Pages

venerdì 4 luglio 2014

Recensione prodotti "la lavanda del lago"

Ciao a tutte questo e decisamente il mio ritorno definitivo yeee :) finita la scuola e finita la maturitá non mi resta che dedicarmi a voi. Prima di tutto però devo dedicarmi a delle collaborazioni che risalgono a un po di tempo fa ma che ho terminato solo ora di provare:) l'azienda in questione si chiama lavanda del lago che si occupa di prodotti a base di lavanda per viso,corpo,casa ma anche prodotti alimentari.La lavanda utilizzata e interamente coltivata in Italia e ogni prodotto e creato con cura soprattutto riguardante gli ingredienti. Oltre a trovare prodotti interamente composti da lavanda si possono trovare prodotti con lavanda e olivo, lavanda e agrumi, lavanda e rosa e lavanda e uva. Io mi occupero della linea di sola lavanda e soprattutto per quanto riguarda la cosmesi. L'azienda mi ha dato la possibilitá di provare questi prodotti:


Come vedete il pacchettino e stato confezionato con estrema cura nei dettagli e nei particolari. Appena aperto gia sprigionava un profumo di lavanda paradisiaco. Adesso vediamo il contenuto nei dettagli:


- Olio essenziale di lavanda


L'olio essenziale di lavanda lo utilizzavo gia prima che conoscessi questo prodotto ma purtroppo non avevo mai avuto l occasione di provare un olio puro composto da solo olio di lavanda senza altre cose all interno. L'olio essenziale di lavanda oltre a utilizzarlo come essenza profumante io lo utilizzavo sui brufoli poiché serve a neutralizzarli e a attenuare quel orrendo rossore che provocano. Devo dir la veritá che questo prodotto mi ha davvero salvata da tantissime situazioni e ho trovato una netta differenza tra altri olii essenziali di altre marche. Mi e piaciuto davvero tantissimo e sono riuscita a finirlo solo ora. Infatti il prodotto contiene molto prodotto che serve per quasi un anno di utilizzo.
Il prezzo di vendita è di 12,00 euro.

- Sacchetti profumanti e lavanda sfusa

 
Questi sacchettini sono entrambi sacchetti profumanti ma in due formati diversi: in uno troviamo i semi di lavanda sfusi mentre nell altro troviamo dei cubetti viola di pietra pomice con all'interno l olio essenziale di lavanda. Entrambi sono stati il toccasana per i miei armadi anche perche la lavanda e molto utile contro le tarme. Ho risolto cosi il problema dei fastidiosissimi buchini sui vestiti. Ottimi e soprattutto ho trovato un idea davvero innovativa il sacchiettino di pietra pomice.
Il prezzo di vendita è 1,50 l uno

- Profumatore per ambienti alla lavanda


Se cercate un deodorante che neutralizzi gli odori questo fa al caso vostro. E davvero buonissimo periste nell ambiente e sembra davvero che si spruzza puro olio essenziale di lavanda. Da quella sensazione di freschezza e di pulito come se ci trovassimo in un prato con una coltivazione di lavanda in fiore. Una sensazione davvero da provare!
Il prezzo di vendita è di 15 euro

- Cristalli liquidi per capelli 


Ho apprezzato davvero tutti i prodotti che mi sono stati inviati ma questo e stato il top. Non avevo mai provato dei cristalli liquidi alla lavanda e mi hanno rivoluzionato i capelli. Sapevo l esistenza di profumi per capelli ma il fatto di spruzzarmi qualcosa sui capelli di non curativo non mi convinceva. Quando ho visto questo podotto che oltre a profumare rendeva i capelli piu lisci e setosi la prima cosa che ho fatto e stato provarlo. Sono rimasta estremamente soddisfatta tanto di pensare di ricomprarlo. Profuma e protegge. Un prodotto davvero super.
Il prezzo di vendita è di 17,50

Ho aprezzato moltissimo questa collaborazione perché i prodotti di questo marchio valgono davvero il prezzo che costano e sono davvero validi e innovativi. Vi consiglio di dare un occhiata al loro sito in cui viene tutto spiegato al meglio 
http://www.lavandadellago.it

Spero di avervi tenuto un po di compagnia, fatemi sapere se avete provato anche voi questi prodotti e cosa ne pensate. Vi mando un bacione e a presto :)

22 commenti:

  1. mmm sembra di sentire il profumo di lavanda da qui!
    Ho collaborato anche io con loro l'anno scorso, ma i cristalli per capelli devono essere un prodotto nuovo!
    Ho Aria di lago e ogni tanto mi diverto a spruzzarlo per tutta la casa *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che sono troppo buoni?:) il profumo di lavanda e qualcosa di speciale :)

      Elimina
  2. Bentornata cara Debby!!! Direi finalmenteeeee...spero che i tuoi esami siano andati alla grande!!! :-P
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  3. ..Ben ritrovata cara..amo la lavanda e non oso immaginare il profumo di questi prodotti!!!

    RispondiElimina
  4. Il profumo della lavanda è strepitoso!

    RispondiElimina
  5. mmmm adoro la lavanda..ha un profumo incredibile!!!!!*_*che prodotti interessanti!!!

    RispondiElimina
  6. adoro la lavanda! la pochette poi che delizia;)

    RispondiElimina
  7. che bello questo pacchetto tutto viola, adoro la lavanda!

    RispondiElimina
  8. che bel blog complimenti, appena scoperto :D
    fai un salto anche da me, a presto

    www.tothevenusandback.it
    www.facebook.com/tothevenusandback

    Lisa

    RispondiElimina
  9. Eccomi tesoro😍amo la
    Lavanda 😍😍😍

    RispondiElimina
  10. questo articolo me l'ero perso! uso spesso oli essenziali tra cui quello alla lavanda...mi interessa molto questa azienda..corro a vedere si sito.

    RispondiElimina
  11. Adoro la lavanda! Vado a dare uno sguardo al sito! :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy