Pages

venerdì 4 dicembre 2015

Recensione Starbene shop

Ciao a tutte ragazze e buon venerdi, oggi nuovo post recensione in cui vi voglio parlare di starbene shop. Starbene shop è un erboristeria che nasce a Bolzano nel 1995 con l'intenzione di dare al cliente una serie di prodotti di alta qualità per migliorare il benessere giornaliero. Dal 2012 hanno aperto anche il loro eshop, pochè convinti che sia un valido strumento per diffondere la loro esperienza ormai decennale. Starbene crede nella bellezza naturale e genuina, che mette al primo posto gli insegnamenti della Natura. Armonia, equilibrio e benessere: questi sono gli insegnamenti della Natura. Una filosofia semplice e diretta e la passione per la bellezza e i prodotti naturali, fanno di Starbene un leader nel settore.

Starbene offre una vastissima gamma di prodotti: l'assortimento completo copre tutte le esigenze di benessere e trattamento del corpo. È possibile scegliere fra tanti trattamenti e trovare il principio attivo che meglio soddisfa le tue emozioni sensoriali: fragranze delicate, profumazioni intense, trattamenti viso e corpo esclusivi che lasciano la pelle idratata, morbida e luminosa. Soprattutto, c'è sempre un prodotto su misura per ogni esigenza di bellezza e per ogni donna. (fonte sito web). Io ho avuto modo di testare ben quattro prodotti di cui loro ne sono rivenditori grazie alla loro gentile disponibilità. E ora vediamoli nel dettaglio:









Latte detergente molto delicato con olio e latte di mandorle. Sto facendo utilizzare questo latte detergente a mia mamma da circa due settimana e se n'è innamorata! Ha una consistenza cremosa ma non troppo, deterge bene la pelle, elimina anche residui di trucco e rende la pelle morbidissima. Pur contenendo una parte di olio la pelle non rimane unta anzi rimane tonica e detersa. Continuerà ad usarlo sicuramente dato che le è piaciuto moltissimo dato che è proprio quello che cerca in un latte detergente. La profumazione è molto delicata e per nulla stucchevole. Il prezzo di questo prodotto è di 10 euro per 150 ml. 




Scrub viso rigenerante ed esfoliante con olio e latte di mandorle. Questo prodotto fa parte della stessa linea del latte detergente infatti io l'ho trovato altrettanto valido. Avevo finito il mio scrub viso quindi ho iniziato ad utilizzarlo fin dal primo giorno. è molto delicato anche per le pelli piu sensibili infatti io l'ho utilizzato due volte alla settimana per ottenere un risultato migliore. Da quando lo utilizzo la mia pelle è davvero migliorata e più liscia. Dona quella sensazione di pulito che molti scrub purtroppo non danno. Ne basta un piccolo quantitativo di prodotto per tutto il viso e otterrete la pelle morbisssima. Assolutamente da provare. Il prezzo è di 11.84 euro per 100 ml di prodotto.





Crema viso a base di aloe con alga corallina officinalis adatta per pelli molto sensibili e soggette a rossori frequenti e fastidiosi. Per l'inverno non potevo provare crema migliore dato che gli arrossamenti e le screpolature sono dietro l'angolo. Anche se quest'anno non fa ancora molto freddo la mia pelle del visto che è molto sensibile ha sempre richiesto una crema specifica per questa problematica. Questa sta svolgendo egregiamente il suo lavoro, è leggera sul viso ma allo stesso tempo protegge dal freddo ( specialmente quando passo molto tempo all'aria aperta me ne accorgo) e mi ha aiutato moltissimo contro lo spaccamento dei capillari. Ottima da applicare mattino e sera e soprattutto prima di uscire di casa. La profumazione è molto delicata e mi piace molto. Inoltre questa crema è priva di siliconi parabeni e SLS/SLES. Il prezzo è di 15.92 euro per 30 ml di prodotto.






Trattamento intensivo elasticizzante contro gli inestetismi delle smagliature. Per chi mi segue da un po sa benissimo che io soffro di smagliature fin da piccola e una buona crema per tenerla a bada devo sempre metterla. Questa mi aveva incuriosito perchè solitamente non avevo mai trovato un gel ma sempre le solite creme ( che a parer mio risultato un po pesanti da spalmare). Partendo dal fatto che ha una profumazione divina, applicarla assiduamente è stato piu piacevole. Applicata mattino e sera rende la pelle più compatta e liscia dopo pochissimo tempo dall'applicazione. Mi sono trovata bene, è quello che mi serve per la mia pelle sapendo pur sempre che le smagliature essendo cicatrici nessuna crema potrà mai farle sparire. Ma se cercate elasticità e morbidezza fa sicuramente per voi. Il prezzo è di 16.10 euro per 250 ml di prodotto.







Trattamento tonificante e rassodante per il seno. Prodotto innovativo e interessante che come ben gia sapete io in passato avevo gia provato di diversi brand. Questo è in gel, facile da applicare e non risulta pesante al tatto. Io lo sto provando da due settimane (quindi sono a metà trattamento) e i primi risultati gia sono visibili. Ho visto maggiore tonicità e elasticità della pelle soprattutto dopo la prima settimana. Vorrei ben precisare che questo tipo di gel non serve per far aumentare di volume il seno ma bensi solo di rassodarlo e tonificarlo cosa che fin ora ho riscontrato. Mi sta piacendo e vi dirò qualcosa di piu dettagliato a fine trattamento. Questo prodotto è senza parabeni, siliconi, paraffine, oli minerali e coloranti sintetici. Il prezzo è di 14.80 euro per 250 ml di prodotto.


Cosa ne pensate di questi prodotti?? Avete mai acquistato da starbene shop?? Se si avete qualcosa da consigliarmi?? Aspetto i vostri commenti io vi mando un bacione e ci sentiamo nel prossimo post ciao:))

Contatti:


59 commenti:

  1. questi prodotti sono profumatissimi e molto delicati sull'epidermide! buon pomeriggio :)

    RispondiElimina
  2. Ciao bellissima!!
    Sai benissimo che ho provato anch'io questi prodotti e mi ci sono trovata molto bene..il latte detergente è favoloso!!
    Un bacione e buon week end!
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi ricordo benissimo che ti era piaciuto tanto:) un bacio tesoro

      Elimina
  3. very interesting http://bysinkj.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ho sentito parlare di questo brand e lo trovo ottimo! Proverò sicuramente qualche prodotto!

    RispondiElimina
  5. Ho sentito parlare di questo brand e lo trovo ottimo! Proverò sicuramente qualche prodotto!

    RispondiElimina
  6. Sono davvero curiosa di provare lo scrub *-*
    Dalla tua descrizione sembra esser davvero perfetto!
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  7. Si, ne ho già sentito parlare di questa linea e mi incuriosisce parecchio!! ^-^
    DEvo dare un'occhiata al sito! Grazie mille!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Interesting brand! Have a nice weekend, Deni!
    http://olaita-blogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Looks very interesting! I'd give this brand a try)

    RispondiElimina
  10. Mai acquistato, ma tutti quei prodotti di skincare mi fanno gola, ultimamente mi sto fissando XD

    Kiss!

    RispondiElimina
  11. Thanks a lot, darling!
    I want to try this face creams :D

    NEW WISHLIST POST | Dear Santa…
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  12. Ciao Denise avevo provato qualcosa di questo marchio e mi erano piaciuti molto. Questo shop non lo conosco, bisogna che vada a dare un'occhiata.
    Un bacione!

    RispondiElimina
  13. Great post! Have a good weekend!
    You have a lovely blog! Let me know if you'd like us to follow eachother on GFC and keep in touch?
    Lyinyou blog & Lyinyou instagram

    RispondiElimina
  14. great post dear http://mcmariee.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Mi piace il tuo blog..da oggi ci sarò anche io :-)

    RispondiElimina
  16. what a lovely post my dear, the pictures are amazing, simply amazing
    lovely :)

    with love your AMELY ROSE

    RispondiElimina
  17. interessanti questi prodotti. Vado nel sito!

    RispondiElimina
  18. Great products. .try and tell us how did you find it...thanks for the review..
    Keep in touch

    Glamforgood.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questa erboristeria e sembra un buonissimo marchio! Proverei volentieri Lo scrub viso rigenerante fior di mandorlo.
    Un giretto sul sito lo farò sicuramente!! Sono curiosa di vedere i prodotti che ha disposizione!
    Un bacione
    Dany
    (Dany’s Hobbies)

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo shop... è sempre bene conoscerne di nuovi, così, tanto per essere invogliate a spendere :D

    RispondiElimina
  21. I am not familiar with the brand but some of the packaging looks cute.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  22. quanti bei prodotti, vorrei provare lo scrub , adoro i prodotti viso
    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Fantastic post dear! Hope you have a lovely day.

    ** I am inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    NEW POST: Props Tools & Cosmetics Blush, Bronzer and Highlight Review and Swatches

    RispondiElimina
  24. Non li conoscevo...ora vado a farmi una cultura!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy