Pages

lunedì 11 marzo 2019

Recensione Dresslily

Buongiorno ragazze come state?? Io tra una latitanza e l'altra spunto piu forte che mai con nuovi post e moltissime novità che vedrete nei prossimi mesi. Oggi volevo mostrarvi i miei ultimi arrivi dal sito Dresslily, eshop online di abbigliamento uomo, donna, bambino, accessori, scarpe, oggettistica per la casa ecc. Nel sito troverete moltissimi prodotti a prezzi davvero convenienti e di ottma qualità. Io mi affido ormai da tempo a Dresslily e sono sempre rimasta piu che soddisfatta dei miei ordini. Ma adesso passiamo subito a vedere i miei due acquisti nel dettaglio:



                                            Risultati immagini per dresslily








Set da tre pezzi per il bagno con fantasia nordica rappresentante un simpatico gnometto rosso su sfondo azzurro. Questo set è molto morbido, ricorda moltissimo il memory ed è molto molto confortevole al tatto. La stampa è nitida, ben marcata e seppur avendolo lavato gia diverse volte è rimasto intatto come da acquisto. La parte sottostante è in gomma antiscivolo, comodissima soprattutto in bagno in cui spesso e volentieri si viene a contatto con l'acqua. Il set è universale e si adatta a qualsiasi dimensioni. Mi piace davvero tantissimo, arricchisce un sacco l'ambiente. Il prezzo è di 17.88€ per i due tappeti e il copriasse. 



                          Winter Double Flannel Unicorn Baby Thick Warm Blanket





Coperta da neonato a forma di unicorno, per tenere al caldo il vostro cucciolo. Ho preso questa copertina perchè mi sembrava l'ideale per i primi freddi pur sempre rimanendo fashion e alla moda. Mi ha colpito proprio per i dettagli dell'unicorno e per la fattura del prodotto in se, soffice e perfettamente adatto anche ad un neonato. L'ho scelta di color giallo poichè unisex e da ancora piu espressione ai dettagli. Sui lati si chiude con del comodo velcro, ideale per questa tipologia di prodotto. Soddisfattissima del mio acquisto! Il prezzo è di 19.58€.


Cosa ne pensate di Dresslily?? E dei miei acquisti?? Fatemi sapere tutto nei commenti, vi mando un bacione e ci sentiamo nel prossimo post ciao ciao :))


Contatti:


14 commenti:

  1. Hello, thanks for the information. Have a nice day

    RispondiElimina
  2. awww it looks so cute
    www.stylebasket.in

    RispondiElimina
  3. Beautiful items.
    Kisses!

    galerafashion.com

    RispondiElimina
  4. I love their collection
    www.stylebasket.in

    RispondiElimina
  5. Get responsive and compelling app store optimization and mobile ad optimization services from a dedicated team of Mobile Marketing company in phoenix
    internet marketing agency phoenix
    seo companies phoenix

    RispondiElimina
  6. so cute!
    https://luxhairshop.blogspot.com/
    At first glance, you are attracted to your blog and like your blog very much! thank you for your sharing.
    (づ ̄3 ̄)づ╭❤~

    RispondiElimina
  7. Menangkan permainan Poker dan Dapatkan dapatkan kemenangan mudah hanya dengan menggunakan Aplikasi Cheat Server Online.

    CheatPasti
    InfoPendek
    InfoJitu
    SitusPanas

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy