Pages

giovedì 4 aprile 2013

Il mio speciale regalo di pasqua!:)

Ciao a tutte ragazze come state? Io tutto bene!
Vi volevo mostrare il regalo di pasqua che mi ha fatto il mio ragazzo!*-* Lo desideravo da moltissimo e finalmente è arrivato.
Ora ve lo mostro dandovi due dritte:



Ed ecco qui il mio bellissimo regalino


Dal flash non si vede molto il colore ma è argento rosato molto tenue. Il bracciale è ricoperto di macramè marrone e ha la chiusura regolabile in base al polso. L'abbinamento di colori lo trovo azzeccato. Trovo che fascia molto bene anche il mio piccolo braccino! L'unica pecca è che macchia terribilmente e all'interno sul foglietto c'è proprio scritto che è simbolo di artigianalità ( mah su questo sono un po dubbiosa).


Questo penso sia il marchio se vi può interessare: Gonice.


Cosa ne pensate? Il prezzo credo sia sui 30 euro ma non ne sono sicurissima. So che ci sono altri colori e altri tipi di bracciali.
A me piace davvero tantissimo!
Ci tenevo molto farvelo vedere:)
Un bacio e al prossimo post <3

112 commenti:

  1. mi piace ;) bellissimo pensiero ;) un bacio

    RispondiElimina
  2. Carinissimo questo bracciale, non l'avevo mai visto *_*

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto i bracciali con una catena importante! e il simbolo dell'infinito? mooolto romantico ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi è il simbolo dell'infinito:) baci

      Elimina
  4. che bravo il tuo ragazzo!!!! troppo carino il braccialetto....non lo avevo mai visto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato molto carino:) Grazie mille baci

      Elimina
  5. Bello il simbolo dell'infinito!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piace moltissimo anche a me:) baci

      Elimina
  6. Stupendo! in questo periodo sono fissata con il simbolo dell'infinito, penso sia davvero romantico...

    New post on my blog:
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/04/cecilia-di-foglio.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io gli attribuisco lo stesso significato:) un bacione!

      Elimina
  7. molto bello e davvero carino da parte del tuo ragazzo!!

    RispondiElimina
  8. Che bel regalo!! Il simbolo dell'infinito è romanticismo puro!!!

    Ti seguo:)
    Se ti va seguimi anche tu e passa dal mio blog!

    http://theyellowducky.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo un anno di fidanzamento un po ci vuole:) passo subito baci

      Elimina
  9. è un bracciale molto particolare... io non sono molto fan di questa tipologia a "maglie" però insomma con l'outfit giusto può essere molto elegante e sofisticato... peccato che macchi... comunque bel regalo davvero!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'erano anche altri modelli ma lui mi ha regalato questo:) Non mi dispiace affatto! bacione

      Elimina
  10. Io ce l'ho similee quanto mi piacee però ce l'ho con i brillantini aggiunti ed è argentato :)
    bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso ci fosse anche quello:) baci

      Elimina
  11. Che dolce il tuo ragazzo...bellissimo regalo!

    RispondiElimina
  12. è molto carino, peccato che la foto non renda bene l'idea :) sono sicuro che sul polso da tutto un altro effetto ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho pensato di mettere una foto nel polso :) bacione

      Elimina
  13. Molto bello:)
    Ti ho scoperto da poco e sei una mia nuova follower.. passa dal mio blog se ti va:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito a ricambiare un bacione

      Elimina
  14. bracciale davvero delizioso, complimenti!
    Ti ho taggata sul mio blog, Tag dei più spesso, se ti va vieni a vedere di cosa si tratta! Baci e buon week end ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito a vedere bacione e grazie anche a te kiss

      Elimina
  15. Il bracciale e davvero bello, mi piacciono tantissimo quei colori, ma...vogliamo parlare delle tua unghie? Fantastiche!
    Un bacio!
    s

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille:) Sono contenta che le hai notate baci

      Elimina
  16. Bellissimo!! bravissimo il tuo ragazzo!

    RispondiElimina
  17. Che bello!! Peccato che macchi :( Però è graziosissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero un peccato! un bacione

      Elimina
  18. E' molto bello e particolare il simbolo dell'infinito!

    RispondiElimina
  19. è la prima volta che sento parlare di regalo di Pasqua sai? A parte l'uovo da me non si scambia nient'altro, cmq molto carino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah davvero? Nono da me si usa molto fare regali che non siano l'uovo:) grazie baci

      Elimina
  20. che carinoooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  21. Risposte
    1. Grazie mille:) lo faccio con piacere!

      Elimina
  22. Hai vinto il premio super sweet blogging nel mio blog ❤ Passa per ritirarlo ❤ --> http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito a ritirarlo bacione:)

      Elimina
  23. Risposte
    1. Grazie mille anche se in ritardo cara:) bacione

      Elimina
  24. Veramente bello!
    Fai i complimenti al tuo ragazzo,
    che gusto!
    marti
    Glamour Marmalade
    Instagram
    Twitter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Glieli farò:)Grazie mille! bacione

      Elimina
  25. Molto carino!!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. mi piace molto! non l'avevo mai visto!
    baci

    RispondiElimina
  27. carino ma la macchia boh...anche io come te sarei scettica :/ eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Eppure c'è proprio scritto! Mah >.<

      Elimina
  28. Ti abbiamo taggata nel nostro post...se ti va rispondici :-D

    Tag dei più spesso

    Un bacino

    Le Tre Line

    RispondiElimina
  29. Bellissimo davvero*^* un bacione

    RispondiElimina
  30. ehiii sei stata taggata sul mio blogghino! passa a sbirciare se ti va =)
    http://viviconvivi.blogspot.it/2013/04/premi.html?showComment=1365433223488#c2236341612919293306

    RispondiElimina
  31. Ciao! scusami tanto se ti disturbo, sei una mia follower e per problemi tecnici ho dovuto aprire un nuovo blog e ricominciare da zero, pian piano copierò tutti i post a cui tengo maggiormente.. Ti chiedo gentilmente di seguirmi anche a quest altro indirizzo.
    Ovviamente ti seguo anche io!
    Spero tu abbia 5 secondi del tuo tempo per cliccare "unisciti al mio blog" in questo nuovo indirizzo:


    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld


    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  32. carinissimo! ...tra l'altro le tue unghie sono fantastiche ;-)
    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille carissima:) bacione

      Elimina
  33. Risposte
    1. Grazie mille cara anche a te baci

      Elimina
  34. davvero bellissimo questo bracciale cara ^^
    kiss e buona giornata stella
    vendy

    NEWS ON MY BLOG!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  35. Il bracciale è davvero carino...ma le tue unghie? Pazzesche!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup