Pages

venerdì 8 maggio 2015

Review prodotti weleda prima parte

Ciao a tutte ragazze come state?? Io tutto bene grazie:) Oggi nuovo post review dedicato ai prodotti weleda, marchio ormai molto conosciuto di cosmesi, medicinali e dietetici. Weleda è la prima azienda di cosmesi bionaturale in Italia che si impegna nel creare prodotti privi di sostanze chimiche, olii minerali, conservanti e sostanze di sintesi. L'azienda è conosciuta in tutto il mondo infatti è presente più di 60 paese e possiede esclusivi centri spa a New York, Giappone e Parigi. Il marchio Weleda viene distribuito in farmacia, parafarmacia e in negozi specializzati bio. Inoltre per ultimo, ma non per importanza tutti i prodotti Weleda non sono testati sugli animali. E adesso dopo avervi presentato in breve l'azienda passo a farvi vedere i prodotti che ho avuto modo di provare:

PS: in questo post vi recensirò tutti gli olii e l'intera linea viso a base di hamamelis mentre nella seconda parte troverete la recensione dettagliata degli altri prodotti





Olii:




Olio trattante alla rosa mosqueta 

Quest'olio devo confessarvi che già l'avevo acquistato io anni fa e l'avevo adorato. Mi ricordo benissimo che avevo bisogno di tonicità , soprattutto nella zona glutei causa smagliature parecchio evidenti e la mia farmacista mi aveva consigliato questo olio. L'ho applicato tutti i giorni una volta al giorno per circa un anno e la situazione è nettamente migliorata. Pelle più tonica e le smagliature giovani ( quelle rosa/rosse per intenderci) sono sparite. Quelle bianche ovviamente non sono scomparse, anche perchè chi soffre di questo problema sa benissimo che sono come cicatrici e che per rimuoverle completamente l'unico modo è il laser, ma si sono notevolmente attenuate. L'olio oltre ad essere efficace ha un buonissimo odore di rosa e se spalmato bene la pelle non rimane ne unta ne appiccicosa. Oltre all'olio di rosa mosqueta troviamo l'olio di jojoba che è anche lui un'ottimo elasticizzante.





Olio trattante al melograno

Soffro fin da piccola di pelle secca sul corpo ( mentre sul viso ho la pelle mista) e dopo la doccia e  durante la giornata la mia pelle richiede idratazione intensa altrimenti tende a spellarsi ( spero di aver reso bene l'idea). Infatti dopo le due docce al giorno che faccio, applico sempre un olio in base alle mie necessità perchè con la semplice crema corpo molto spesso non riesco ad ottenere l'idratazione che voglio. Questo al melograno ha un odore sublime intenso ma per nulla stucchevole, se adorate il melograno questo non deve assolutamente mancare nella vostra bath routine. Anche questo è molto confortevole e lascia la pelle levigata, idratata e molto elastica.



Olio trattante all'olivello spinoso

Appena arrivato quest'olio la prima cosa che mi sono chiesta è cos'è l'olivello spinoso?? Lo ammetto non conoscevo l'esistenza di questa pianta e non avevo la più pallida idea di che profumo potesse avere. Quando l'ho aperto è fuoriuscito un buonissimo odore agrumato, che al mio naso sembrava un mix tra l'arancio e il mandarino e che ho amato fin da subito ( cosa ve lo sto a ripetere sapete quando io ami le fragranze agrumate). L'ho utilizzato anche questo dopo la doccia o al bisogno, anche solo per l'odore gradevole che rilasciava tutta la giornata e la pelle era visibilmente più idratata. Ho letto inoltre sul sito che risalta anche l'abbronzatura, infatti ne ho conservata metà boccetta apposta per utilizzarlo quest'estate.




Olio rinfrescante al limone

Quando leggo la parola limone associo subito tutto all'estate e alla sensazione di freschezza che da. Ovviamente apro subito anche questo ( sono delle mini size da 10 ml ( su di me durano circa una settimana applicandolo due volte al giorno e al bisogno come vi ho detto prima) il formato vendita è invece da 100 ml) e me lo spalmo addosso come se fosse una crema corpo. Tra tutti quelli che ho provato questo è sicuramente il migliore per la stagione estiva e calda ( anche come profumazione). Anche lui si assorbe subito e non unge, pensate che mi vesto subito dopo averlo messo e i vestiti non si macchiano ne rimangono umidi, e la pelle rimane elastica e idratata. L'ho utilizzato anche per fare dei massaggi rilassanti e su di me ha funzionato alla grande.



Linea viso a base di hamamelis:



Latte detergente delicato

Non so se anche a voi succede ma dopo il consueto struccaggio con il bifasico ( ebbene si uso prevalentemente quello) ho assolutamente bisogno di rimuovere quella sensazione di "unto" che rimane sul viso con il latte detergente. Questo è particolarmente indicato per pelli normali e secche ( aihmè la mia è mista) quindi ne ho utilizzato pochissimo alla volta ma non mi ha creato nessun tipo di problema ( nessuna imperfezione, pelle non unta ecc). Mi piace perchè come dice la parola stessa è molto delicato, non è molto corposo quindi si riesce a passare con facilità su tutto il viso. Rimuove benissimo i residui di struccante e di trucco. Provando però anche la versione insieme al tonico per pelli normali e miste direi che per la mia tipologia di pelle è "meglio" quello, considerando anche il fatto che si hanno due prodotti in uno.



Tonico ravvivante 

Ovviamente dopo il latte detergente utilizzo il tonico. Questo è adatto a tutte le tipologie di pelle e abbinato al latte detergente è perfetto! L'unica cosa che ho potuto riscontrare è che se usata tutti giorni questa combo la pelle risultava un po' pesante, per chi infatti ha la pelle mista o grassa è meglio che si diriga sull'altro prodotto della linea. Invece per chi ha la pelle tendente al secco oppure normale penso che con questi due prodotti insieme trovi davvero l'equilibrio perfetto.



Latte e tonico 2 in 1 rinfrescante

Vi dico solo che l'ho già ordinato alla mia farmacia di fiducia vi dice niente?? Prodotto due in uno che in un solo passaggio ti lascia la pelle idratata al punto giusto e soprattutto purificata. Come dice sul sito applicandolo si sente l'olio essenziale di limone che tende un po' a pizzicare ( tranquille non è nulla di trascendentale) ma è una sensazione che a me personalmente piace perchè mi da la sensazione che il prodotto sta agendo. é uno di quei prodotti che mi da tutto quello che cerco e che sono davvero contenta di aver provato perchè è stata una delle scoperte più interessanti e piacevoli del periodo. Provatelo ragazze!




Contatti:

email: info@weleda.it



E questa è la prima parte della recensione dei prodotti Weleda, nel prossimo post troverete la recensione della linea alle mandorle e della crema viso alla rosa mosqueta quindi mi raccomando non perdetevela. Fatemi sapere qui sotto se avete mai provato questi prodotti, come vi siete trovati e soprattutto se avete altri prodotti weleda da consigliarmi. Io vi aspetto al prossimo post, un bacione


104 commenti:

  1. Wow che bei prodotti, non conoscevo questo marchio :) ti ringrazio!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Nice blog!
    Maybe you want a follow for follow so we can stay in contact?
    Leave me a comment :)
    http://dreamyya.blogspot.de/

    RispondiElimina
  3. Great products and nice detailed review! Thank you for sharing.

    - Ashley
    jerseygirl1216.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Weleda è un grande marchio, vorrei proprio provare gli olii!!!!
    Baci

    www.lagatttarosablog.it

    RispondiElimina
  5. Great post!
    http://kingas1blog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Che bei prodotti! Dell'olivello spinoso non ne sapevo nulla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io invece è stata una piacevole scoperta baci

      Elimina
  7. This product is new to me. Thank you for sharing.

    RispondiElimina
  8. I'm already following you

    beautybeybi.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  9. anche io amo l'olio alla Rosa Mosqueta! ma la vera scoperta è stato l'olivello spinoso...poi mi dirai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti e nemmeno sapevo esistesse pensa te:) un bacione

      Elimina
  10. Love to use body oils all year long - great review!

    Tanya
    www.stripesnvibes.com
    BlogLovin

    RispondiElimina
  11. Love this! ♥
    You are making me jealous, pretty!

    adoorablee.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Li sto usando anche io questi olii e sono divini! Weleda non delude mai :)

    RispondiElimina
  13. sento spesso parlare di questi prodotti, ma personalmente non li ho mai usati... seguirò i tuoi consigli, baci Rita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero ottimi e sono sicura che non ti deluderanno baci

      Elimina
  14. Great post! i love it!
    kisses

    http://pearlsandrosesdiary.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  15. adoro follemente i loro oli *_* quello alla rosa è il mio preferito in assoluto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace moltissimo, infatti avevo gia acquistato tempo fa la full size un bacione

      Elimina
  16. Resenha maravilhosa produtos ótimos, bom final de semana
    Canal:https://www.youtube.com/watch?v=3xZdo8xMv34
    Blog: http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo marchio, ma sembrano ottimi questi prodotti!

    un bacio,
    Ivana

    RispondiElimina
  18. ottimi i prodotti Weleda, ho utilizzato diverse cose e mi sono sempre trovata benissimo. inoltre hanno un profumo delizioso.

    RispondiElimina
  19. i prodotti Weleda mi piacciono sempre molto! ho amato in particolare la crema Iris e quella alla Rosa Mosquera versione leggera :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i consigli:) proverò anche quelli visto che non li conosco baci

      Elimina
  20. Il latte e tonico 2in1 mi ispira, potrebbe essere adatto all'estate! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è il mio prodotto preferito:) pratico e veloce baci

      Elimina
  21. I've heard only good reviews on weleda products :) xx Maja
    - http://majasmuffin.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Great Products; I like the fact that they are not tested on animals.
    Have a blessed weekend.

    RispondiElimina
  23. Oh very great haul
    xx

    www.sakuranko.com

    RispondiElimina
  24. I love the smell that makes oils in the body. Seem to be great products now that leave your skin well-hydrated. :D

    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  25. Alcuni prodotti li sto provando anch'io! ottima recensione baci

    RispondiElimina
  26. Lovely review, thanks for sharing <3

    Join my giveaway
    www.sarahrizaga.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. i've never heard of these but they seem cool, thanks for sharing!

    danielle | avec danielle

    RispondiElimina
  28. I love Weleda products very much!!!

    http://fairyland111.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. These all seem great! I never tried Weleda products :/

    xoxo,
    http://confessionsofamake-upshopaholic.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. I haven't tried this brand.
    Have a nice weekend!!!

    RispondiElimina
  31. Ciao tesoro!!
    Io amo alla follia i prodotti che propone Weleda!! Mi piacciono e poi sono naturali e coccolano dolcemente la mia pelle!!
    Davvero un ottimo brand!! Un bacione e buon week end!! Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tesoro anche io adoro questo brand non mi ha mai deluso baci

      Elimina
  32. I don't know the products, but the packaging looks so cute, esp the pink one.
    kisses
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  33. ottima review!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  34. i prodotti weleda sono proprio ottimi....spero di poterli provare....
    http://ilbeautydicoco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  35. Nice products dear ...

    www.nilgunozenaydin.com

    RispondiElimina
  36. Weleda products are amazing, I use the rose oil for many years, it is great for dry skin and smells amazing!

    xoxo

    RispondiElimina
  37. io adoro gli Olii e questi di Weleda mi mancano da provare...li vorrei provare tutti!!

    RispondiElimina
  38. Di solito gli oli non sono tra i prodotti che uso, ma questi sembrano davvero ottimi, sceglierei quello alla rosa mosqueta! E poi prenderei il Tonico Ravvivante e il Latte & Tonico 2in1 Rinfrescante!!! *-*

    RispondiElimina
  39. Great review, I followed you via gfc. Didn't found your pic on my followers. Hope you can follow back.
    xoxo

    www.thestyleberry.com

    RispondiElimina
  40. the review is great. wish these were easily available.
    New Post on my blog, do drop by soon ,<3
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook

    RispondiElimina
  41. Amo la weleda!
    http://lucetta91.blogspot.it/

    RispondiElimina
  42. Ciao, volevo farti sapere che ti ho taggata in questo post
    http://larivincitadellerecensioni.blogspot.it/2015/05/hello-spring-tag.html?m=0

    RispondiElimina
  43. quanti prodotti non li conoscevo davvero, e dato che sono alla ricerca di prodotti nuovi soprattutto viso li terrò presente.

    RispondiElimina
  44. nicely reviewed....

    www.crazyaboutcolors.com/

    RispondiElimina

  45. Thank you dear, I'm now following you.
    Have an amazing weekend.
    xx
    Blog: adonadasushi.blogspot.pt
    FB Page: facebook.com/blogdadonadasushi

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy