestra, non ho piu quei fastidiosi muscoli doloranti che solitamente mi accadeva. Penso proprio che il mio corpo avesse bisogno di un prodotto al magnesio dato che quando è capitato che mi dimenticassi ne ho subito sentito differenza. 






Fiocchi per il pediluvio per un effetto rigenerante, rilassante e energetico a base di magnesio. Utilizzato sia come maniluvio, pediluvio o semplicemente per far il bagno aiuta a rilassare i muscoli e decongestionare la circolazione periferica. Io l'ho utilizzato in tutti e tre i modi ( in base alle esigenze) e devo dire che ho avuto per entrambi sollievo. La pelle rimane davvero idratata e morbida e da quell'effetto di rilassamento piacevolissimo. Ne basta una piccola quantità per ottenere un ottimo risultato. Il prezzo è di 13.30 per 750 gr di prodotto.




Doccia shampoo a base di magnesio e muschio irlandese per uso quotidiano. Ideale per capelli spenti, con cute irritata, forfora o prurito ridona brillantezza e salute alla chioma. Ormai lo sapete io soffro di forfora da moltissimo quindi non potevo che essere curiosissima di provare questo shampoo. Io lo sto utilizzando da parecchio e ho notato risultati positivi. La consistenza di questo shampoo è molto densa e corposa e aiuta ad eliminare in profondità lo sporco e le impurità. Mi ha aiutato molto a reiquilibrare il cuoio capelluto e ha diminuito notevolmente i miei problemi di forfora. La profumazione è molto buona, ricorda prevalentemente il muschio. Il prezzo è di 15.71 per 200 ml di prodotto. 




Scrub per il viso e per il corpo a base di magnesio transdermico. Aiuta a depurare la pelle rendendola tonica, ringiovanita e rivitalizzata. Io l'ho utilizzato in combo con gli altri prodotti delle linea e mi è piaciuto molto anche lui. è molto delicato ma allo stesso tempo purifica benissimo sia la pelle del viso ( utilizzato una volta a settimana) e sul corpo ( utilizzato due volte alla settimana). Davvero ottimo! Il prezzo è di  16.70 per 200 ml di prodotto.


Con questo è tutto fatemi sapere cosa ne pensate, se conoscevate questo marchio e se avete provato qualcosa. Aspetto i vostri consigli e domande nei commenti io vi mando un bacione e ci sentiamo al prossimo post, ciao:))

Contatti:

sito web: http://www.elbios.com/zechsal-about.html
e shop: http://www.egonatural.com/zechsal/manufacturers/10/Zechsal/products.html

50 commenti:

  1. Ciao Tesoro!!
    Io li adoro questi prodotti..ho avuto modo di provarli e sono qualcosa di fantastico..i sali poi magnifici per coccolare la nostra pelle!! Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro vero che sono ottimi? un vero toccasana un bacio

      Elimina
  2. great review! thanks for sharing!

    Lyosha
    Inside and Outside Blog
    P.S. I’m hosting great glasses giveaway here check it out!

    RispondiElimina
  3. Great products dear!
    New giveaway on my blog http://www.lookwhatimwearingtoday.com/2015/12/firmo-giveaway.html

    RispondiElimina
  4. Very good post and products dear! Kisses.<3

    RispondiElimina
  5. Very cool products!
    HAve a nice weekend, Deni!
    http://olaita-blogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Thanks a lot, sweetie <3

    Oh Gosh!!! I would like to try some of this products. Seems to be amazing!


    NEW DECOR POST | Christmas Decor

    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  7. Very nice products!! Top top!!
    http://modadarapunzel.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  8. Wow quanti prodotti.. questa cosa del magnesio era per me totalmente sconosciuta ! Grazie :)

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questa marca e mi hai incuriosita moltissimo!

    RispondiElimina
  10. La crema servirebbe molto a me, ho la pelle decisamente secca :)
    Bella linea!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Very interesting products http://bysinkj.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Great review sweetheart...thx for sharing!
    kisses

    RispondiElimina
  13. Bellissimo e dettagliatissimo articolo! Non conoscevo la marca Zechsal e mi hai incuriosito! Provrei volentieri lo scrub corpo, in ogni caso un giretto sul sito lo voglio proprio fare! Grazie per le informazioni!
    Dany
    (Dany's Hobbies)

    RispondiElimina
  14. Sounds like a wonderful product. Thx for the review.

    http://fairyland111.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Sembrano davvero interessanti questi prodotti...vorrei provare i fiocchi, lo scrub e la crema corpo! :))

    http://hungrycaramella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. nunca habia oido hablar de estos productos y la verdad parece muy tentadores, un besito

    RispondiElimina
  17. Great job on the product review!! thumbs up! :)

    xoxo

    http://iamjoannalanojan.blogspot.com/2015/12/besties-in-barili-travel-diary-part-1.html

    RispondiElimina
  18. Sarebbe davvero interessante provare l'olio ed il sale da bagno :D
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  19. Proverei il gel, lo scrub e i fiocchi per il pediluvio! Molto interessanti questi prodotti, grazie per avercene parlato!

    RispondiElimina
  20. Interesting items! I would love to discover this brand!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy