Pages

domenica 11 gennaio 2015

Haul ESSENCE trend edition LIKE AN UNFORGETTABLE KISS

Ciao a tutte ragazze eccomi di ritorno con una nuova haul riguardante la collezione di essence dedicata a San Valentino:) Quest'edizione limitata ci ha stupito fin dall'inizio perchè nessuno sapeva della sua uscita ed è arrivata all'improvviso in Germania e con grande stupore dopo neanche un mese è arrivato con grande anticipo anche qua da noi. A primo impatto mi è piaciuta moltissimo ma una volta acquistata alcuni prodotti mi hanno fortemente deluso, forse perchè le mie aspettative erano alte. Ed ecco cos'ho preso:






- Essence like an unforgettable kiss blush brush





Mi verrebbe da porre a tutte voi questa domanda, a chi non piacerebbe un pennello fuxia e viola con un cuore tra le setole??è davvero un bel pennello, mi piace sia esteticamente sia che come funzionalità. è pratico, le setole sono fitissime e super morbide e io lo utilizzo sia per il blush che per la cipria. L'unica pecca è l'odore sgradevole che ha appena acquistato ma dopo il bagnetto e soprattutto tolto dalla scatola torna profumato. Lo consiglio anche per chi magari non è attratto dal packaging perchè è di buona qualità per essere low cost.

- Essence like an unforgettable kiss blush 



Blush fuxia

Blush arancio 


Ok su questi blush vorrei spendere due paroline in piu. Appena visti in negozio li ho subito presi contenta come una pasqua di averli trovati entrambi ma arrivata a casa la mia contentezza è svanita in un minuto. Hanno un packaging carinissimo, di cartone a forma di cuoricino e ricorda molto i loro cugini più costosi di too faced ma il prodotto all'interno è PESSIMO! Il blush all'interno è suddiviso in una parte più scura e una parte piu chiara che ha la funzione di illuminare. Premetto nessuno dei due scrivono bene anzi per fare uno swatch ho gia scartavetrato la cialdina perchè la mia mano sembrava più bianca di prima. Gli illuminanti non scrivono per niente e sono durissimi da prelevare. Tra i due il migliore, se cosi si può chiamare, è il fuxia perchè è leggermente piu pigmentato ma nulla a che vedere con un blush normale della collezione permanente per esempio. Costano anche abbastanza ( quasi 5 euro) e non valgono i soldi spesi. Vi consiglio vivamente di lasciarli nello stand tanto non sentirete sicuramente la loro mancanza.

- Essence good girl bad girl blush




Ho voluto inserire anche questo blush dell'altra collezione perchè l'ho acquistato insieme e ho pensato di farvelo vedere. Di questa collezione ho acquistato anche il rossetto scurissimo che non mi ha entusiasmata ma farò una review più in la. Questo blush a differenza degli altri due è decisamente piu pigmentato ed adatto soprattutto alle pelli chiare come la mia. Mi piace la sua scrivenza e la sua durata più che buona. Ve lo consiglio e anche se non è bello come l'altro ma il prodotto all'interno merita.

Ecco qua questa è la mia mini haul della collezione di essence. Spero vi sia piaciuta e fatemi sapere se avete preso qualcosina io vi lascio al prossimo post ciao ragazze

13 commenti:

  1. Quel pennello è un amore...io non ho avuto modo di trovarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato era proprio carino e ne valeva la pena baci

      Elimina
  2. oddio adoro quel pennello!!!!!!!!!!*___________*

    RispondiElimina
  3. Mi sono imbattuta per caso sul tuo sito e devo dire che ti seguirò con piacere, ero incuriosita all'acquisto di questi blush, ma dalle foto e dalle tue impressioni ho fatto bene a non comprarle. Grazie per questo aiutino, se ti va passa da me! :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il pennello! Io non l'ho trovato purtroppo! Gli stand Essence sono sempre saccheggiati :P

    RispondiElimina
  5. Io ho il pennello, che stra adoro, ed un blush che mi pento di aver preso perchè non colora!!! Mi dispiace perchè per il costo che ha potevano farlo scrivente.

    RispondiElimina
  6. ahimè non riesco mai a trovare lo stand essence in condizioni dignitose (perlomeno) e non riesco mai a beccare le collezioni nuove

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy