Pages

domenica 20 dicembre 2015

Recensione crazy factory #2

Ciao a tutte ragazze tutto bene?? io si, sono gia nel mood natalizio e non vedo l'ora che sia natale per festeggiare e scartare i regali:) infatti vi annuncio che molto probabilmente questo sarà l'unico post di questa settimana dato le imminenti festività. Dopo questa breve parentesi passiamo alla vera e propria recensione, oggi parliamo di crazy factory. Crazy factory è l'eshop di piercing e bigiotteria più grande al mondo, infatti offre più di 80 000 prodotti di prima qualità a prezzi imbattibili. Nel sito troverete piercing di ogni genere in acciaio chirurgico, fake pircing, tatuaggi temporanei e bigiotteria di ogni genere ( collane, anelli, orecchini, cavigliere, accessori per capelli ecc). Le spedizioni sono sempre gratuite in tutto il mondo sopra i 20 euro e in più per ogni ordine accumulate il 5% del totale in crazy point ( i crazy point sono dei punti che diventano euro spendibili per il prossimo ordine). Per chi di voi mi segue da un po, si ricorderà sicuramente che avevo gia provato dei loro prodotti con cui mi ero trovata benissimo e vi avevo gia presentato questa fantastica azienda. Per chi si fosse perso il post troverete il link cliccabile qui. Ma adesso voglio mostrarvi cos'ho scelto, grazie alla gentile disponibilità dell'azienda:












Questa collana mi ha colpito dal primo momento, è molto importante e non credo possa piacere a tutti ma io ne sono rimasta folgorata. è di legno ed è formata da tre strati di tre colori diversi. La chiusura è molto comoda, ha il cordino che basta tirare e si chiude in un solo gesto. Io in questo periodo la sto abbinando ai dolce vita e devo dire che rende, anche il maglione piu basic, un capo di tendenza. La sto utilizzando praticamente tutti i giorni e da quando la indosso ho ricevuto moltissimi complimenti. Per il prezzo che ha è un accessorio da avere, il prezzo è infatti di soli 8.90.






Arriva il natale e io come sempre devo prendere un accessorio natalizio per questo periodo di festività. Quest'anno ho optato per un fake plug con l'omino di pan di zenzero su sfondo bianco. Io ho scelto la misura piu piccola ( 8) ma sul sito troverete anche la misura piu grande ( 10). Da quando è arrivato io l'ho gia messo e devo dire che è stupendo, ben rifinito e resistente tant'è che lo tengo tranquillamente anche la notte. Super consigliato! Il prezzo è di 1.59.







Dato che ho due buchi alle orecchie non potevo assolutamente sceglierne solo uno cosi ho deciso di prendere anche quello con raffigurato babbo natale. Ho sempre optato per le stesse misure e devo dire che è perfetto. Il materiale è lo stesso dell'altro e l'ho trovato davvero molto valido. L'ho abbinato insieme all'altro e stanno facendo un figurone! Il prezzo è di 1.59.





Ma quanto sono carini questi nuovi elastici?? Io in passato ne avevo visti in vari negozi ma non ho mai ceduto alla tentazione ma quando ho visto questi non ho potuto fare a meno. Il set comprende 4 elastici di diverso colore adatti per tutti i tipi di capelli. Tengono benissimo la coda ( anche su di me che ho comunque i capelli medio lunghi), non tirano i capelli e non lasciano fastidiosissimi segni. In piu portarli al braccio diventa ancora piu bello considerando che sembrano dei veri e propri braccialetti. Io ho scelto la variante tiffany ma sul sito troverete moltissime altre colorazioni. Il prezzo del set è di soli 0.95.






Piercing al naso dalla particolare forma ad uncino sui toni del nero con pietra cromata. Ho deciso di prenderlo per cambiare un po, non è il solito piercing che si trova in commercio è un po diverso e fa un sacco di luce. Io l'ho scelto con la pietra acquamarina ma ci sono moltissime altre varianti. Il piercing inoltre è in acciaio chirurgico adatto anche per gli allergici. Il prezzo è di 0.68.


Fake septum 




Chi di voi non ha mai desiderato farsi il septum?? è diventata ormai la moda di questi ultimi anni ma la paura è molta e quindi ho deciso di affidarmi ad un fake septum. Semplice ma d'effetto, sembra di indossare un vero e proprio septum e da un tocco in più al vostro naso. Io lo adoro, sono sempre piu convinta che il septum sarebbe il mio piercing ideale! Per ora mi godo questo che va altrettanto bene e lo trovo una valida soluzione. Purtroppo questo prodotto non è piu disponibile sul sito, spero che presto ritorni disponibile perchè è davvero bello! Il prezzo comunque era molto contenuto, 2.90.

Collana oro rosato





Questa forse è la chicca del mio ordine, una collana color oro rosato a tre strati. Me la sono subito immaginata su un minidress nero la sera di capodanno e non ho potuto che farla mia. Ammetto che però non ho resistito e l'ho gia indossata qualche serata ed è davvero stupenda. Molto chic e raffinata. Mi mancava proprio una collana di questo genere, la adoro e sicuramente ne acquisterò altre su questo stile. Anche questo prodotto non è piu disponibile, il prezzo era di 7.69


Vi sono piaciuti i miei nuovi arrivi da crazy factory?? Cosa vi ha colpito di piu?? Conoscevate il sito?? Se si avete qualcosa da consigliarmi?? Aspetto tutto nei commenti, vi mando un bacione e ci sentiamo al prossimo post ciao a tutte:)


Contatti:


86 commenti:

  1. These look professional hope works :)

    All of the items are super pretty :)

    New post at

    http://shizasblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo affatto questo shop! Mi piacciono un sacco gli orecchini con gli omini che hai preso, peccato che io sono allergica alla bigiotteria altrimenti li avrei già presi! Buon Natale cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono in acciaio questi non dovrebbero causarti problemi:) un bacione

      Elimina
  3. In quanto tempo ti sono arrivate le cose? Io ho collaborato con loro e sono più di due settimane che aspetto.. (Hanno spedito il 4 o 5)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci hanno messo un po, circa 2 settimane:) un bacio

      Elimina
  4. Meravigliosi gli articoli che hai scelto!!
    E poi questo negozio mi piace tantissimo, è uno tra i miei preferiti in assoluto!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  5. Wow beautiful accessories, especially the septum!
    xx
    retro-electric.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. quante belle cose! ottimi aquisti...mi piacciono molto il tuoi nouvi elastici....carinissmi gli orecchini!

    un bacio,
    Ivana

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  7. Nice! Looks very nice!

    I wish you a merry Christmas!

    xoxo Jacqueline
    My blog hokis1981

    RispondiElimina
  8. Lovely Accessoires:) xo babsi
    http://babsi-beauty-gossip.blogspot.co.at/

    RispondiElimina
  9. Everything looks amazing, I love the last necklace ;)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. mi piace molto lo stile della prima collana! notte :)

    RispondiElimina
  11. Great accessories. Kisses!

    galerafashion.com

    RispondiElimina
  12. Nice items, Deni!
    http://olaita-blogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. They are all very unique jewelry; the layered necklace in the last picture is my favorite..

    RispondiElimina
  14. quante belle cosine!
    kiss
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  15. la collana l'ho acquistata anche io...carinissima *-*

    RispondiElimina
  16. Totally loved this. Wishing you a fantastic day.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  17. Conosco di fama Crazy Factory, ha un sacco di cosette carine :-)
    Buon Natale!!!

    RispondiElimina
  18. Ma quante cosine carinissime che hai trovato!
    Mi piace soprattutto l'ultima collana! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Fantastic post dear :)
    I invite you to my blog, maybe follow for follow? :)

    veronicalucy.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. sai che mi piace molto la prima collana? devo dire che questo sito ha prezzi davvero abbordabili, hai fatto degli ottimi acquisti!
    ne approfitto per farti gli auguri di buone feste :)

    RispondiElimina
  21. Thanks a lot, sweeetie :D

    Love all articles :D
    You«re a lucky girl :D

    NEW REVIEW POST | Rimmel London: Match Perfection Foundation
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  22. Interessante questo articolo e bellissimi gli accessori ma la mia preferita è la prima collana! Farò un giro ai link che hai indicato per saperne ancora di più! Grazie e Auguri di Buone Feste
    Bacione
    Dany ★
    (Dany's Hobbies)

    RispondiElimina
  23. Bellissime le collane, la prima poi l'hai abbinata benissimo! Troppo carino il fake plug con l'omino di pan di zenzero e sarei troppo curiosa di vedere il fake septum indossato!!! *-* ADORO Crazy Factory!

    Buone Festa cara!!! :*

    RispondiElimina
  24. Bellissima la collana!
    Buon Natale, carissima!!!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Sono bellissimi *-* in particolare l'orecchino col biscotto di pan di zenzero e l'orecchino da naso >.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  26. Merry Christmas, dear!

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. Buona Natale cara! :*
    Bellissimi questi prodotti, soprattutto mi è piaciuta la collana in legno e quella lunga dorata e poi quegli elastici per capelli sono molto di moda ora!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  28. le collane piacciono molto anche a me! :)

    RispondiElimina
  29. Mi piacciono tantissimo gli orecchini!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy