Pages

domenica 22 febbraio 2015

Il mio primo GIVEAWAY: Cien, Essence, Yves Rocher e Douglas

Ciao a tutte ragazze come state? Io tutto bene. é da un po di giorni che avevo in mente l'idea di aprire finalmente il mio primo giveaway per ringraziarvi che anche dopo tante mie assenze e dopo tanti anni molte di voi sono ancora qui a sostenermi e a seguirmi. Spero ovviamente che apprezziate i premi che ho messo in palio e che partecipiate numerose! Ovviamente nel caso ci fossero poche adesioni il giveaway ci sarà lo stesso:) Ma adesso vi faccio vedere quali sono i premi che ho messo in palio:




Il vincitore del giveaway sarà una sola persona che si porterà a casa ben 5 prodotti:


  •  un rossetto Cien color bordeaux (numero 31)  

                                
  •  due bagnodoccia travel size Yves Rocher al profumo di lampone e di cocco

  • uno smalto color lattiginoso Douglas
  •  infine il pezzo forte l'illuminante Essence in edizione limitata! 


Ho cercato di mettere prodotti che molte di voi mi dicono spesso che non riescono a reperire facilmente mentre io trovo spesso con facilità.



Ma adesso passiamo alle regole:


  • Iscriversi al mio blog tramite GFC 
  • Iscriversi al mio blog tramite Google +
  • Lasciare un solo commento sotto al mio post con scritta la vostra mail ( per contattarvi in caso di vincita). Mi piacerebbe sapere nei commenti se preferite che io faccia piu giveaway con premi più piccoli oppure un giveaway piu sostanzioso una volta ogni stagione. Ovviamente potete scrivere cio che volete però mi farebbe piacere sapere cosa vogliono le mie iscritte.
  • Essere maggiorenni ed avere un indirizzo in Italia a cui recapitare il pacco

NB: i prodotti non mi sono stati inviati da nessuna azienda ma sono stati acquistati personalmente da me.

Il giveaway terminerà il 28 febbraio alle ore 15 00 ( oltre a quell orario i commenti non saranno piu considerati) e l'estrazione avverrà tramite il sito random.org. Chiunque non rispetti le regole verrà escluso automaticamente. La vincitrice verrà contattata tramite mail il giorno successivo alla chiusura del giveaway, Nel caso in cui non risponda entro i due giorni successivi verrà effettuata una nuova estrazione.

Ecco i risultati del giveaway ho inserito le 20 partecipanti considerando solo i commenti validi ed uscito il numero 3 ovvero una mia nuova iscritta Betty plume complimenti ti ho scritto una mail per ricevere i tuoi dati hai due giorni di tempo per rispondermi.
Qui sotto troverete la prova dell'estrazione:





Non mi resta che augurarvi a tutte buona fortuna e un grandissimo in bocca al lupo un bacionee ragazze mie :)


23 commenti:

  1. Ciao cara, è la prima volta che capito sul tuo blog! Carinissimo. Mi piace molto l'iniziativa del giveaway! Partecipo con piacere seguendoti su GFC e G+.
    la mia email : anotherearthpink@gmail.com
    Anche io ho un blog spero che passerai a trovarmi :)



    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Woow ma questo è un bellissimo giveaway! partecipo con piacere!
    Ti seguo da tutte le parti!
    la mia e mail è: marta.ferrante89@gmail.com
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  3. Ei come promesso sono qui :) Mi piace molto il tuo blog e già diverse volte ho letto i tuoi post che trovo davvero molto interessanti.
    Già ti seguivo tramite G+ e ora anche GFC :) Per quanto riguarda il giveaway, credo sia carino farne uno ogni tanto, anche con un regalino più piccolo ma magari in vari momenti dell'anno come san valentino, natale, pasqua.. non so :)
    e poi così facendo puoi dare la possibilità a più persone di provare a vincere un piccolo premio e non è per te una "grande spesa economica" da affrontare :)

    Spero che il mio pensiero possa aiutarti, un bacio :**

    Ladypenky93@gmail.com
    http://www.bettyplume.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Partecipo volentieri :) ero già iscritta al tuo blog! Sarebbe stupendo vincere, anche se non ci spero, ma da me la cien non si vende e yves rocher è uno dei miei brand preferiti! Incrocio le dita :)
    angelarosacaso@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Partecipo volentieri ;)
    Di solito i giveaway sono più seguiti quando sono associati a qualche evento importante (che sia il compleanno del proprio blog o una festa comandata)
    perciò il mio consiglio è di farne pochi ma che siano importanti per te =)

    Ecco la mia mail :
    elena.sfizi@gmail.com

    Grazie per l'opportunità =)

    RispondiElimina
  6. Ma che carino questo Giveway....io non sono una grande appassionata di Giveway ma per un obiettivo raggiunto oppure un'occasione importante per il blog etc...perchè no??? Io ti lascio la mia mail anche se non spero certo in una vittoria ma volevo solo dirti che ti seguo sempre volentieri indipendentemente dal Giveway!! Un bacione :*
    La mia mail: dsalvadei@yahoo.it

    RispondiElimina
  7. Partecipo volentieri :) ero già iscritta al tuo blog! Sarebbe stupendo vincere, anche se non ci spero, ma da me la cien non si vende e yves rocher è uno dei miei brand preferiti! Incrocio le dita :)
    angelarosacaso@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Ciao! ma sai che della cien non ho mai provato nulla? sarebbe una buona occasione.
    Ti seguo già sia su g+ che gfc, il tuo blog è ben curato, i contenuti sono interessanti, insomma è un bel blog, complimenti :) per i give onestamente non saprei che dirti fai come ti senti tu, ti seguo a prescindere.
    Ecco la mia mail lafloppola@gmail.com
    Ciao e grazie per la bella opportunità!
    flò

    RispondiElimina
  9. mi piacciono i prodotti quindi tento la fortuna =)
    io sono dell'idea ''pochi ma buoni'' ;)
    chiara.gorla@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Ciao tesoro bellissimo!!! Che bello questo give e poi che bei premi che ci sono in palio!! mi ispirano tantissimo!! Io ti seguo già da un bel po', mi piace come scrivi e i tuoi articoli sono sempre ben curati!!
    Un grandissimo in bocca al lupo a tutte!!
    Ecco la mia email : rossi.ela@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. Interessante non ho mia partecipato ad un giveaway..speriamo ..ti seguo con piacere e grazie per essere passata dal mio blog
    La mail lucestelles@libero.it

    RispondiElimina
  12. Ciao! Che bello! Non ho mai partecipato ad un giveaway (in effetti è da poco che curo un blog)...
    Comunque, a mio avviso, un blog così seguito come il tuo, dovrebbe fare più giveaway (magari con una cadenza fissa, tipo ogni mese), così da permettere a più persone di poter ricevere i premi... In fondo, non è il "contenuto" che conta!

    In bocca al lupo a tutte!

    EMAIL luisa.napolitano@hotmail.com

    RispondiElimina
  13. E' la prima volta che partecipo ad un Giveaway e l'idea mi è sempre piaciuta ma avendo poca fortuna a volte non ci tentavo nemmeno. Ti ringrazio di esser passata per il mio blog e ti seguo con tanto piacere, un bacio :)

    zannottimarilena@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Bellissimo giveaway :-) essendo anche io una blogger non parteciperò questa volta :-) ma do un in bocca al lupo a tutte le tue iscritte :-)

    RispondiElimina
  15. Hai avuto un'idea carinissima, davvero un bel giveaway! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Great gifts!

    http://beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina
  17. ciao cara!!! eccomi come mancare al tuo give!!!! amo le vincite a sorpresa non tanto per l'offerta in se ma per l'emozione di vincere!!! quindi anche premi piccini vanno benissimo!
    fatto tutto e questa la mia e-mail : foodandfashion2012@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Wow...inauguri alla grande i tuoi giveaway!
    Regalare qualcosa ad una follower è sempre qualcosa di speciale, che sia piccolo o grande l'importante è che sia fatto col cure...bastano anche piccoli premi, poi puoi regolarti tu ogni volta per cosa optare :)
    bellettoblog@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Ma ciao!Piacere di conoscerti...sono passata da qua tramite il blog di Manu Make up me and more. Non sapevo che Cien facesse anche rossetti, sono curiosissima di provarlo (qua da me al lidel cien fa pochissimi prodotti per la cura del corpo, viso e capelli) per cui partecipo con molto piacere.
    A me piacciono molto i give con piccole cose in palio, l'importante, come ti hanno detto anche più sopra, è fare regali con il cuore....
    GFC: Artemiss Artbeauty
    mail: fracucciola8@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Che peccato sono arrivata tardi :/ cmq mi piace tantissimo il tuo blog,ho ricambiato il follow supervolentieri!!!

    RispondiElimina
  21. Grazie milleeee!! Non ho mai vinto un giveaway :D avevo commentato più che altro per lasciare il mio consiglio e non pensavo davvero di poter vincere :D Ti seguo da relativamente poco, ma molto volentieri :D

    RispondiElimina
  22. I love those Yves Rocher products. And I didn't know that Nail Polish ! It is one my favorite colors, I usually take the same colors on the brands OPI or Barry M. :)

    WWW.HEKYMA.COM

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup