Pages

domenica 19 gennaio 2014

Bio oil : impressioni e review

Ciao a tutte ragazze come state? E un sacco che non torno qui ma come vi dico sempre la scuola mi impegna molto e non ho piu tempo per dedicarmi come una volta al blog ma come sapete io vi leggo sempre e adoro vedere i vostri articoli:) oggi volevo parlarvi di una collaborazione nata a ormai nel mese di luglio di cui solo ora ve ne posso parlare poiche me ne sono arrivate ben due confezioni e ho finito proprio l ultima a fine dicembre. Il prodotto in questione e il bio oil prodotto molto pubblicizzato e richiesto da tutte noi donne per gli efficaci risultati contro smagliature, cicatrici, ecc. Sono sempre stata curiosa di questo prodotto e ora vorrei dirvi la mia impressione




Ho utilizzato questo prodotti ininterrottamente da luglio tutti i giorni mattino e sera proprio per vedere se sulla mia pelle problematica con diverse smagliature sui glutei avrebbe avuto effetti miracolosi o quanto meno qualche leggero miglioramento! I primi risultati li ho avuti gia dopo il primo mese, ho avuto la pelle piu elastica e le smagliature sono decisamente piu elastiche e meno marcate. Come in ogni cosa io non ho costanza ma quando ho visto i risultati ho fatto di tutto per utilizzarlo sempre. La situazione dopo due boccette e davvero migliore! Quasi la scomparsa di ogni segno, pelle elastica e da quel giorno non ho piu visto la comparsa di smagliature sul mio corpo! Da tutto questo avete capito che lo adoro mi piace molto come prodotto ma dovete ben capire che le smagliature neutralizzarle del tutto si puo solamente con il laser m questo le minimizza rendendole meno visibili.
Bio oil e un olio molto profumato e piacevole al tatto anche se per qualche minuto la pelle rimane un po oleosa ma l effetto svanisce con pochissimo tempo. 
All interno del pacchetto ho trovato inoltre un book informativo con moltissime informazioni utili, ve ne riporto alcune qua sotto:



                                                                         
Queste sono solo alcune delle numerossisime statistiche che bio oil illustra nel suo libro informativo ma queste sono decisamente le piu significative. Sulle smagliature ve lo consiglio vivamente perche e veramente un ottimo prodotto soprattutto per prevenire la formazioni di eventuali future smagliature.

Ragazze per ora e tutto :) fatemi sapere se anche voi l avete provato e come vi ci siete trovate :) sono molto contenta di leggere i vostri commenti! Un grosso bacione e alla prossima 😘

47 commenti:

  1. Io ho iniziato a usarla poco fa e la sto finendo di testare...a breve ti dirò cosa ne penso ok? bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco vorrei proprio sapere che ne pensi :) baci

      Elimina
  2. Conosco molto bene Bio Oil e devo dire che mi ci sono trovata bene..è un olio che mi piace, non unge e il profumo è molto delicato...e poi è efficace..anch'io come te l'ho usato sulle smagliature e sono davvero migliorate!!! un bacio e buona domenica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che anche tu ti sei trovata bene :)

      Elimina
  3. ne ho sentito parlare molto in questi mesi e ho riscontrato pareri discordanti, però se ti ha attenuato visibilmente le smagliature deduco sia un buon prodotto, lo segno nei prodotti da acquistare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io le avevo sentite ma provandolo ho potuto testare il prodotto :) ovviamente ci vuole costanza!;)

      Elimina
  4. non l'ho mai provato ma non so se lo proverei! per fortuna non ne ho bisogno per adesso :)

    RispondiElimina
  5. sono felice che questo prodotto sia stato efficace sulle tue smagliature.. è sempre difficilissimo ridurle!! comunque devo dire che non mi piace che lo chiamino bio oil, visto che di bio dentro non c'è niente!! l'inci non è dei migliori e mi piacerebbe in questi casi che non si desse una errata informazione, visto che magari le meno esperte di ingredienti potrebbero fregarsi!! poi per carità ognuno è libero di usare i prodotti che più preferisce, che siano verdi o meno :)
    sono felice di rileggerti! un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sul fatto del nome! Io non sono una persona attenta agli inci e utilizzo cose piene di schifezze anche se so che non fanno bene alla pelle! Forse sono i suoi ingredienti dannosi che danno degli effetti positivi :( grazie mille tesoro :)

      Elimina
  6. Ma pensa, io non m fidavo perchè ho sempre sentito che per le smagliature non c'è soluzione, se ce le hai te le tieni e basta!
    Io per fortuna di smagliature ne ho poche e sono anche poco evidenti ma sono sulla zona del seno e mi dà comuque fastidio vederle e ce le ho da anni (mi sono venute giocando a tennis, per colpa di reggiseni sbagliati), credo che a questo punto lo proverò anche io! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guard anche io prima ero come te :) e infatti ero curiosissima di provarlo un bacio

      Elimina
  7. ...sto provando anch'io questo prodotto...sia sulle smagliature che sulle macchiette che ho!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Bella recensione. Ero proprio curiosa di sapere se questo olio fa quello che dice e mi sa che lo andrò a comprare domani!!
    Grazie
    Baci
    Cristina

    RispondiElimina
  9. ne ho sentito parlare bene come prodotto ma attenzione all'Inci che è una schifezza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho scritto sopra non sono una fanatica di inci! Proprio non li considero! So che molte di voi sono attente a questo :) baci

      Elimina
  10. Concordo con Alice purtroppo l'inci è brutto-brutto, non lo proverò mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non bado agli inci :) so che non fanno bene ma se ho dei risultati poco importa baci

      Elimina
  11. Ce l'ho anch'io, è ottimo!
    baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son contenta che ti ci sia trovata anche tu bene :) baci

      Elimina
  12. ciao,io l'ho finito da poco,ma non lo trovo niente di straordinario,l'odore mi piace molto;)

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo olio, ma dopo aver letto la tua review lo consiglierò a mia sorella che proprio qualche giorno fa si lamentava delle smagliature che le hanno lasciato "in ricordo" le due gravidanze :)

    RispondiElimina
  14. ma lo sai che lo voglio provare?!? ne ho sentito sempre parlare bene!!! un bacio

    RispondiElimina
  15. Io lo sto provando in questo periodo,idrata molto bene ma per smagliature molto marcate non so che dire..devo ancora trarre le mie conclusioni.Eli

    RispondiElimina
  16. Ciao! Dalla tua review sembra un prodotto molto valido!
    A presto :)

    RispondiElimina
  17. ciao cara:) sono una tua nuova follower! Dalla tua review sembra un prodotto che vale la pena provare !!

    spero passerai da me,un bacio :*

    http://wakeupmakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy