Pages

mercoledì 28 ottobre 2015

Recensione Biomed #1

Ciao a tutte ragazze e buon mercoledi:) come state?? io tutto bene grazie mille. Oggi nuovo post recensione in cui vi presento i prodotti Biomed. Biomed è un azienda tedesca con esperienza nel settore farmaceutico che si focalizza su cosmetici naturali utilizzando le ricerche più all'avanguardia e i migliori principi attivi. I loro prodotti sono tutti testati clinicamente, dermatologicamente testati, 98% naturali, senza parabeni, phenoxyethanol, oli minerali, non testati su animali e senza profumi sintetici. Io ho avuto la possibilità di testare, grazie alla gentile disponibilità dell'azienda cinque dei loro prodotti, ma questa volta vi recensirò i primi due che ho testato :














Peeling enzimatico con estratto di papaya e ananas contenente estratto di frutti misti ( mirtillo, zucchero di canna, zucchero d'acero, arancia e limone). é un delicato esfoliante che aiuta a rimuovere il sebo, aumenta la sintesi di collagene, migliora il metabolismo della pelle e stimola il rinnovamento delle cellule. L'ho utilizzato dal primo giorno questo prodotto e la mia pelle ne ha trovato beneficio. Utilizzato tutti i giorni mi ha reso la pelle liscia e ha eliminato quasi del tutto il mio problema di pori dilatati e punti neri. Ho notato proprio che si presenta più sana e luminosa grazie anche alla combo con l'altro prodotto di cui vi parlerò di seguito ( pure detox mask). La profumazione è molto delicata e per nulla stucchevole. Da quando l'ho iniziato ad utilizzare non posso più farne a meno! La confezione contiene 50 ml ed il prezzo è di 14.99.






Come avrete ben capito, io ho la pelle grasse e impura e oltre allo scrub devo utilizzare una buona maschera per cercare di debellare al meglio le impurità. Questa è una maschera viso purificante e detergente con semi di rafano, olio di semi di rosa, burro di karitè, olio di mandorle, aloe vera e olio di semi di lino. Ha inoltre quattro funzioni ben precise: la prima, purificante, purifica e protegge la pelle dallo stress degli agenti atmosferici e dai radicali liberi. La seconda, detergente, caratterizzata da argilla di caolino e cacao che assorbono il sebo e grasso e idratano la pelle. La terza, effetto antiossidante composta da vitamina E mentre la quarta, idratante, composta da aloe vera. Io l'ho utilizzato in combo al peeling e devo dire che è ottima. Applicata sul viso non rimane bella corposa ma allo stesso tempo leggera. Ne basta pochissimo prodotto per avere un risultato ottimale! Non secca la pelle e assorbe completamente il sebo dalla pelle. La profumazione è anche essa delicata e piacevole sulla pelle. Assolutamente promossa! La confezione contiene 50 ml di prodotto ed il prezzo è di 14.99.


Vi ricordo inoltre che per maggiori informazioni potete andare sul sito ufficiale Biomed, oppure acquistarli sulla farmacia online italiana autorizzata eFarma.


Conoscevate Biomed?? Se si avete provato qualche prodotto?? Quale mi consigliate?? Fatemi sapere tutto nei commenti che sono curiosa di sapere cosa ne pensate. Io vi mando un bacione e ci sentiamo nel prossimo post.

Contatti:


68 commenti:

  1. Ho avuto la possibilità di provare i loro prodotti e mi stanno piacendo moltissimo! Tra quelli che mi sono stati mandati adoro alla follia soprattutto il siero per le ciglia che sembra già evidenziare un miglioramento :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quello non l'ho scelto perchè l ho gia testato di un altro brand:) ma sto provando il siero per sopracciglia e mi sta piacendo molto baci

      Elimina
  2. Very beautiful post!


    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!

    xoxo;
    VISIT MY BLOG: BEAUTYEDITER.COM
    FOLLOW ME ON INSTAGRAM: @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  3. Great review! I didn`t had a chance to try it yet, but I'd like to.
    xoxo
    Vesna
    http://vesna-kreativnostidrugesitnice.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  4. Ottimi davvero questi prodotti!!
    Io li conosco molto bene e li trovo fenomeali!!
    Un bacione grandissimo tesoro!!
    Manu

    RispondiElimina
  5. Nice post, Deni!
    http://olaita-blogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. pian piano li sto provando anche io, mi piacciono molto! buona serata cara :)

    RispondiElimina
  7. Che prodotti davvero interessanti. Mi piacerebbe provarli! Kiss

    RispondiElimina
  8. Nice post :)

    http://artisanima.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. biomed è un ottimo brand, anche mi trovo bene con i loro prodotti :)
    bacini
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  10. Papaya & Pineapple extract sounds lovely. Great review ~
    Have a nice day :*

    Ryu の Sekai

    RispondiElimina
  11. adoro questo brand
    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. love this post, kisses!

    http://fashionprincess23.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  13. İ don't know this product but it looks good

    www.nilgunozenaydin.com

    RispondiElimina
  14. questi due prodotti della Biomed sono l'ideale per purificare la pelle del viso! Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  15. Your blog is so cute. Would you like to follow each other?
    Follow me and I follow you :)
    http://astbakay.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  16. Sounds like a wonderful product. Thx for the review.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  17. hey honey. thank you for visiting my blog. sure I would to visit eachother. following you now on gfc.
    http://www.lovingyoume.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Ciao cara sto provando anch'io questi prodotti e mi piacciono molto, efficaci e delicati!
    Baci!

    RispondiElimina
  19. I need to try this brand, great pictures!
    Have a lovely weekend:)
    Rosanna x
    Rose's Rooftop

    RispondiElimina
  20. I don't know this brand, but the products look great.

    Kisses

    RispondiElimina
  21. Ciao! :) Non ho mai provato i prodotti Biomed, ma mi stanno incuriosendo parecchio! :)
    Baci!

    RispondiElimina
  22. ...interessanti questi prodotti, sia l'esfoliante che la maschera!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy